Jump to content

Eccomi! :)


ponz89

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Se dovessi scrivere ora di tutto quello di cui parlerei per presentarmi per bene impiegherei non delle ore, bensi' dei giorni, perchè sono molto analitico e avrei troppo cose da dire.. Quindi: brevissimo riassuntino! Ci sarà modo per parlare diffusamente di ogni aspetto e parte di me nelle diverse discussioni a cui partecipero' nel forum!

 

Ho 23 anni, sono di Varese e ho iniziato a vivere la mia omosessualità circa due anni e mezzo fa, anche se sono sempre stato attratto dai ragazzi (nonostante sia maschile e insospettabile).

 

Con la "rivoluzione" che mi ha portato ad essere finalmente me stesso, conoscermi, fare esperienze, scegliere (insomma: a vivere!) ho dovuto chiudere con tutte le mie ex frequentazioni e purtroppo si sono rovinati tutti i rapporti in università e mi sono allontanato da tutti.

In famiglia mi hanno accettato molto bene, sono fortunato!

 

Sono felicissimamente innamorato e fidanzato da poco piu' di 2 anni.

La mia vita attualmente è composta dal mio boy e da tanto studio, purtroppo la mia scelta mi ha tolto negli ultimi due anni la possibilità di avere amicizie e mi ha portato una bellissima storia d'amore ma allo stesso tempo tanta solitudine..

 

Quindi mi iscrivo a questo forum: chissà che non conosca qualche persona interessante! :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao e ben approdato nel forum.. anche noi siamo una coppia, e siamo arrivati qui da pochissimo, direi pochi giorni.. Ci rispecchiamo molto in quello che scrivi, anche perchè sembra quasi la sorte delle coppie quelle di concentrarsi molto sul rapporto e perdere un po' le amicizie di contorno... per poi notare sempre piu', che i single tendono a non avvicinarsi per stringere amicizia con chi sta invece accoppiato!

Ma basta non abbandonare la ricerca.. o cmq la voglia di avere degli amici attorno, e sono convinto che pian piano qualcosa di buono possa saltare fuori!! :-)

Link to comment
Share on other sites

Ciao e ben approdato nel forum.. anche noi siamo una coppia, e siamo arrivati qui da pochissimo, direi pochi giorni.. Ci rispecchiamo molto in quello che scrivi, anche perchè sembra quasi la sorte delle coppie quelle di concentrarsi molto sul rapporto e perdere un po' le amicizie di contorno... per poi notare sempre piu', che i single tendono a non avvicinarsi per stringere amicizia con chi sta invece accoppiato!

Ma basta non abbandonare la ricerca.. o cmq la voglia di avere degli amici attorno, e sono convinto che pian piano qualcosa di buono possa saltare fuori!! :-)

 

Ciao! L'isolamento non è dovuto al fatto che siamo una coppia, bensi' al fatto che siamo cirocondati da etero con i quali non possiamo condividere la nostra vita sentimentale ed extra-scolastica/lavorativa, e dal fatto che non freqentiamo altri ragazzi gay come noi..

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

Ciao @@ponz89 , benvenuto!!

Mi dispiace per la tua situazione all'università, avere degli amici nello stesso corso, ti puo' aiutare nello studio, spero che tu possa fare delle amicizie, insomma non credo che siano tutti degli omofobi!

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Ciao e benvenuto!

Suvvia soprattutto in università mediamente la gente è molto poco omofoba, puoi iniziare da lì ad ampliare le vostre conoscenze e anche Varese benché la lega vada ancora forte non credo sia solo una tana di bigotti. Non ti abbattere!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...