Jump to content

Regolamento Temi Lesbici


SaintJust

Recommended Posts

Premesso che valgono tutte le regole vigenti nel forum (che potete trovare qui) seguono alcune doverose precisazioni inerenti a questa specifica board:

 

Presentazioni

I topic di presentazione devono, obbligatoriamente, essere inseriti nell'apposita area: Presentati!

 

Topic: Di dove sono le lesbiche del gay forum?

La funzione del topic è quella di permettervi di fare amicizia con donne della vostra zona.

Basta postare nel topic dando informazione sulla regione o la città (o entrambe) e sarete aggiunte all'elenco presente in prima pagina.

Se qualcuno dovesse abusare di questo topic per fini di incontri, vi preghiamo di contattare un mod o un admin, in modo da permetterci di prendere immediatamente provvedimenti verso l'utente in questione.

Non sono accettate candidature di utenti con meno di 25 post, le candidature di utenti che non raggiungono la soglia di post minima saranno cancellati senza ulteriori spiegazioni.

 

Quali temi trattare

Temi lesbici e generici (per esempio: Come avete conosciuto la vostra fidanzata o A quanti anni avete capito di essere lesbiche).

 

Quali temi NON trattare

Storie di coming out (da postare in Giu' la maschera).

Problemi di cuore (da postare in Amore e relazioni a meno che non vogliate discutere l'argomento solo con utenti di sesso femminile, in questo caso l'intenzione deve essere espressa in forma scritta nel topic).

Topic che riguardino la sfera sessuale (da postare in Sesso&Dintorni).

 

Utenti di sesso maschile

La sezione Temi Lesbici nasce come area di discussione fra sole donne e come tale la intendono coloro che vi scrivono.

Molte utenti potrebbero quindi non trovarsi a loro agio nello scambiare opinioni con utenti maschi; a questi ultimi non è fatto divieto di intervenire (salvo in caso di esplicita richiesta da parte di colei che ha iniziato la discussione) ma saranno ben accetti solo i post ritenuti particolarmente interessanti o utili ai fini della discussione.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...