Jump to content

Ciao a tutti.. ora ci siamo anche noi! :)


fire7984

Recommended Posts

Abbiamo scoperto per puro caso solo oggi questo splendido posto... siamo due ragazzi e viviamo a Firenze ormai da diverso tempo, siamo praticamente fiorentini d'adozione! :)

Che dire di noi, abbiamo 28 e 32 anni e stiamo felicemente assieme da quasi 10 anni.. conviviamo.. siamo due persone semplici, che amano la vita, gli amici, i parenti e sempre disposti a fare nuove conoscenze, sempre nella speranza di poter stringere delle amicizie profonde e leali.

Possiamo dire d'essere un po' nerd.. o meglio.. amanti della tecnologia in tutte le forme, a dire il vero.. ci piacerebbe avere qualsiasi cosa anche inutile purchè tecnologica ahahahah

 

Boh.. speriamo di conoscerci meglio di messaggio in messaggio, se poi ci sono fiorentini che vogliono approfondire la conoscenza, magari tramite msn con due chiacchiere piu' rapide.. noi ci siamo!

 

Ps. ancora complimenti per il bel forum :)

Link to comment
Share on other sites

messermanny

* Siparietto comico - tarattarattaratà!

Benvenuto e buona permanenza :-)

(Ah, sono due?!)

 

E allora benvenuti! XD

* Fine siparietto comico - tarattarattaratà!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuti ;) ... peccato che siete fiorentini, mi sarebbe piaciuto approfondire la conoscenza con un'altra coppia

Edited by DragoViola
Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Oh cavolo vivere in una coppia di due nerd deve essere un'impresa assai ardua!

Complimenti ai vostri 10 anni, e benvenuti!

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che siamo nerd non di tendenza.. ahahah non abbiamo nemmeno un apple a casa nostra, anzi siamo anche un po' contro.. ;-) qui da noi regna Android.. e tutto quello che gira attorno!! E abbiamo il PC.. ahahahah Eh si.. cmq la casa è piena di aggeggi, tv led 3d, ps3 (ne abbiamo due..), e tanti tanti aggeggi inutili ahahah ;-)

Link to comment
Share on other sites

eh no, ma ci si può ancora definire amanti della tecnologia senza avere finanziato almeno una volta steve jobs? :asd: scherzo...2 ps3?? wow almeno non litigate per che gioco giocare XD

Link to comment
Share on other sites

A me metterebbe un po' angoscia una casa tecnologica, magari ti ritrovi la televisione dietro al finestra del bagno,

oppure uno schermo da 60 pollici sul soffitto della camera da letto........roba che quando lo accendi e vedi un film

per rilassarti ti passa tutto il sonno XD

 

In ogni caso benvenuti : ) e buona permanenza.

Link to comment
Share on other sites

Ciaooooo fiorentino anche io e come voi anche io sono stato adottato dalla mia bella e amata Firenze...

Anche io sono un patito di tecnologia anzi di telefonia...devo avere a tutti i costi l'ultimo cell uscito.infatti spero di avere tra un paio di mesi nelle mie mani il bellissimo galaxy s3 ma per il momento mi accotento del 2.. :)

Benvenuti benvenuti e benvenuti...!!!

Link to comment
Share on other sites

....

oppure uno schermo da 60 pollici sul soffitto della camera da letto........roba che quando lo accendi e vedi un film

per rilassarti ti passa tutto il sonno XD

 

meraviglia :eek:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...