Jump to content

e si comincia..


falesya

Recommended Posts

Salve a tutti.. sono arrivata su questo forum perchè cercavo un sito dove poter conoscere ragazze con cui confrontarmi su quanto mi sta accadendo, quindi mi presento, e vi racconto..

Sono una ragazza catanese di 25 anni, etero, ma di recente mi capita di dare sempre più peso a fantasie e curiosità che da qualche tempo ho, prima sporadicamente, ora invece in maniera più forte e costante..

Mi chiedo che sensazioni da stare con una donna, sfiorarla, toccarla, sentire la sua pelle.. e credo di essere arrivata alla decisione di voler davvero provare questa esperienza, per capire come mai questi pensieri e questa curiosità stanno diventando così martellanti..

So che questo è un forum e non un sito di incontri, cerco solo un confronto su quanto mi sta succedendo.. poi, certo, l'idea di conoscere qualcuno non mi dispiace..

Per descrivermi un pò, che dirvi.. sono una ragazza molto semplice e solare, testarda, lunatica, ma molto dolce!! Amo il mare, i bambini, la buona musica e i libri e i film che sanno toccarmi l'anima.. adoro viaggiare e le serate spensierate con gli amici..

 

:blum:Per il momento è tutto!!

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Ti do il benvenutissimo a tempo di record!!!e doppiamente considerando che siamo della stessà città (alleluja alleluja!.. XD)..

 

Non sono una ragazza, ma sono sempre disponibilissimo a conoscere gente nuova..se magari ti va.. ^.^

 

Buona permanenza.. :D

 

 

Ps:sta lontano da purospirito..puahahahah.. XD

Link to comment
Share on other sites

@DoctorNievski

 

Grazie mille.. ^^

il tuo nick tra l'altro mi è subito stato familiare.. xD ci sono stata giusto in questi giorni..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...