Jump to content

Coming back...


THX1138

Recommended Posts

Mi sa che mi ero presentato sulla precedente versione di questo forum, ossia parecchi anni fa. Una nuova presentazione non fa male, credo.

 

Vivo a Milano da circa 20 anni, dove 14 anni fa ho conosciuto il mio compagno di vita e avventura. Abbiamo messo su casa e condividiamo praticamente tutto, affrontando insieme questo viaggio che chiamiamo "vita".

 

Sono di carattere abbastanza riservato e, a causa di varie delusioni (equamente ripartite in campo etero e gay), faccio un po' fatica a fidarmi delle persone. Nonostante tutto, continuo a credere nell'amicizia e nella solidarietà umana.

 

Dopo una lunga assenza, interrotta forse da qualche occasionale incursione, ho deciso di riaffaccirami su questo forum, più che altro per il piacere di rileggere gli interventi di alcuni utenti di cui ho molta stima.

 

Ciao a tutt*

Link to comment
Share on other sites

Beh, devo per forza salutarti perché sei il motivo per cui mi sono iscritto a questo forum :)

 

Beh, tu sei uno dei motivi per cui sono tornato su questo forum: per rileggerti. :)):

Link to comment
Share on other sites

Ahimè, tu sei proprio il motivo.

Mi berrò una birra per lenire il dolore della mia ferita narcisistica :D

 

Spero che l'"ahimè" non significhi che te ne sei pentito! Non potrei vivere con un simile rimorso... :D

Link to comment
Share on other sites

Bentornato... anche se non credo di averti mai letto nell'ultimo anno e mezzo che ho frequentato il forum.

DI certo abbiamo capito che sei l'n-esimo fan di Almadel... Potrebbe iniziarsi alla politica... potrebbe avere successo con tutti questi fan :)

Link to comment
Share on other sites

Bradipo, SaintJust, Rye, grazie del bentornato!

 

Fabiofax, non so oggi (devo recuperare almeno due anni di post!), ma in passato non mi trovavo molto d'accordo con le posizioni di Almadel. Ricordo però che quello che scriveva faceva sempre riflettere, che si fosse o meno d'accordo con lui.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, bentornato. 14 anni di vita di coppia wow, non so perchè ma mi fà piacere pensare ad una coppia così robusta :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, bentornato. 14 anni di vita di coppia wow, non so perchè ma mi fà piacere pensare ad una coppia così robusta :)

 

Grazie!

 

E poi dicono che i miei 12 sono un caso raro! Ben vengano esempi così :)

 

Io ne conosco altre, ma, come noi, conducono una vita abbastanza appartata e questo le rende meno "visibili" rispetto a chi è single.

Link to comment
Share on other sites

... nella presentazione ti sei dimenticato della tua passione per John Williams ;)

 

dove 14 anni fa ho conosciuto il mio compagno di vita e avventura

 

Leggendo "compagno di vita e avventura" ti giuro che ho pensato per un momento al film "UP" di Pixar...

Comunque bentornato!

Edited by gardus
Link to comment
Share on other sites

... nella presentazione ti sei dimenticato della tua passione per John Williams ;)

 

Credo si fosse capito già abbastanza nel thread che avevi aperto... ;)

 

Leggendo "compagno di vita e avventura" ti giuro che ho pensato per un momento al film "UP" di Pixar...

Comunque bentornato!

 

Non ho pensato a "UP" in quel momento! Giuro! :D

 

PS. Grazie del bentornato!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...