Jump to content

Sole, calcio e donne... ritorno all'età della pietra?


Fabiofax

Recommended Posts

Questo è veramente un periodo difficile per chi, come me, è accerchiato da eterosessuali al lavoro (anche se sanno benissimo di me).

 

Tra europei e il caldo che porta le gentili fanciulle a denudarsi, a pranzo gli argomenti sono solo:

  • CALCIO
  • EUROPEI
  • BALOTELLI
  • FIGA
  • FIGA
  • FIGA
  • PRANDELLI
  • BALOTELLI
  • FIGA

 

.. e continuate pure voi l'elenco..

 

Mi sta venendo un esaurimento nervoso!.... Capita solo a me?

Mi pare di essere accerchiato da branchi di trogloditi.. :) :)

Link to comment
Share on other sites

all'elenco puoi aggiungere anche FIGA!

era sottointeso, ma un ulteriore argomento è il CALDO

... anche se i "veri uomini" non patiscono caldo e freddo.

 

volevo dire che balotelli secondo me è un po' un icona OMOfoba. è calciatore troglodita, rude e violento (come un vero uomo) è stato con le più strappone della tv italiana e soprattutto girano voci sui suoi gusti "alternativi" (vedi travestirsi da donna,ecc...) a confermare che a base dell'omofobia c'è omosessualità repressa.

 

OT? ...può essere

Edited by Tarrou
Link to comment
Share on other sites

Così come le foto di donne nude e poster dei calciatori appesi ai muri o agli armadi degli uffici...

Beh, è una situazione comune anche per me in passato, dopo essermi dichiarato sono riuscito a ritagliare i miei spazi, con una collega si parlava sempre di cazzi, musica, sport e moda, io la prendevo in giro perché era sciattona, lei insisteva che io vestendo bene manifestavo solo superficialità :D

Purtroppo gli etero sono la maggioranza e li dobbiamo "sopportare" più noi gay.

Ma aggiungi il fatto che il lavoro è noioso e quindi nella pausa pranzo dobbiamo oltre che riposarci e rifocillarci, darci una carica di energia condita da spensieratezza, staccare un attimo per poi affrontare la mezza giornata rimasta... sono anche giustificabili certi discorsi da Homo Erectus :D

Sai che noia parlare di cose serie atte alla salvezza del mondo durante la pausa pranzo in una giornata di lavoro in cui bisogna stare impegnati e concentrati per 8 ore?

Link to comment
Share on other sites

Così come le foto di donne nude e poster dei calciatori appesi ai muri o agli armadi degli uffici...

... ma in che uffici hai lavorato? :maninlove:

 

Comunque.. si.. resistiamo a tra una settimana è tutto finito.. e le conversazioni torneranno ad essere più gradevoli!

Link to comment
Share on other sites

è quello che ho visto negli uffici della regione Lazio, alcuni uffici delle FS

ah, ho scritto donne nude, ma intendevo dire poco vestite e ben formose, come calendari ecc...

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

Si è una cosa oscena, in effetti in questo periodo sto rischiando l'esaurimento nervoso anch'io. Oltre alla figa, solito argomento di fondo al quale ci ho anche fatto l'abitudine, si è aggiunto il calcio al quale non ci farò mai l'abitudine :roll2: Ed il colmo è che continuano a chiedermi "chi gioca stasera?" anche se sanno perfettamente che odio profondamente il calcio.

Link to comment
Share on other sites

Si, è fastidioso. Ma anche molti gay in gruppo potrebbero esserlo! Ad esempio quelli che parlano solo di Britney Spears, Madonna, Niky Minaj e compagnia cantante. u.u

Link to comment
Share on other sites

Vero Neom... Ma vogliamo una via di mezzo!!! Qui sono tutti allupati con sto caldo... Oggi facevano commenti osceni sulla barista che avrà 50 anni.....:)

Link to comment
Share on other sites

Resisti! però certe volte sono simpatici, specialmente quando sono nel momento dell'ingrifamento e si attaccano al principio del basta che respirandum, non lesinando neanche la potenziale attenzione di ragazze totalmente inadeguate :D (o troppo avanti con l'età o già impegnate o strambe etc etc).

