Jump to content

prima volta...primo anal.....


mattisp89

Recommended Posts

Ciao a tutti,sono matteo e ho 23 anni...(che caldo),allora spero di aver scelto la sezione giusta e la mia domanda ma piu che altro è una perplessita e vorrei avere dei consigli e dei pareri se possibile,domani con tutta probabilita avrò il mio primo anal da passivo,lo faro con una persona con cui non ho nessnu tipo di legame e non ce ne saranno mai,il nostro dovrebbe essere piu che altro uno svago,lui è piu vecchio(50)e vuole farmi da maestro e dice che vuole penetrarmi per bene,ora chiedo come è?fa male?spero sia la cosa giusta da fare.....ciao

Link to comment
Share on other sites

che sia la cosa giusta da fare o meno non sta a noi deciderlo ma sta a te che lo vivi. cavolo, ognuno è libero di gestirsi come meglio crede :rotfl:

in quanto persona sconosciuta invito alla massima precauzione (profilattico accertandosi che sia ben integro lol) lubrificante (vasellina è ok) e tanta pazienza.

a me non ha fatto malissimo, ma dipende sempre dalla delicatezza di chi ti penetra e dalla tua emotività (se tieni tutto contratto sentirai dolori forti, se invece sarai rilassato molto meno).

 

buona fortuna ;)

Link to comment
Share on other sites

Se ti rilassi senti meno dolore. Se non ti piace ti consiglio di smettere, nessuno ti obbliga.

Naturalmente sempre il preservativo! E un buon lubrificante (la saliva secca subito), a base acquosa per evitare che possa rovinare il lattice del preservativo. Consiglio uno dei lubrificanti della Durex che sono anche ottimi come gel per massaggi, e soprattutto non ti lasciano quella sensazione appiccicaticcia addosso che è disgustosa.

Scegli la posizione ottimale, magari bisognerà fare qualche tentativo. Io, per esempio, se lo faccio a "smorzacandela" sento un male cane, preferisco stare sdraiato nella posizione "a cucchiaio".

La parola chiave è complicità col partner. In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

che sia la cosa giusta da fare o meno non sta a noi deciderlo ma sta a te che lo vivi. cavolo, ognuno è libero di gestirsi come meglio crede :rotfl:

in quanto persona sconosciuta invito alla massima precauzione (profilattico accertandosi che sia ben integro lol) lubrificante (vasellina è ok) e tanta pazienza.

a me non ha fatto malissimo, ma dipende sempre dalla delicatezza di chi ti penetra e dalla tua emotività (se tieni tutto contratto sentirai dolori forti, se invece sarai rilassato molto meno).

 

buona fortuna ;)

ciao io eviterei la vasellina ricordiamoci che è un derivato del petrolio nato per usi industriali,

può deteriorare il profilattico o dare una sgradevole sensazione durante il rapporto.

in farmacia ci sono lubrificanti di mille gusti diversi che oltretutto rendono divertente il rapporto.

spero di esserti stato di aiuto e buona prima volta :spiteful:

 

ops mi hanno preceduto XD

Edited by otamarco
Link to comment
Share on other sites

Intervengo un attimino anche se non essendo un uomo gay non mi riguarda direttamente, per dire una cosa: sconsiglio fortemente la vaselina! Contiene tanta di quella roba orripilante (tra cui praticamente PETROLIO) che eviterei accuratamente di metterla in una zona così delicata. Ci sono un sacco di lubrificanti appositi venduti anche nei distributori automatici delle farmacie se ti imbarazza comprarne :)

 

Otamarco, abbiamo scritto la stessa cosa contemporaneamente XD

Edited by araas
Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con @@Dario per quanto riguarda i lubrificanti della Durex, si trovano in tutti i supermercati e vanno benissimo. Unico difetto: il gusto, sono tutti orripilanti, ma, dato che lo scopo principale non e' mangiarli ...

Concordo anche sulla posizione "a cucchiaio", che è divina per chi viene penetrato.

 

Naturalmente e' fondamentale che tu ti senta a tuo agio e ci sia empatia con il partner, anche se devo dire che dal tuo post sembra tutto un po' "freddino" ...

