Jump to content

Primo anniversario


not_that_innocent

Recommended Posts

not_that_innocent

Ciao a tutti ragazzi...spero che questa sia l'area giusta per questa domanda.

 

Tra pochi giorni io e il mio lui festeggeremo il nostro primo anniversario e come al solito nelle occasioni speciali vado in crisi perchè non so mai cosa regalare!

Voi per cosa avete optato? considerate che è un uomo di 38 anni e che non ama i gioielli...quindi niente fedine, catenine o braccialetti :(

 

Grazie

Edited by not_that_innocent
Link to comment
Share on other sites

Anch'io vado sempre in ansia per queste occasioni! Devi trovare qualcosa di personale, ma che al contempo rappresenti qualcosa per te o per lui o per entrambi.

Tipo: se qualcuno volesse farmi felice mi dovrebbe regalare o libri o cd, ma nessuno si azzarda perchè ne ho già un numero spropositato e perchè il mio gusto è purtroppo assurdo o incomprensibile per gli altri.

Cioè: tante volte basta davvero pochissimo per fare contento il prossimo, ma i rischi da affrontare sono elevati per uno che volesse regalarmi i suddetti oggetti... quasi nessuno potrebbe riuscire nell'impresa.... @@Isher tu saresti un'eccezioneXD (non arrabbiarti se ti nomino a spropositoXD)

 

Prova a riflettere sulle sue passioni e cerca di stupirlo! Cerca di entrare nel "suo mondo" e farai sempre la scelta migliore sotto ogni punto di vistaXD Ormai è da un anno che state insieme quindi dovresti riuscirci! Buona fortunaXD

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Beh anche lui è un divoratore di libri, cd musicali, dvd e blu-ray ma è proprio per questo che anche in questo caso rischio di sbagliare perchè mi è impossibile sapere se un determinato titolo ce l'ha già oppure no visto che la sua è una collezione sterminata!

 

Ma cosa ti ha regalato Isher di tanto speciale?? sono curioso! :D

 

Tutti gli altri possono anche scrivere i regali più belli che hanno ricevuto dai loro partners, non soltanto ciò che hanno regalato!

Ogni risposta potrebbe infatti darmi il giusto spunto

Link to comment
Share on other sites

Per il nostro primo anniversario io e il mio ragazzo ci siamo regalati una giornata alle terme con massaggio di coppia. E' stata davvero una giornata meravigliosa e sicuramente indimenticabile :-)

 

Per gli amanti del genere, naturalmente :-))

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Per il nostro primo anniversario io e il mio ragazzo ci siamo regalati una giornata alle terme con massaggio di coppia. E' stata davvero una giornata meravigliosa e sicuramente indimenticabile :-)

 

Per gli amanti del genere, naturalmente :-))

 

wow bellissima questa cosa...complimenti!

 

In effetti non deve essere per forza un oggetto e una giornata di totale relax tutta per noi non sarebbe male!

 

Su su altre idee...mi state aiutando tantissimo

Link to comment
Share on other sites

@@Isher tu saresti un'eccezioneXD (non arrabbiarti se ti nomino a spropositoXD)

 

A sproposito? Mi fa solo piacere :-) Certo non «mi lagnerò tacendo» XD E devo pensare a qualcosa da regalarti...

 

Chiedo venia per l'OT

Link to comment
Share on other sites

a me piace l'idea di un w,e. speciale

mare/montagna/lago

bastano un paio di giorni..cena in due, un po' di intimita'

e' un ricordo che rimane di piu' di una catenella o altro credo

poi ovviamente se fai le cose con il <3

le cose valgono il doppio

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

quoto per un viaggio, ci sono dei pacchetti regalo non molto costosi.

tipo che si dorme in un castello, con un tipo di arredamento e si fanno delle attività carine, magari che dura uno week end..

c'è tanta scelta, io le ho viste alla Mondadori queste offerte ;)

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

Beh anche lui è un divoratore di libri, cd musicali, dvd e blu-ray ma è proprio per questo che anche in questo caso rischio di sbagliare perchè mi è impossibile sapere se un determinato titolo ce l'ha già oppure no visto che la sua è una collezione sterminata!

Questo si risolve comprando qualcosa appena uscito, che sia libro dvd o blu-ray ;)
Link to comment
Share on other sites

Voi per cosa avete optato? considerate che è un uomo di 38 anni e che non ama i gioielli...quindi niente fedine, catenine o braccialetti

 

noi abbiamo optato per una cena al japponese e come regalo una magliettina di A&F che a lui piaceva molto, poi vabè io ho fatto una simil presentazione in CD con alcune foto e una cronostoria... non credo sia molto utile come esperienza, noi siamo più o meno coetanei, studenti e soprattutto spiantati :lol: potresti provare con la Smartbox! ne ho vista una con attività da fare in coppia, la serie è quella di Emozione^3 me pare...

Edited by Blink
Link to comment
Share on other sites

Non so, forse siamo strani noi, ma i regali al di fuori del compleanno non ce li facciamo, e per evitare sprechi di soldi o regali che magari non piacciono, ce li compriamo assieme.

Nel giorno dell'anniversario facciamo sempre un viaggetto o una giornata speciale o sorprese romantiche e sdolcinate.

Al primo anniversario gli feci un lenzuolo di 4 metri con le scritte sdolcinate e un cuore di candele rosse a forma di cuore per terra che illuminavano il lenzuolo (occhio a non far toccare candele e lenzuolo :asd: )

Link to comment
Share on other sites

Un viaggetto insieme!

 

Per uno di trentotto anni non avrei idea di che regalo fare sinceramente... humm... potresti provare con una bottiglia di vino particolare: i miei si regalano sempre quelle °-°

Edited by Agron
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...