Jump to content

sentimento non corrisposto o false speranze


diego

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo mi sento solo e male , se avete 5 minuti vi spiego

l'altro giorno mi sono incontrato con un tipo in chat, ci siamo trovati in città, a prima vista un bel tipo affascinante e colto sui 30 anni, interessante, abbiamo camminato per un po poi siamo andati in un bar, poi abbiamo passeggiato lungo il fiumo ci siamo guardati negliocchi e ci siamo baciti direi che siamo rimasti li a coccolarci e baciarci per un buona oretta poi è venuto tardi ci siamo salutati con un bacio e lui mi sossurò di vederci il giorno dopo, io accettai, il giorno dopo ci siamo visti a casa sua abbiamo chiaccherato un poschino poi sul divano ci siamo baciati e coccolati per un bel po io gli ho confessato che il giorno prima è successo qualcosa ho provato una forte senzazione non solo fisica e ghe gli voglio gia bene, lui in modo tranquillo mi ha detto che vuole andare con calma e che aveva ricevutto diverde "inculate" ma senza dirmi se ci fosse la possibilità di una relazione, e poi ci siamo spogliati tenendoci i boxer lui voleva andare oltre io dissi di no "perche non sono il tipo da sesso facile" il fatto è che sono sempre io a cercarlo gli faccio qualche complimento e lui niente l'unica cosa che mi ha detto è che l'ho atraggo fisicamente

 

io sono disposto a mettere in piazza i miei sentimenti ma lui credo che voglia solo il mio corpo voi cosa fareste se foste in me

 

provo a non farmi più sentire e vedo se mi cerca lui

 

continuo a cercarlo come ho fatto fino ad ora mandandogli messaggi del buon giorno e della buona notte (lui poi mi ha sempre risposto) educazione?? o interesse??

 

come tempi ci siamo conosciuti in chat giovedi 14 ci siamo visti domenica 17 e ci siamo visti lunedi 18

 

ok è presto per dirlo ma se anche lui gli posso interessare come sentimento lo potrebbe anche dire o dimostrare non so cosa pensare

 

grazie del vostro tempo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • diego

    23

  • Fabiofax

    15

  • CutHere

    3

  • Almadel

    3

Beh.. direi che dopo il primo incontro, il primo approccio da parte sua e il gentile rifiuto da parte tua.. mi sembra un po' presto per tirare conclusioni no? Addirittura pensi già che "voglia solo il tuo corpo"?

 

Fai passare un po' di tempo, vedi che succede.. ma non andare in paranoia dopo 3 giorni :)

Link to comment
Share on other sites

e' difficile dire se sia preso o meno dopo 4 giorni

se ci sara' una terza uscita dopo che gli hai rifiutato di fare all'ammore

probabilmente e' un si

(nel senso che sei riuscito ad intrigarlo non solo fisicamente)

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

aspetta

se lo inondi di chiamate + sms sparisce come la voglia di vivere il lunedi mattina

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

me per il momento mess del mattino e uno alla sera 2 al giorno e lui mi risponde dovrei non mandargli più messaggi??? poi ora e martedi quando potrei organizzare un 3 appuntamento ???

 

"non vedo l'ora di rivederlo ma non volglio essere pesante"

Link to comment
Share on other sites

lui in modo tranquillo mi ha detto che vuole andare con calma e che aveva ricevutto diverde "inculate"

 

Potevi anche usare un'altra metafora oppure un'altra parola, tipo "fregature"... :dontknow: xDD

 

Straquoto @@CutHere che mi ha preceduto sul tempo e ti ha detto esattamente ciò che ti avrei detto io.

Link to comment
Share on other sites

Quoto @CutHere che ha ribadito quello che ho scritto sopra. E ricordati che il passaggio da innamorato a stalker è breve!

Link to comment
Share on other sites

ma non voglio diventare stalker e che provo un sentimento profondo e per il momento non ho avuto risposta.si forse corro troppo e sono in paranoia ma che faccio non gli mando più messaggi e mi faccio sentire giovedi per vederci venerdi o sabato??

Link to comment
Share on other sites

Avevo capito che ai tuoi messaggi aveva risposto...e cmq basta che non esageri poi puoi mandare tutti gli sms che ti senti :)

Link to comment
Share on other sites

ma non voglio diventare stalker e che provo un sentimento profondo e per il momento non ho avuto risposta.

Ok avevo capito risposta agli sms. Beh cmq oggi è martedì, se venerdì volete uscire dovrai ben dirglielo entro domani no?

Link to comment
Share on other sites

Cerchiamo di essere realistici:

un trentenne bello colto e single - che faccia incontri in chat -

probabilmente farà innamorare un ragazzo ogni 10 giorni.

 

Di fronte a questa probabile concorrenza

i casi sono tre: o sei il più intelligente o sei il più simpatico

o sei quello più porco a letto.

 

Di certo non si innamorerà di te per il numero di sms

o grazie alle dichiarazioni d'amore al secondo giorno.

Link to comment
Share on other sites

Ma.. Potrebbe anche averne 28 e non avere esperienze.... Proprio ieri si è iscritto un ragazzo che ha 34 anni ed è ancora confuso....