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

A parte i consigli pratici se non ti piace e non ti ispira sesso, forse ti conviene rimandare. A me la prima volta ha fatto un pò male, la prima volta l'80% del godimento è stato di testa, per il fatto di farlo con chi desideravo tantissimo. Quindi se manca quell'aspetto forse non sarà la prima volta ideale.

Link to comment
Share on other sites

ciao io eviterei la vasellina ricordiamoci che è un derivato del petrolio nato per usi industriali,

può deteriorare il profilattico o dare una sgradevole sensazione durante il rapporto

 

uddio davvero? :o

io l'ho sempre usata, la uso tutt'ora e non ho mai avuto problemi :\

Link to comment
Share on other sites

Ottimo che tu l'abbia imparato allora.

VASELINA MAI e neanche creme tipo Nivea,

né olio di mandorle né altre cose simili:

perché rompono i condom e/o ne rendono poroso il lattice.

Link to comment
Share on other sites

Ottimo che tu l'abbia imparato allora.

 

ho appena chiesto al mio ragazzo e neanche lui sapeva di queste controindicazioni per la vaselina!

opterò per altro allora.. tu cosa consigli? XD

Link to comment
Share on other sites

Dario[/color]' timestamp='1340191910' post='577537']

Consiglio uno dei lubrificanti della Durex che sono anche ottimi come gel per massaggi, e soprattutto non ti lasciano quella sensazione appiccicaticcia addosso che è disgustosa.

 

Consiglio quello che dice Dario.

Io sono del partito della "saliva sempre e comunque".

Link to comment
Share on other sites

io, come è stato detto, consiglio il lubrificante durex. Ma ce ne sono anche altri che vanno bene, purché siano a base acquosa. Altrimenti: strapp! Addio preservativo. E non è una delle miglior cose, specialmente se non conosci il tuo partner.

Link to comment
Share on other sites

Consiglio quello che dice Dario.

Io sono del partito della "saliva sempre e comunque".

non mi emoziona come soluzione soprattutto se dovessi avere un rapporto passivo occasionale.

se mette il preservativo ma usa la saliva penso si corra il rischio di herpes.

non sono sicuro se ci fosse un medico magari mi corregge

Link to comment
Share on other sites

E' un tema strano.

In teoria l'herpes genitalis e l'herpes simplex

sono due ceppi diversi; in pratica a furia di farlo

noi gay abbiamo selezionato un herpes simplex

capace di passare anche nelle zone genitali.

Ma continua a essere più rischioso baciarsi...

Link to comment
Share on other sites

E' un tema strano.

In teoria l'herpes genitalis e l'herpes simplex

sono due ceppi diversi; in pratica a furia di farlo

noi gay abbiamo selezionato un herpes simplex

capace di passare anche nelle zone genitali.

Ma continua a essere più rischioso baciarsi...

hai sicuramente ragione ma nel dubbio preferisco evitare rischi.

non ho mai avuto l 'herpes ma credo che sul labbro si meno fastidioso e più facile da individuare che un herpes genitale/anale.

Link to comment
Share on other sites

Nono, è molto peggio quella labiale.

Fa molto più schifo (è una crosta giallastra, rispetto a qualche puntino)

e la vedono tutti.

 

Io infatti dico sempre che il modo migliore per evitare l'herpes

è fare solo sesso sicuro con sconosciuti;

così non ti tocca baciarli e fai una vita molto più sana,

mentre il romanticismo porta un sacco di malattie :D

Link to comment
Share on other sites

Il gel della durex per i massaggi oppure i durex top gel vanno benissimo! L'unica cosa, ho letto su un foglietto della durex che il top gel fresh è sconsigliato per il sesso anale. Però quello alla ciliegia ad esempio va benissimo u.u

 

Oppure, appunto, il gel per massaggi :P

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

L'uomo animale mi ha sempre fatto un po' paura... preferisco fare l'amore, non semplice sesso :maninlove:

Però alla fine è una tua scelta, se ti va bene così sei liberissimo di farlo! Prendi tutte le precauzioni del caso :picknose:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi non siamo più nel 20 secolo, piantatela di usare robaccia oleosa non adatta allo scopo. i profilattici ormai stanno in tutti i supermercati e i lubrificanti in qualsiasi farmacia. con 10 euro vi portata a casa un top gel della durex o di qualsiasi altra marca preferiate. all'autore del post dico di usare sempre precauzioni e di non farsi fare cose che non si sente pronto di fare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...