Jump to content

HELP!! Bisogno di CONSIGLI! (Amore) :((


Alex93

Recommended Posts

AIUTOOOOOOOOOO Ciao a tutti sono Alessandro ho 19 anni e un problema! Sono innamorato di un ragazzo, da due anni (compagno di classe) ma non capisco se lui sia gay o meno!

 

Allora vi dico subito che in apparenza il ragazzo sembra gay..si porta a scuola spazzola, gel, specchi, parliamo di ceretta di lampade abbronzanti di palestra ecc. è vanitoso come me..è fidanzato da due anni con una ragazza di cui lui stesso dice che nn gli importa nulla ma nn spiega il motivo x cui ci stà..e a me puzza..Tanto che TUTTI compresi alcuni suoi amici credono sia gay o bisex..

 

Ultimamente mi si è avvicinato moltissimo e non l'ho notato solo io ma anche alcune mie amiche..a scuola mi guarda spesso consecutivamente e quando me ne accorgo distoglie sempre lo sguardo..cn me è diverso rispetto agli altri maschi della classe mi prende sempre in giro, mi fa sempre gavettoni d'acqua e qnd andiamo con la classe sembra sempre voglia attirare la mia attenzione!! Alcune volte ci ha invitato a dormire da lui..la prima volta mi disse "tu dormi con me" (nel suo letto strettissimo *-*) e ogni volta sono finito a dormire vicino a lui.. solo che a me stargli vicino fa sempre più male!

 

Premetto che non sono effemminato ma sono dichiarato con tutti tranne con 3 maschi della classe tra cui lui..

Sono stato con molti ragazzi in questi anni..anche per provare a dimenticarlo ma niente più cerco di allontanarlo e più lui si avvicina a suo modo!

 

Ovviamente lui nn ha mai ammesso niente ancora anzi spesso parla di ragazze ecc. con gli altri maschi ma ci sono stati alcuni episodi che hanno alimentato confermato i miei dubbi e le mie speranze XD: 1) FONDAMENTALE xD ho trovato il suo profilo badoo dove aveva scritto come orientamento: eterosessule ma sul profilo c'era scritto "cerco ragazzO 19-25" e aveva alcune suo fodo a torso nudo e la più signficativa con un costume da rugby senza nulla sotto *__________* un FREGNO xD

 

Sono disperato e innamorato e non so come agire e cosa pensare di lui AIUTATEMIIIIIIIIIII!!! <3

Link to comment
Share on other sites

e dettaglio importante! Scherzando mi ha regalato un fiore durante i 100 giorni! E nuovamente mi ha detto di andare a dormire cn lui invece che con le femmine e io come un COGLIONE ho rifiutato xD

 

Perchè non so come potrebbe prenderla..ho paura di un suo distacco! Anche se il mio ultimo piano è fargli chiedere da una mia amica se crede che io possa essere bisex xD

Link to comment
Share on other sites

AIUTOOOOOOOOOO Ciao a tutti sono Alessandro ho 19 anni e un problema! Sono innamorato di un ragazzo, da due anni (compagno di classe) ma non capisco se lui sia gay o meno!

 

Allora vi dico subito che in apparenza il ragazzo sembra gay..si porta a scuola spazzola, gel, specchi, parliamo di ceretta di lampade abbronzanti di palestra ecc. è vanitoso come me..è fidanzato da due anni con una ragazza di cui lui stesso dice che non gli importa nulla ma nn spiega il motivo x cui ci sta..e a me puzza..Tanto che TUTTI compresi alcuni suoi amici credono sia gay o bisex..

 

Ultimamente mi si è avvicinato moltissimo e non l'ho notato solo io ma anche alcune mie amiche..a scuola mi guarda spesso consecutivamente e quando me ne accorgo distoglie sempre lo sguardo..cn me è diverso rispetto agli altri maschi della classe mi prende sempre in giro, mi fa sempre gavettoni d'acqua e qnd andiamo con la classe sembra sempre voglia attirare la mia attenzione!! Alcune volte ci ha invitato a dormire da lui..la prima volta mi disse "tu dormi con me" (nel suo letto strettissimo *-*) e ogni volta sono finito a dormire vicino a lui.. solo che a me stargli vicino fa sempre più male!