Link to comment
Share on other sites

ma non voglio diventare stalker e che provo un sentimento profondo e per il momento non ho avuto risposta.si forse corro troppo e sono in paranoia ma che faccio non gli mando più messaggi e mi faccio sentire giovedi per vederci venerdi o sabato??

Link to comment
Share on other sites

Cerchiamo di essere realistici:

un trentenne bello colto e single - che faccia incontri in chat -

probabilmente farà innamorare un ragazzo ogni 10 giorni.

 

Di fronte a questa probabile concorrenza

i casi sono tre: o sei il più intelligente o sei il più simpatico

o sei quello più porco a letto.

 

Di certo non si innamorerà di te per il numero di sms

o grazie alle dichiarazioni d'amore al secondo giorno.

 

esagerato... se uno ha già fatto certe esperienze, non c'è più l'entusiasmo della prima volta... tu ancora ti ecciti all'idea di andare alle giostre tipo gardaland o mirabilandia ? (per non parlare di posti simili all'estero come disneyland, preterizione a parte)

 

certo è che conoscere nuove persone con il fine di intrecciare una relazione amorosa, richiede un gran "spreco" di risorse e tempo...

Link to comment
Share on other sites

Non hai ancora svelato la tua età.. :)

E cmq, io sono stato a Disneyland Paris 4 volte... ed è sempre come se fosse la prima volta perchè ogni volta che ci vado sono io diverso.. e affronto le cose in modo diverso.

Questo per dire che sono contro la storia "esperienza già fatta... non se la gode più" :)

 

Detto questo... avanzamenti?

Link to comment
Share on other sites

grazie del vostro tempo

io ho 26 anni nella mia vita mi sono innamorato 2 volte, fino ad ora 1 volta non corrisposto e l'altra un amore impossibile, cioè lui voleva evadere da ogni vincolo di relazione fare sesso con altre persone, sauna, un grosso rischio per la mia salute, per tutti i casi c'è voluto molto tempo per farmene una ragione o pianto tante di quelle volte che nessuno sa,

 

non pretendo la luna, ma trovare l'amore anche se ultimamente le speranze erano svanite poi ho incontrato luca nome di fntasia e mi ha fatto provare una senzazione speciale lo penso sempre il mio cuore diventa un tamburo quando lo vedo e lo bacerei per ore e ore

 

mi è stato detto da altri che sono carino forse per la mia altezz 190cm, molto romantico e simpatico poi, sono del segno del toro e mi rispecchio in tutto

 

forse con lui corro troppo due appuntamenti cosa vuoi che sia, ma per me conta di più di un semplice incontro

 

penso in continuo al primo appuntamento era come lo sognavo un giro in citta nei posti più romantici lungo fiume e sotto un lampione ci siamo guardati e baciati intensamente non voglio farlo scappare o mettergli fretta ma se provo sentimento voglio dimostrarglielo

avrei vogli di presentarmi sotto casa sua con una rosa bianca per dimostrargli no amore perche credo che sia presto ma purezza nel mio cuore

non sono un santo ma penso che provare amore sia la cosa più bella e sofferente di questo mondo e per il momento il mio cuore ha visto solo sofferenza vorrei trovare passione e amore

Link to comment
Share on other sites

Vedi.. 26 non sono i 16 che probabillmente pensava @@Almadel :music:

Quindi sei comunque maturo per affrontare la situazione...

 

Iniziamo dicendo NO alla ROSA..... fa troppo signorina innamorata. Hai deciso se chiamarlo per il we?

Link to comment
Share on other sites

be per quanto riguarda la rosa era un pensiero, lo so anchio che è esagerto anche se credo nei due appuntamenti a essere io il maschio della situazione, comunque per quanto rigurda il nostro futuro appuntamento direi di mandargli un messaggio domani per vederci sabato o è troppo tardi voglio farlo aspettare un po. preciso fino ad ora gli mando 2 messaggi al giorno uno al mattino e uno alla sera niente chiamate. vado avanti cosi oppure organizzo un incontro prima????

Link to comment
Share on other sites

...nei due appuntamenti a essere io il maschio della situazione

..... questa me la devi spiegare!... anzi no..non voglio sapere! :)

 

Ma piuttosto, oltre i tuoi messaggi.. Lui ti ha scritto di sua iniziativa? O fino ad ora si è limitato a rispondere?

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

Scusa il cinismo e la mancanza di delicatezza, Diego, ma a 26 anni dire "vuole solo il mio corpo" è piuttosto... come dire... anacronistico. Incontralo, facci sesso, verifica la compatibilità tra di voi poi comincia a pensare ad una possibile storia. Mi sembra che ti stia facendo un film senza aver chiari i caratteri dei protagonisti.

Link to comment
Share on other sites

ciao macsi ma fare sesso e contro un mio principio, lo farei se lui mi dimostrasse almeno un sentimento,

 

sto sbagliando tutto vero??

Link to comment
Share on other sites

Beh che Diego abbia lo spirito di una delicata signorina bon-ton si era capito... però Macsi ha colto nel segno....Nel senso.. ti stai agitando troppo.

Senza dirti di andare subito al sodo (quello dipende da te)... invitalo.. uscite, parlatene. (anche se devo dirti che le sue risposte non è che siano molto incoraggianti.....)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...