Jump to content

amici/amiche gay cercasi


drew drew

Recommended Posts

ciao a tutti....sono qui xche nn sono dichiarato..sono "confuso" sulla mia sessualità' e cerco amici che nn facciano parte della mia vita attuale x essere finalmente sincero...preferirei conoscere "confusi" come me o magari ragazze lesbiche che abbiano dai 20 ai 30 anni circa...non sono interessato al sesso ma solo ad amicizia...io ho 24 anni sono carino(almeno così dicono:)) e studio giurisprudenza a roma...a!mi piacciono le xsone ironiche, positive e di cultura!comunque a parte tutto..spero di conoscere belle xsone...

Edited by drew drew
Link to comment
Share on other sites

miei cari...nn conoscevo questo sito e non sapevo come funzionasse..ho pensato che sarei stato più trasparente se avessi messo certe informazioni x quanto futili...ma ora le ho cancellate e sono più vago....contenti??uhuhuhuh cmq mi piace dogville!molto malato come film...ma sentite che vuol dire custode spia braccio destro ecc??

Link to comment
Share on other sites

BenvenutoXD

Beh, io sono stato pochi giorni fa a Roma... hai miliardi di occasioni! Sfruttale bene! Magari vivessi io in una grande città!

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo @@drew drew era per scherzare il mio commento, sicuramente il fatto che sia la tua prima volta

su un sito a tematica gay ti rende magari un po' nervoso ; ) qui si trattano vari argomenti e vedrai che

troverai un punto di riflessione in questo sito.

 

Piace anche a me molto il film, ma lo vidi principalmente per la Kidman XD

Link to comment
Share on other sites

Il forum non è chiaramente un sito d'incontri, però se hai bisogno

di qualcuno con cui parlare e fare due chiacchiere qui il gruppo

romano è ben nutrito, per cui non hai che da chiedere ;)

Link to comment
Share on other sites

E sei ancora più benvenuto se scrivi le parole per esteso.. non è un sms.. puoi scrivere tutti i caratteri senza pagare un centesimo xD

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

In realtà prossimamente ogni carattere usato costerà un centesimo (...è l'Europa che ce lo chiede) :maninlove:

 

ah, comunque benvenuto :haha:

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Drew, tranquillo che tutti stanno scherzando.

 

Nessuno critica il tuo messaggio seriamente, e solamente al massimo ti si fa notare che a noi che tu sia alto, basso, bello, brutto, secco, grasso, tuttoqui, tuttolà, olalì, olalà, non ci interessa visto che, come avrai notato, questo è un forum e pertanto ci appassioniamo più alle idee di una persona che al suo aspetto esteriore.

Fine.

 

Per il resto, direi che puoi cominciare ad intervenire in qualche discussione, no? Così, tanto per dare delle tue impressioni, o delle tue idee a dibattiti già aperti, insomma, spulciati il forum, giralo, osservalo.

 

E ripeto, si scherza.

Link to comment
Share on other sites

Si scherza, ma non ci piace avere gli occhi incrociati per dover leggere un post :)

Scrivere per intero è gratis e fa tanto bene alla salute :D

Benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

E la regola di tutti i forum scrivere senza usare il linguaggio sms. Ovvio è la seconda cosa che gli si dice. La prima è benvenuto

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

io ho 22 anni sono brutto (almeno così mi dicono :( ), saresti disposto a diventare amico mio?

A parte gli scherzi, benvenuto nel forum!! :D

Link to comment
Share on other sites

Max Dorian

Benvenuto! :)

Dov'è che studi Giurisprudenza a Roma? No, perché io ho amici in tutte le università e forse qualcuno lo conosci XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...