Jump to content

la scelta di vivere la mia omossessualità ha portato si' un grande amore :D, ma anche isolamento, solitudine, rottura con tutti... :(


ponz89

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

L'idea di scrivere di questa mia situazione mi è venuta in mente a partire da un problemino: io e il mio ragazzo non riusciamo a trovare locali in zona Milano o comunque in lombardia per uscire venerdi' o sabato sera. Lui conosce solo il Borgo ma è domenica, e lunedi' lavora..

 

Ci piacerebbe uscire ogni tanto, giusto per poterci tenere per mano di fronte ad altre persone (evidentemente questo non è possibile nell 100% dei luoghi che frequentiamo), vedere tanti ragazzi come noi, e magari ballare un po', per divertirci e cambiare un po' la routine; la nostra vita socale? io vedo solo lui e lui vede solo me, da piu' di 2 anni, perchè per varie vicissitudini purtroppo entrambi siamo rimasti molto isolati.

 

Quando ho iniziato a vivere la mia omosessualità ho dovuto chiudere completamente con tutte le mie frequentazioni precedenti, e mi si sono rovinati tutti i rapporti in università.. Questo perchè quando devi tenere un segreto non sempre è possibile tenere in piedi due vite parallele.. I miei ex amici erano omofobi e superficiali, quindi ho completamente chiuso, mentre con i compagni di scuola il mio non parlare mai della mia vita privata, i miei silenzi, il mio non condividere, l'abbassare lo sguardo quando si parla di certi argomenti, alla fine hanno portato a non approfondire nessuna conoscenza..

 

Lui invece aveva litigato con la sua ex compagnia di ragazzi gay perchè lo avevano messo in mezzo in una storia tra dua ragazzi del gruppo, ha ammesso sotto pressione che aveva visto i vari tradimenti reciproci dei due e quindi hanno deciso di isolarlo..

 

Mi piacerebbero consigli sui locali frequentati dai forumini lombardi, e colgo l'occasione per chiedere se a voi è capitata la mia stessa situazione quando avete fatto la vostra scelta di vivere la vostra omosessualità. E' brutto avere una vita sociale scarsissima come conseguenza negativa (effetto collaterale), nel mio caso inevitabile date numerose circostanze (se era evitabile la avrei evitata, sono un ragazzo abbastanza sveglio e in gamba), di una scelta di coraggio di cui si deve andare fieri..

 

Tra me e il mio lui va tutto che è una meraviglia; conoscerlo è stato la cosa piu' bella che potesse capitarmi, ma sicuramente se non fossimo in questa situazione di rapporto esclusivo e isolato dal resto del mondo (a parte la mia famiglia: mamma, papà, sorella + suo ragazzo), riusciremmo ancora di piu' a goderci questa storia, perchè la felicità, non solo dei singoli all'interno della coppia, ma anche della coppia all'interno della socierà che la circonda, è un po' rovinata quando non la puoi condividere..

Link to comment
Share on other sites

Io di sabato con gli amici di Milano sono stato qualche vola in una discoteca a Sesto San Giovanni, il One Way, è carina, potresti provarla... ;-)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

oltre il one way mi viene il mente il toilet e i magazzini generali il sabato, questi sono quelli che van di più a milano dove c'è gente abbastanza normale..

poi ora si sono uniti 3 locali e hanno fatto per l'estate il threesome, non ci sono mai stato però a quest'ultimo :\

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

Ma... Milanesi di tutto il forum! Invece di proporre loro dove andare, perché non proponete loro di uscire con la vostra compagnia una sera?

 

Foste di Torino vi farei uscire con la mia, ma vista la distanza non credo sia un problema per qualche Milanese o Lombardo, proporvi di andare da qualche parte in gruppo!

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo provato ieri sera ad andare al Threesome, abbiamo aspettato un bel po' fuori dal locale, ma come altri ragazzi non siamo entrati perché ci saranno state massimo 50 persone; non c'era nessuno!!

Link to comment
Share on other sites

Visto che vivete a Milano e non in un paesino sperduto, non vi sarà difficile trovare qualcosa.

Provate a vedere su internet cosa vi può offrire la città, sicuramente anche qui sul forum ci saranno degli utenti che vi possono consigliare.

 

Per l'isolamento: cercate di restare attivi e cogliere le opportunità di socializzare, non per forza una coppia gay deve essere isolata! Specie nel 2012 ;)

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Ma... Milanesi di tutto il forum! Invece di proporre loro dove andare, perché non proponete loro di uscire con la vostra compagnia una sera?

 

Questo è sempre un ottimo suggerimento, in questo come in altri casi.

Link to comment
Share on other sites

Ponz perdonami ma più che dei locali credo che tu ed il tuo ragazzo dovreste provare a ricrearvi una compagnia, ed essendo universitari provate a vedere se nel vostro ateneo c'è un'associazione lbgt(in statale son sicuro), se poi volete separare scuola da vita privata puntate più semplicemente sull'associazionismo più "convenzionale" come l'arcigay.

Sarò poi monotono, perchè credo di averlo già scritto da qualche parte, ma banalmente anche in certi posti come lo ied, il naba, l'accademia di brera la concentrazione di gay è altissima, e di conseguenza anche i locali frequentati da quest'ultimi nella zona, in particolare per la zona di brera, godono della medesima proprietà, senza per forza cercare il locale gay.

