Jump to content

Sto cominciando ad uscire anche io... piano piano...


Mike 1993

Recommended Posts

ATTENZIONE: MODALITÀ LOGORROICO ATTIVATA

 

CIao a tutti, tutto bene? Stanotte mi è venuto un raptus improvviso ed ho finalmente rivelato via messaggio ad una mia vecchia amica di infanzia che sono gay. Avevo una paura boia, ma devo dire che è andata meglio del previsto. Io sapevo che lei non si sarebbe fatta tanti problemi, è come se fosse mia sorella, ma onestamente mi ha stupito. Ha subito reagito come se fosse tutto completamente normale ed ha già cominciato a vedermi come il Michael vero, non quello della maschera.

È solo grazie a questo sito che ieri ho preso la palla al balzo, devo dire che parlare con un ragazzo di questo forum mi ha aiutato tantissimo. Grazie a questo passo mi sentivo più sicuro, tant'è che durante tutta la notte ho pensato di dichiararmi anche con il mio migliore amico e quella ragazza che -credevo- di amare. In realtà ho capito che non è amore in quel senso, ma solo un profondissimo legame... un legame che però penso tenderà a spezzarsi.

Comunque sia oggi ero insieme ai miei amici (il mio amico, la ragazza, sua sorella ed un'altra) ed ero pronto a dire tutto.. ma non ce l'ho fatta. Non mi sento tanto male, in fondo c'è ancora del tempo... ma sono però deciso di dire la verità anche a mia mamma, il prima possibile. Mi ero quasi deciso a farlo oggi pomeriggio, ma c'erano anche i miei nonni e quindi ho preferito evitare.. sono però sicuro sul volerlo fare stasera, ma mi conosco... di certo mi cagherò addosso e quindi starò zitto... vabbè c'è tempo... :)

 

MODALITÀ LOGORROICO DISATTIVA

Link to comment
Share on other sites

BravoXD Dai passo passo ce la faraiXD L'importante è non avere fretta e voler strafare!

Anch'io ho cominciato con la mia migliore amica che è come fosse mia sorella e che credevo erroneamente di amareXD

 

PS: concordo che questo forum è magnifico!

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho cominciato con la mia migliore amica che è come fosse mia sorella e che credevo erroneamente di amareXD

Quella a cui l'ho detto però non è quella che credevo di amare... xD a lei penso faticherò a dirlo... soprattutto perché circa 20 giorni fa le ho "dichiarato il mio amore" ricevendo tra l'altro un 2 di picche e la classica frase "non voglio rovinare un bel rapporto, rimaniamo amici", cosa che onestamente, a sto punto preferisco.

Link to comment
Share on other sites

Raffaele992

Stai facendo passi da gigante, è gratificante, vero? :P

Piano piano sarai sempre più sicuro di te stesso e arriverai al punto che penserai: "Perché non l'ho fatto prima?"

Faccio il tifo per te! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Stai facendo passi da gigante, è gratificante, vero? :P

Piano piano sarai sempre più sicuro di te stesso e arriverai al punto che penserai: "Perché non l'ho fatto prima?"

Faccio il tifo per te! ^_^

Ahahaha ma già lo penso ora... ahahahah e comunque sì, è gratificante... un po' meno lo sarà quando riceverò il primo brutto colpo da qualcuno che non mi accetterà...

Link to comment
Share on other sites

Bravissimo! Prenditi il tempo di cui hai bisogno..ma è bello che tu abbia voglia e impulso di parlare apertamente con le persone a cui vuoi bene!!!

Link to comment
Share on other sites

Complimenti Mike! Vedrai che col tempo tutto sarà più facile ;)

 

E complimenti al ragazzo del forum che ti ha confortato perché

ha capito la vera ragione per cui questo forum ha senso di

esistere :)

Link to comment
Share on other sites

wow! In 20 giorni ne hai fatti di progressi. Pensa che anche io un periodo prima di dichiararmi a me stesso (...) pensavo di essere innamorato di una ragazza che era mia grande amica. Anche lei aveva pensato a me come a qualcosa di più di un amico ma ci prendemmo del tempo per decidere meglio il da farsi. Fortunatamente lei pensò che le storie tra amici rovinano tutto. Mi sono sentito sollevato perché avevo una paura folle al solo pensiero di vedermi fidanzato con lei e doverci fare sesso. Infatti dopo quest'esperienza ho concretizzato che mi piace il battacchio e non la fagiana e che pensavo a lei non proprio come all'amore della mia vita ma come ad una bella persona, una persona sì speciale ma non fino al punto da doverci far sesso.

Lei sa tutto di me ora, ed è una delle mie migliori confidenti. Infatti scherzo molto su quel periodo e le dico 'ti immagini che frittata se fossimo finiti insieme?'. O.O

Ecco, vedi... anche io sono logorroico, mi fermo che è meglio. XD

Link to comment
Share on other sites

u.u eh vedi il forum fa miracoli!

complimenti :) sono felice per la reazione della tua amica d'infanzia. Eh tutti dovrebbero prenderla serenamente xD

però cerca di non strafare prenditi il tuo tempo :) ma ce la farai e starai anche meglio ciao! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...