 

Premetto che non sono effeminato ma sono dichiarato con tutti tranne con 3 maschi della classe tra cui lui..

Sono stato con molti ragazzi in questi anni..anche per provare a dimenticarlo ma niente più cerco di allontanarlo e più lui si avvicina a suo modo!

 

Ovviamente lui nn ha mai ammesso niente ancora anzi spesso parla di ragazze ecc. con gli altri maschi ma ci sono stati alcuni episodi che hanno alimentato confermato i miei dubbi e le mie speranze XD: 1) FONDAMENTALE xD ho trovato il suo profilo badoo dove aveva scritto come orientamento: eterosessuale ma sul profilo c'era scritto "cerco ragazzO 19-25" e aveva alcune suo fodo a torso nudo e la più significativa con un costume da rugby senza nulla sotto *__________* un FREGNO xD

 

Sono disperato e innamorato e non so come agire e cosa pensare di lui AIUTATEMIIIIIIIIIII!!! <3

 

Mi ricorda un po' la mia situazione alle superiori! Anche io ero innamorato di un ragazzo che faceva esattamente le stesse cose che dici tu (a parte il portarsi gel, lacca e cose varie, però le teneva in macchina xD ) però ho sempre pensato che lui fosse etero e infatti lo è. Non è per smontarti eh sia chiaro ma nemmeno voglio darti illusioni. Lui non sapeva quegli anni del mio orientamento sessuale (lo ha saputo solo qualche mese fa e non gli ho mai detto che mi piaceva perché ormai è acqua passata). Però se tu hai visto quelle cose su badoo una qualche chance ci può essere, magari è bisessuale. Però se tu non ti dichiari a lui o almeno non gli fai capire in modo evidente il tuo interesse nei suoi confronti è un po' difficile arrivare ad una conclusione.

Link to comment
Share on other sites

@@Kain_89 il problema è che non avendo nessuna certezza..ho paura che possa mettersi a ridere e che non mi riservi più tutte quelle attenzioni che adesso ha per me :(( (sottolineando che non siamo mai stati amici, ma io ho sempre notato questo interesse da parte sua)

 

cmq lui non lascia nulla in macchina anzi fa tutto alla luce del giorno come me del resto..xD poi seriemente tu di un ragazzo che piange guardando uomini e donne e che ti viene a dire che "Mean Girls" è un film stupendo che penseresti?

Edited by Alex93
Link to comment
Share on other sites

So che è difficile provarci senza avere delle certezze inscalfibili però se non lo fai il vostro rapporto rimarrà sempre questo qui. Se a te va bene così allora niente ma se tu vorresti di più dovresti almeno cercare di farglielo capire o far trapelare la cosa magari chiedendo a una tua amica se può darti una mano.

 

Per il resto è un po' strano che un ragazzo pianga guardando "uomini e donne" ma anche per una ragazza se è per quello xD Avresti dovuto argomentare con qualcosa di più valido xD

Link to comment
Share on other sites

Certo che non mi va bene così :(( farmi aiutare da una mia amica è l'unica soluzione ormai anche perchè da solo non potrei mai farcela :(

 

per quanto riguarda "uomini e donne" xDD è una cosa grave e patologica abbiamo provato ha farlo uscire dal tunnel, ma niente XD cmq grazie mille per i tuoi consigli @@Kain_89 :)

 

 

@Almadel mi è stato facile dichiararmi con tutti, ma con lui è impossibile! :( Tuttavia già che abbia preso in considerazione di farmi aiutare da un amica è un passo avanti :D

Link to comment
Share on other sites

1) Da come lo descrivi l'unica cosa interessante che ha

è che dice di essere etero. Se fosse gay dichiarato

probabilmente sarebbe "la sfranta della scuola" e non lo cagheresti neanche per sbaglio.

