Jump to content

Movimento 5 stelle: Matrimonio gay? Allora anche con animali


naitian

Recommended Posts

Nel giorno di apertura del Gay Pride di Bologna, mentre Bersani si pronuncia a favore di una legge su coppie di fatto e omofobia, il grillino Francesco Perra, del Movimento 5 Stelle, risponde a una domanda del conduttore tv. "Matrimoni gay? Allora anche con animali". Qui il video: http://www.youtube.com/watch?v=Bhhsz9FQzJA

Sarebbe ora che Grillo e il Movimento 5 Stelle, che da sempre tacciono sul tema dei diritti degli omosessuali, che nel programma non vengono nemmeno sfiorati, spendessero una parola chiara e prendessero posizione.

Link to comment
Share on other sites

Bene. Perfetto. Se avevo prima una mezza simpatia nei loro confronti mi sta definitivamente passando.

L'unico aspetto positivo è che riescono a lanciare dei ragazzi giovani, cosa che nessun altro partito ancora fa.

Link to comment
Share on other sites

Ero sempre più scettico riguardo questo partito.. beh diciamo che ora stanno sempre più confermando le mie idee ;)

Innanzitutto quando il loro "capo" va avanti anche con battute spesso infelici, per poi ritrattare dicendo di essere stato frainteso.

 

Tanto è inutile sperare che nella politica attuale ci sarà qualcuno a proporre "seriamente" le unioni civili o il matrimonio gay con questi buzzurri cavernicoli che stanno attaccati alle poltrone..

Io sono convinto che questi diritti ce li daranno fra qualche anno solo perché ci sarà imposto dall'UE a suon di minacce di sanzioni ecc..

Ma è pur sempre una cosa diversa fare una cosa perché imposti dal farlo perché lo vogliamo.

Link to comment
Share on other sites

se prima non sapevo se piacere questo partito o no, oggi ho avuto la risposta. purtroppo è il solo a riuscire a fare opposizione e a promuovere i giovani... ma che bisogna fare in italia per avere un partito decente???

Link to comment
Share on other sites

ripeto il partito di Grillo è il nuovo partito del facile qualunquismo....è sarà il partito del malcontento, la nuova lega nord (vecchio stampo) e lo dimostrano i dati secondo cui i vecchi leghisti iniziano a votare i grillini. Per la causa gay essendo un partito che è populista e Grillo è un DEMAGOGO, la causa omosessuale non solo è poco interessante, ma anche controproducente....Insomma non sono stupito per nulla di queste posizioni visto che lo stesso Grillo è piuttosto omofobo...

Link to comment
Share on other sites

ripeto il partito di Grillo è il nuovo partito del facile qualunquismo....è sarà il partito del malcontento, la nuova lega nord (vecchio stampo) e lo dimostrano i dati secondo cui i vecchi leghisti iniziano a votare i grillini. Per la causa gay essendo un partito che è populista e Grillo è un DEMAGOGO, la causa omosessuale non solo è poco interessante, ma anche controproducente....Insomma non sono stupito per nulla di queste posizioni visto che lo stesso Grillo è piuttosto omofobo...

 

Purtroppo credo le cose stiano proprio così.

 

Quando si cavalca l'onda populistica, difficile spendersi a favore di cause 'difficili' e controproducenti in termini di consenso.

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Proprio oggi ho letto un articolo che analizzava il successo elettorale del Movimento 5 Stelle e metteva in luce come una parte considerevole dei loro voti provenga da ex elettori leghisti delusi dagli scandali che hanno travolto il Carroccio. E' ovvio che le posizioni xenofobe e omofobe espresse da diversi esponenti del M5S non esternazioni casuali, ma fanno parte di una strategia per intercettare questa parte dell'elettorato.

Link to comment
Share on other sites

Questo squallido partitucolo è un buon conduttore per i delusi e i disillusi di qualsiasi orientamento politico, ce n'è di tutti i gusti, e ho notato che non mancano richiami palesemente appartenenti ad una certa destra radicale e un po' démodé.

