Jump to content

ciao a tutti! mi presento


luigi8421

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Luigi ho quasi 28 anni (tra 4 giorni), vivo in provincia di Bari e sono uno studente universitario (da troppo tempo ormai). In passato tra le mie esperienze più importanti c'è sicuramente il militare (18 mesi nei bersaglieri). Mi piace moltissimo scrivere. Sto provando a scrivere dei romanzi, sperando di riuscire a pubblicarli. Un paio di anni fa ho pubblicato in poche copie un romanzo a tematica omosessuale che ho scritto tra il 2006-07 dal titolo "non aver paura di essere diverso". sono un ragazzo come tanti (con qualche chilo in più), sognatore (forse sin troppo) e alla ricerca non so nemmeno io cosa. per ora sono single e tutto sommato sto bene così! colleziono cartoline, libri e dvd a tematica omosessuale. Non so che altro dire! Ciao a tutti!

Link to comment
Share on other sites

io ci sono finito per caso. cercavo dei libri a tematica gay e sono finito in questo forum! ;)

Beh, io volevo qualche suggerimento pratico sulla mia "prima volta" imminente. Sono tesissimo ma so che è la cosa giusta stavolta :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao, bienvenido... :) Ho visto il tuo romanzo e devo dire che mi ispira molto.. ma sinceramente al momento voglia di leggero = 0... xD

Link to comment
Share on other sites

Ciao, benvenuto e soprattutto buona permanenza. Presentazione interessante. Mi piacerebbe sapere com'è stata la tua esperienza nei bersaglieri. :D

Link to comment
Share on other sites