 

2) Per quanto i tuoi compagni possano essere discreti,

se lo sanno tutti tranne tre sicuramente lo sa anche lui.

Ed è per questo che ti sta tanto appresso.

Fai un po' i calcoli tra quando ha cominciato a comportarsi così

e quando hai detto agli altri compagni di essere gay.

 

3) Andare a letto con l'Orbe Terracqueo dicendo:

"Ma io cerco solo di dimenticarlo!" Non è una strategia per sembrare serio.

 

4) Se su badoo scrive "Cerco ragazzO 19-25 anni"

e mette delle foto mezzo nudo, forse ha già avuto più esperienze di te.

Semplicemente aspetta che sia tu a fare il primo passo

e probabilmente crede che tu non lo stia facendo perché sei passivo come lui.

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente c'è da chiedersi da dove vengano i tuoi dubbi... e poi come dice Almadel se l'hai detto al 95% della classe come minimo lo sa tutta la scuola. Se avete dormito insieme, e lui ha il profilo dove indica che cerca un ragazzo, e mette le foto mezzo nudo... dai ma stiamo ancora qui a parlarne?

Link to comment
Share on other sites

@@Almadel allora :) è ovvio che il fatto di dire di essere etero non è ciò che lo rende interessante, è la sua persona che mi attrae in primis èun ragazzo tanto buono e dolce ma allo stesso tempo è un tipico cazzone che sa sempre come divertirsi e cazzeggiare :) e ovviamente è un fregno senza precedenti xD

 

@@Tarrou con dormire insieme non si intende di certo che abbiamo fatto qualcosa! Altrimenti non sarei qui a scrivere..poi anche io credo che dopo averlo detto praticamente a tutti lo sia venuto a sapere..tuttavia ogni volta ha delle uscite che mi fanno capire che di me nn ha capito nulla del tipo "ma che sei gay che te metti a.." o anche il fatto che non sempre ma spesso mi parli del culo di una ragazza..quindi io di certezza non ho nulla!

 

Per quanto riguarda le foto di badoo, tranne quella da rugbysta si possono trovare anche sul suo profilo fb dove la "ragazza" può vederle..quindi non so :((

 

cmq @@Almadel è ovvio che vorrei dimenticarlo ma quando sei innamorato di qualcuno e questi ti propone di dormire con lui che faresti? :(

 

ps da come l'ho descritto sembra una checca isterica, in realtà è anche un tifoso sfegatato della roma e gioca a calcio..:)

Link to comment
Share on other sites

Non chiedermi mai "Ma tu che faresti?"

Io mi comporterei in maniera diversa,

ma io ovviamente non sono te.

 

Ti consiglio di pensare a quello che immagino io:

1) Lui è gay

2) Lui sa che sei gay

3) Tu stai facendo le tue esperienze

4) Lui sta facendo le sue

5) Lui si aspetta che ci provi tu perché sei dichiarato

Link to comment
Share on other sites

vorrei tanto che fosse vero..il problema ora è che io non ho le palle per affrontare lui e una sua eventuale risata in faccia non ho veramente la minima idea di come affrontare la cosa! E non ho neanche intenzione di finire l'anno senza avergli detto tutto..

 

Ultimamente invece ho altri dubbi dato che io sn una persona cn una personalità molto forte che piace, e se il suo fosse solo un interesse di amicizia?? Anche se ultimamente sempre ai 100 gg è arrivato ad entrare in bagno con me chiudento la porta e io me ne sono andato :((

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente invece ho altri dubbi dato che io sn una persona cn una personalità molto forte che piace, e se il suo fosse solo un interesse di amicizia?? Anche se ultimamente sempre ai 100 gg è arrivato ad entrare in bagno con me chiudento la porta e io me ne sono andato :((

 

Ma te lo devo proprio scrivere allora :D

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

scrivigli sul profilo di badoo.

 

hai 2 opzioni o usi un profilo falso (ovviamente gay) e ci provi oppure..

il tuo vero profilo ;)

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...