Jump to content

Le partite per chi non piace il calcio ..(ma anche per chi piace)


DragoViola

Recommended Posts

a molti nel forum non piace il calcio e molti non lo seguono.. ecco allora un topic che vi permette a tutti di fare ugualmente i pronostici .. semplicemente un nuovo modo di vedere il calcio.. in contemporaneità con le partite che ritengo più interessanti pubblicherò le sfide dei calciatori e delle tifose più interessanti

Stasera secondo voi chi vince? (ovviamente scegliete il soggetto che vi piace di più)

 

 

per i maschietti

 

179195_334826343260252_1524600399_n.jpg

 

 

 

per le femminucce

 

 

545462_334840786592141_1627462736_n.jpg

 

 

Ps: sono più bravo a scegliere i maschietti

Edited by DragoViola
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DragoViola

    16

  • SaintJust

    11

  • Rye

    6

  • Madoka

    5

Ma il nome almeno di queste due soggette? (o sono io quella talmente ignorante che non le riconosce???)

Comunque si, sei più bravo con i maschietti xD

Link to comment
Share on other sites

Ma il nome almeno di queste due soggette? (o sono io quella talmente ignorante che non le riconosce???)

Comunque si, sei più bravo con i maschietti xD

 

ma le due soggette sono tifose, non sono persone famose :music:

 

Ps: scusate ma non mi intendo tanto di ragazze

Link to comment
Share on other sites

A questo punto Drago se bisogna scegliere tra nazionalità, perché non mettere delle esponenti di spicco di quel paese? xD E sarà che preferisco le more ma a me quelle due biondine non dicono molto xD.

Link to comment
Share on other sites

ovvio che sei più bravo a scegliere i maschietti... anche perchè le due ragazze sono praticamente gemelle separate alla nascita, su che base prediligere una o l'altra!? comunque per me i calciatori sono come le donne con la fede per gli etero... cioè invisibili.

Link to comment
Share on other sites

A questo punto Drago se bisogna scegliere tra nazionalità, perché non mettere delle esponenti di spicco di quel paese? xD E sarà che preferisco le more ma a me quelle due biondine non dicono molto xD.

 

ci avevo pensato ma non mi viene in mente nessuna greca carina ... cmq per Spagna- Francia in caso metto qualche ragazza più bella

Link to comment
Share on other sites

La greca sembra un po' una donna gatto, per quanto carina.,.....

 

Ma contro la germanotta cosa avete? E' una bellissima pasqualona secondo me :D

Link to comment
Share on other sites

Direi che anche da noi vince la Germania con Podolski (che in realtà ieri non ha giocato)

 

nuova partita

 

 

282946_335131039896449_1702151716_n.jpg

 

 

581135_335130543229832_1711469989_n.jpg

 

 

Ps: spero di essere stato più bravo stavolta con le ragazze

Link to comment
Share on other sites

io preferisco di gran lunga quel fisicaccio di Mexes :p

 

al momento quindi 2 a1 per la Francia :music:

 

Diciamo che sei proprio migliorato con le ragazze.

 

 

ho provato ad impegnarmi di più per colmare le lacune :)

Link to comment
Share on other sites

Fino a qualche tempo fa avrei detto Spagna per Casillas, che è il mio futuro marito anche se ancora non lo sa :D ma da un anno circa ho scoperto il bellissimo (e pure gay-friendly a quanto ho letto) Olivier Giroud... (sto col cell e non so come mettere foto ma merita XD) perciò facciamo pareggio e si decide ai rigori ;)

Link to comment
Share on other sites

Comunque si, devo dare atto ai maschietti (a coeranos in realtà) durante la partita piquet è stato inquadrato spesso e, effettivamente, è un bel pezzo di figliuolo XD

Link to comment
Share on other sites

adesso Italia vs Inghilterra

 

 

251862_335701909839362_646375531_n.jpg

 

401966_335701706506049_1615354717_n.jpg

 

 

Prevedo una netta vittoria dell'Italia

 

 

Ps: ma da quando non c'è più Beckam nella nazionale inglese uno decente non c'è ?

Link to comment
Share on other sites

I gusti sono gusti, per carità, ma non farei sesso con la Beckham neppure se mi pagassero!

Pensa che preferirei quella patata lessa della Paltrow. XD

Link to comment
Share on other sites

credo che Bonucci sia proprio il meno peggio xD

 

il portiere inglese, Joe Hart, è carino :sisi:http://www.independe.../Joe-Hart-2.jpg

 

ma il Piqueton è sempre di Shakira giusto? non credo se lo lasci sfuggire xD

 

il portiere inglese a me non piace proprio... cmq ovviamente voto per Bonucci che è un gran figo :music:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...