Jump to content

Ehm, Hellooo XD


Ioannes93

Recommended Posts

Salve a tutti, ragazzi e ragazze - se ce ne sono, non lo so ancora.

Sono Giovanni, sono di Napoli, ho 19 anni e la settimana prossima ho la maturità scientifica e sto letteralmente nel marrone oltre che con l'ansia a mille. Un ragazzo, non so però chi sia qui, mi ha consigliato questo forum come alternativa a un sito conosciuto dove non mi sentivo poi tanto a mio agio.

Sinceramente non so cosa dire, però mi fa piacere già essere qui. Prometto di ambientarmi presto e di inserirmi bene.

Credo che qualcosa ancora di me debba dirla...

Dunque sono un pigrone assoluto, mi piacciono le materie scientifiche, odio la letteratura con tanto di poesia perchè non è il mio genere. Talvolta, moooolto raramente, vado al cinema perchè preferisco la TV di casa spaparanzato sul letto in totale comodità. Non frequento i locali... ok vita monotona lo so XD

 

Comunque son qua, un bacione a tutti :gamer:

Edited by Ioannes93
Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

Hahah e così alla fine ti sei iscritto! visto che te l'ho consigliato mi sembra il minimo essere il primo a darti il benvenuto :D Vedrai ti troverai bene qui, c'è un sacco di gente simpatica con cui scambiare opinioni!

Link to comment
Share on other sites

Grazie per l'accoglienza eheh

Alla fine ho scoperto anche il nickname di chi mi ha condotto qui XD

Comunque non vi preoccupate, il sottoscritto sarà d'accordo con la ''famigghia'', non vi tradirò mai u.u'

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Cassius gli hai consigliato di iscriversi qui... Gli vuoi proprio male :pausa:

 

Almeno lo hai messo in guardia dai tipi poco raccomandabili che girano da queste parti? :4:

Link to comment
Share on other sites

Uhm no, in verità ha speso solo belle parole per voi tutti. Devo preoccuparmi forse? Sono stato attirato in una trappola??? XD

Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

Ma no Ioannes non preoccuparti, puro scherza (il più delle volte) e poi son sicuro che saprai difenderti XD

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, ragazzi e ragazze - se ce ne sono, non lo so ancora.

Sono Giovanni, sono di Napoli, ho 19 anni e la settimana prossima ho la maturità scientifica e sto letteralmente nel marrone oltre che con l'ansia a mille. Un ragazzo, non so però chi sia qui, mi ha consigliato questo forum come alternativa a un sito conosciuto dove non mi sentivo poi tanto a mio agio.

Sinceramente non so cosa dire, però mi fa piacere già essere qui. Prometto di ambientarmi presto e di inserirmi bene.

Credo che qualcosa ancora di me debba dirla...

Dunque sono un pigrone assoluto, mi piacciono le materie scientifiche, odio la letteratura con tanto di poesia perchè non è il mio genere. Talvolta, moooolto raramente, vado al cinema perchè preferisco la TV di casa spaparanzato sul letto in totale comodità. Non frequento i locali... ok vita monotona lo so XD

 

Comunque son qua, un bacione a tutti :gamer:

Ciao Giovanni :) benvenuto tra noi, spero di troverai bene nello scambiare chiacchiere e opinioni ;)

Son Roberto della provincia di Caserta, in bocca al lupo per gli esami, stai tranquillo che andranno bene ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie ancora per l'accoglienza.

Spia, speriamo bene, anche perchè sinceramente non so come metterla nome .-.

Link to comment
Share on other sites

Strisciante, arrivo anch'io a darti il benvenuto! ;)

 

Questo è un forum fantastico, e non ci vorrà molto tempo prima che ti abitui all'atmosfera conviviale e serena che caratterizza il sito. Merito soprattutto dell'utenza. ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...