Sul calcio, a me piace, quindi non m'infastidisce :)

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Si, è fastidioso. Ma anche molti gay in gruppo potrebbero esserlo! Ad esempio quelli che parlano solo di Britney Spears, Madonna, Niky Minaj e compagnia cantante. u.u

 

Un mio amico in effetti dice che, nelle conversazioni tra etero, primeggia la triade figa-calcio-motori, mentre in quelle tra gay la triade è cazzi-moda-Madonna.

 

Ovviamente io sono preso in mezzo.

 

Però, se devo dire la verità, le conversazioni con etero sono più varie di quelle con i gay (e poi gli europei un po' li seguo persino io che il calcio lo detesto).

Link to comment
Share on other sites

è quello che ho visto negli uffici della regione Lazio

 

Si vede che non c'è più Marrazzo...

 

Comunque, ma che amici etero avete?

 

I miei amici etero parlano di un pò di tutto ed il calcio non

è decisamente fra gli argomenti top, figa a parte ovviamente,

quella non manca mai purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

I miei amici etero parlano di un pò di tutto ed il calcio non

è decisamente fra gli argomenti top, figa a parte ovviamente,

quella non manca mai purtroppo.

 

E' semplicemente una questione di cultura :)

Link to comment
Share on other sites

Si vede che non c'è più Marrazzo...

 

:asd:

 

Beh, in parte dipende dalla cultura e in parte dagli interessi. Certo che un appassionato a livelli estremi di calcio ne parla fino allo sfinimento appena trova terreno fertile, esattamente come i gay lo fanno per altre cose (per esempio quelle già dette).

 

Sarebbe meglio una via di mezzo.

 

(Comunque io odio anche chi parla sempre e solo di università pure quando si esce. Mi sparerei in testa sentendo certi discorsi per ore).

Link to comment
Share on other sites

Comunque, ma che amici etero avete?

 

COLLEGHI di lavoro. Non amici.

Per cui non te li scegli :) E devi sopportare.....

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Mah, io ho sempre avuto colleghi di lavoro piuttosto eterogenei da questo punto di vista. Alcuni parlano di calcio, ma con quelli con cui parlo io di solito si parla di altre cose: musica rock, viaggi, cinema, televisione, politica e attualità.

Edited by privateuniverse
Link to comment
Share on other sites

Ma infatti di solito sono così.... Ma questo periodo di caldo e calcio è un mix vincente. Aggiungiamo il fatto che le ragazze dell'ufficio sono tutte temporaneamente in un'altra sede per cui siamo senza tocco femminile e 2 di loro si sposano a ottobre, per cui stanno sparando le ultime cartucce!! :)

Link to comment
Share on other sites

Questo mi fa pensare che i criteri con cui le persono sono state assunte alla Regione Lazio siano assai clientelari

 

Nooooo, cosa te lo fa pensare?!! :D

 

Comunque in realtà dipende molto dalle singole persone... la maggiorparte dei gay che conosco

parla continuamente di motori (fra cui il mio ragazzo), elettronica e di politica in generale.

 

Insomma nulla che sia Madonna o Lady Gaga, anzi se proprio la vogliamo dire tutta né sanno

più di moda i miei amici e compagni di corso etero che non il mio ragazzo!

Link to comment
Share on other sites

Si vede che non c'è più Marrazzo...

Volevo farla la battuta su Marrazzo! Poi me la sono risparmiata per vedere chi la facesse al posto mio :D

comunque ci ho lavorato solo per 20 giorni, ho visto cose che è meglio non scrivere.

A un addetto alla manutenzione gli dissi "ma come mai tutte queste foto di donne e poster appese al muro?" da buon etero mi disse:

"e di che devono parlare mentre lavorano? di figa e calcio!" io "ah si certo!" :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...