Link to comment
Share on other sites

Chi trova un amico trova un tesoro!!!

Penso che i veri amici ti vogliono bene per quello che sei,quindi se entrambi siete stati allontanati, non avete perso granchè,ma solo persone che vi accettavano solo sotto un certo ruolo ;-) basta trovare la gente giusta x avere buone amicizie, a prescindere se siano anche loro gay oppure no...io ad esempio non ho nemmeno un amico gay,nonostante ciò sono attorniato da splendide persone :) (sottolineo che vivo in Sicilia,quindi a Milano dovrebbe essere più facile..)

In bocca al lupo ragazzi!!

Link to comment
Share on other sites

GhostHunter77[/color]' timestamp='1340552725' post='578807']

Foste di Torino vi farei uscire con la mia

 

allora adottateci @_@ il mio ragazzo ed io siamo nella stessa situazione di ponz, per motivi diversi... e siamo di Torino ;)

Link to comment
Share on other sites

il mio ragazzo ed io siamo nella stessa situazione

 

Ma ben venga, anche noi siamo pressappoco così! Se vi va mandatemi un PM così lasciamo il thread in IT :D

Link to comment
Share on other sites

GhostHunter77[/color]' timestamp='1340711137' post='579376']

Visualizza MessaggioTarrou, il 26 giugno 2012 - 13:25 , ha scritto:

il mio ragazzo ed io siamo nella stessa situazione

 

Ma ben venga, anche noi siamo pressappoco così! Se vi va mandatemi un PM così lasciamo il thread in IT :D

 

Ecco la spontaneità di cui i milanesi sono quasi completamente privi!

 

Coraggio, ponz89! (Magari qualche vostro coetaneo si farà presto avanti per proporvi qualcosa di meglio di uno sterile elenco di locali milanesi.)

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Ecco la spontaneità di cui i milanesi sono quasi completamente privi!

 

E mica solo i milanesi, eh. ;)

 

 

PS Non so se ci stiamo rendendo conto la discussione sta cominciando a vertere su chi sia più simpatico tra torinesi e milanesi. :D

Edited by privateuniverse
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Abbiamo provato ieri sera ad andare al Threesome, abbiamo aspettato un bel po' fuori dal locale, ma come altri ragazzi non siamo entrati perché ci saranno state massimo 50 persone; non c'era nessuno!!

 

Ammazza.. io non ci sono ancora stato ma con tutta la pubblicità che mi mandano su FB e in mail pensavo non foste entrati perchè.. era troppo pieno... 'nnamo bene! :wild:

Link to comment
Share on other sites

@@Tarrou ... ma scusa ... ogni sabato c'è un aperitivo dell'Arcigay in PiazzaVittorio, dove diamine siete voi il sabato seraaa??? :muro:

 

Tornando invece al nostro utente, serate varie a parte, mi permetto di suggerirvi di fare un salto al Lelephant o al Mono, tanto per citare due dei locali gay in zona Porta Venezia che conosco.

Link to comment
Share on other sites

Ci piacerebbe uscire ogni tanto, giusto per poterci tenere per mano di fronte ad altre persone

Caspita.. e pensare che nessuna guida su Milano cita questo disagio per gli omosessuali.. v.v

Link to comment
Share on other sites

@@Casper scommetto che è in quel locale sulla destra guardando la Gran Madre con le sedie imbottite viola... °_°'

non ci interessa metterci li in vetrina, ci piacerebbe conoscere gente... e credo sia la stessa intenzione di ponz. certo non possiamo andare li e cominciare a stringere mani a caso... dai chi lo farebbe? ne andare li e aspettare che qualcuno ci rivolga la parola... anche perchè se dovesse succedere credo scapperemmo via (ci è già successo e puoi immaginare che proposte ci hanno fatto).

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

 

Ma i Milanesi se la tirano parecchio :)

 

E' vero... però basta cercare i "finti" milanesi!

Tipo:

@Nathan91

@Larka

@Lfn

...io!

(e molti altri ancora da scovare!)

 

:maninlove:

Link to comment
Share on other sites

non possiamo andare li e cominciare a stringere mani a caso...

 

Quoto Tarrou, quando ero ggggiovane e andavo in qualche locale non ho mai conosciuto uno straccio di persona, per amicizia. Fortuna che ci andavo già con amici, ma un locale non è propriamente un luogo per legare.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Aggiorno la situazione :-)

 

Come era stata utile quando ho iniziato a vivere la mia vita gay, grazie alla scoperta dei siti di incontri coi quali ho conosciuto il mio fidanzato, anche per questo problema si è rivelata fondamentale/indispensabile la tecnologia (se aspettavo che qualche coppia di coetanei del forum della mia zona mi cagasse..)

 

Ho scoperto dell'esistenza di Grindr, lo ho installato, mi sono dato da fare e abbiamo conosciuto 2 coppie splendide e longeve (4 e 5 anni) con cui stiamo uscendo e conoscendoci pian piano :-)

Quando riprenderanno le lezioni lo usero' anche in università, chissà che non faccia altre interessanti conoscenze :-)

Link to comment
Share on other sites

Dai, ottimo! ciò conferma la mia idea che sui siti di incontri è solo leggenda comune quella che voglia che si trovi solo sesso!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...