Jump to content

Facchinetti difende Cassano


calvin2010

Recommended Posts

Il protagonista dello "spot anti-omofobia" del gay village ha difeso Cassano:

 

“All’inizio l’ho giudicato male anch’io. Poi, però, ho visto il video della sua conferenza stampa: la sua non era cattiveria, ma una maniera un po’ superficiale di dire le cose, senza pesarle troppo… Antonio Cassano è un uomo di cuore, capisco che possa aver offeso molte persone ma almeno l’ha fatto per leggerezza, non per cattiveria."

 

Con amici così chi ha bisogno di nemici?

 

Non si vedeva una gaffe altrettanto clamorosa da parte di una associazione gay (se si può considerare

tale l'Arcigay allora vale anche per quella della Battaglia) da quando l'Arcigay premiò Iva Zanicchi!

Link to comment
Share on other sites

in effetti ha dato anche a me l'idea di essere stata l'uscita di un allegro burino piuttosto che di una cattiveria premeditata

di quelle battute che si fanno al bar tra amici tra qualche rutto ed un sorso di birra

poi non so..probabilmente dovrebbe pensare meglio a quel che dice in tivvu' da personaggio pubblico qual'e'

..ma insomma..i calciatori non sono certo famosi per essere dei gran geni

cassano poi...ce l'ha la terza media?

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

Avrebbe potuto specificare anche lo schifo che facevano le risate dei giornalisti in sala...e comunque ancor meglio avrebbe potuto evitare questo tentativo di difesa... Avrà fatto anche uno spot, ma forse non ha molto capito cosa sia l'omofobia! Io butterei nel cesso lo spot sinceramente!

Link to comment
Share on other sites

se vogliamo completare la saga del calciatore, ci sarebbero anche le dichiarazioni di Marchisio a favore dei matrimoni gay

 

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/marchisio-favorevole-ai-matrimoni-tra-112355981.html

 

al solito la cosa più interessante (da un punto di vista antropologico) sono i commenti all'articolo precedente, che fanno capire la situazione più di tanti approfonditi studi sociologici :sisi:

Link to comment
Share on other sites

al solito la cosa più interessante (da un punto di vista antropologico) sono i commenti all'articolo precedente, che fanno capire la situazione più di tanti approfonditi studi sociologici :sisi:

 

Esatto. Il problema con Cassano è proprio quello. L'Italia è fatta tutta di gente come Cassano!

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente, penso che sia stato dato fin troppo spazio alla "vicenda" Cassano... ma davvero, avete visto come si esprime in italiano? Secondo me non è stata davvero cattiveria, o meglio, era una risposta alla: "sono affaracci loro". Molto meglio delle centomila menate degli pseudointellettuali. Dopotutto, a Cassano di solito è richiesta una buona partita e non una conferenza, quindi... che faccia quello e basta! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...