Jump to content

ciao a tutti! mi presento


luigi8421

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Luigi ho quasi 28 anni (tra 4 giorni), vivo in provincia di Bari e sono uno studente universitario (da troppo tempo ormai). In passato tra le mie esperienze più importanti c'è sicuramente il militare (18 mesi nei bersaglieri). Mi piace moltissimo scrivere. Sto provando a scrivere dei romanzi, sperando di riuscire a pubblicarli. Un paio di anni fa ho pubblicato in poche copie un romanzo a tematica omosessuale che ho scritto tra il 2006-07 dal titolo "non aver paura di essere diverso". sono un ragazzo come tanti (con qualche chilo in più), sognatore (forse sin troppo) e alla ricerca non so nemmeno io cosa. per ora sono single e tutto sommato sto bene così! colleziono cartoline, libri e dvd a tematica omosessuale. Non so che altro dire! Ciao a tutti!

Link to comment
Share on other sites

io ci sono finito per caso. cercavo dei libri a tematica gay e sono finito in questo forum! ;)

Beh, io volevo qualche suggerimento pratico sulla mia "prima volta" imminente. Sono tesissimo ma so che è la cosa giusta stavolta :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao, bienvenido... :) Ho visto il tuo romanzo e devo dire che mi ispira molto.. ma sinceramente al momento voglia di leggero = 0... xD

Link to comment
Share on other sites

Ciao, benvenuto e soprattutto buona permanenza. Presentazione interessante. Mi piacerebbe sapere com'è stata la tua esperienza nei bersaglieri. :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Luigi ho quasi 28 anni (tra 4 giorni), vivo in provincia di Bari e sono uno studente universitario (da troppo tempo ormai). In passato tra le mie esperienze più importanti c'è sicuramente il militare (18 mesi nei bersaglieri). Mi piace moltissimo scrivere. Sto provando a scrivere dei romanzi, sperando di riuscire a pubblicarli. Un paio di anni fa ho pubblicato in poche copie un romanzo a tematica omosessuale che ho scritto tra il 2006-07 dal titolo "non aver paura di essere diverso". sono un ragazzo come tanti (con qualche chilo in più), sognatore (forse sin troppo) e alla ricerca non so nemmeno io cosa. per ora sono single e tutto sommato sto bene così! colleziono cartoline, libri e dvd a tematica omosessuale. Non so che altro dire! Ciao a tutti!

Ciao :D benvenuto scrittore :)

Link to comment
Share on other sites

ciao neom. ;) i diciotto mesi nei bersaglieri sono stati i più belli e i più coinvolgenti della mia vita. è davvero difficile spiegare l'affetto e l'amicizia che si viene a creare in quell'ambiente. soprattutto i primi mesi correvamo tutti i giorni! e per un tipo abbastanza sedentario come me è stato parecchio difficile! ma poi ci ho fatto l'abitudine. premetto che ovviamente sono contro la guerra, ma sparare è una strana sensazione! e tirare la bomba staccando la linguetta con la bocca (come nei film americani) è stata una figata. ci hanno fatto fare tutto quello che vedete nei film di guerra. ci hanno fatto mimetizzare (colorandoci la faccia), ci hanno fatto fare i campi di guerra (come nei film: saltare, strisciare, arrampicarsi ecc), ci hanno fatto fare cerimonie, ci hanno fatto correre, ci hanno mandato un pò ovunque a prestare servizio (io personalmente sono stato a bari, bari palese l'aeroporto, amendola fg, molise, pescara, ortona, altamura ecc). starei ore a scrivere qui, ma direi che basta così!

Link to comment
Share on other sites

Beh, almeno sei la dimostrazione che non tutti i gay sono fatti a stampino, come a qualcuno, nella sua ignoranza, piace pensare.

Dalla descrizione si vede che quest'esperienza ha segnato la tua vita in positivo. Qualcuno sotto le armi sapeva di te?

Sarebbe bello se aprissi un topic per raccontarci la tua esperienza. ;)

Edited by Neom
Link to comment
Share on other sites

<p>si, il militare è stata una mia scelta. no, non ho detto a nessuno quando ero al militare che ero gay anche se%2

Link to comment
Share on other sites

si, il militare è stata una mia scelta. no, non ho detto a nessuno quando ero al militare che ero gay anche se un sergente ci ha provato con me parecchie volte...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...