Link to comment
Share on other sites

R.POST[/color]' timestamp='1339326594' post='574318']

ma perché, leggendo i commenti sul sito di grillo non si era capito?

metteva in luce come una parte considerevole dei loro voti provenga da ex elettori leghisti

cvd, bastava considerare quanto sopra per avere una minima idea su questo partito

Link to comment
Share on other sites

Vabe, basta anche soltanto ascoltare uno dei comizi di Grillo per capire che l'Italia ha bisogno di qualcosa di più di un comico ignorante - con tutto il rispetto per la categoria, ce ne sono di ben altro taglio e spessore - per giunta dopo 15 anni di puttaniere.

Edited by Bri.Kyn X
Link to comment
Share on other sites

giocano molto sul fatto che non hanno messo dei "Paletti" su ciò che vogliono fare i tale materia, lo fanno per non perdere voti e cercare di prenderli un po' da tutti...é un non schierarsi il loro....

Link to comment
Share on other sites

"si protesta contro un'oppressione", appunto, devi capire che questa c'è, spesso indiretta, spesso addirittura fisica. "Insomma nel terzo millenio..." sì forse non mi linciano più e non mi deportano ma a sbaciucchiarmi nelle praterie sarde starei molto attento.

 

Ammettendo che sardegna (coeranos governatore), isole e isolette varie siano di stampo ancora poco aperto a tali tematiche, come deve essere considerato questo movimento? Io posso pure giudicare e votare la persona, ma il popolo vuole capire se il partito o movimento che sia, dica A oppure B. La confusione piace ai media e poco alla gente

Link to comment
Share on other sites

grillo? chi conosce i genovesi non si fida di chi mugugna da 20 anni senza fare nulla

per chi non si ricorda cercate la storia dell microscopio elettronico e capirete come lavora il sig grillo.

facile essere contro la tav, contro la gronda ed il ribaltamento a mare del porto.

facile essere ecologisti quando senza infrastrutture le ditte chiudono.

parla tanto di indipendenza energetica e autarchia ma non avete idea di quanti TEU di pannelli solari cinesi ho scaricato :laugh:

siamo seri un partito a base locale non riuscirà mai a risolvere i problemi su scala europea di questi momenti.

speriamo che alle elezioni la gente se ne accorga in tempo

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Bah...oggi dicono che Berlusconi sarebbe a -3,7% da Bersani

 

Recentissimi sondaggi visionati da Huffpost descrivono il prossimo Senato come un terreno a dir poco scivoloso per il prossimo governo. L’alleanza Italia Bene Comune avrebbe solo 144 senatori (126 del Pd, 13 di Sel, 4 Svp, 1 Lista Crocetta). Per arrivare alla maggioranza minima di 158, il centrosinistra sarebbe costretto a trovare un’intesa con Scelta civica, che eleggerebbe 24 senatori. Naturalmente, c’è da mettere in conto i senatori delle circoscrizioni estere, ma sono 6 al massimo e non sarebbero sufficienti senza i montiani. E poi ci sono i senatori a vita, anche loro insufficienti, pur volendoli contare in area centrosinistra, che è già un azzardo. Sono rimasti in quattro: Ciampi, Andreotti, Colombo e naturalmente Monti. A loro si aggiungerà Giorgio Napolitano, al termine del mandato al Quirinale. Non basta. Per completare il quadro: Pdl e Lega conquisterebbero 101 seggi, il Movimento 5 stelle ne prenderebbe 39, il polo di Ingroia non entrerebbe a Palazzo Madama.

 

Se questo scenario fosse vero, senza il M5S sui gay al Senato non passa niente

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che ci sono Sicilia e Lombardia che sono praticamente ad un testa a testa(in Veneto invece mi pare sia già più difficile per il centrosinistra) e perdere o vincere in quelle due regioni farà la differenza, quindi è impossibile dire con certezza se ci sarà o meno la maggioranza al Senato.

 

Vincendo in Lombardia e Sicilia dovrebbe mi pare esserci un'ampia maggioranza di 170 seggi per il centrosinistra.

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
AttilioNapolitani

grillo? chi conosce i genovesi non si fida di chi mugugna da 20 anni senza fare nulla

per chi non si ricorda cercate la storia dell microscopio elettronico e capirete come lavora il sig grillo.

facile essere contro la tav, contro la gronda ed il ribaltamento a mare del porto.

facile essere ecologisti quando senza infrastrutture le ditte chiudono.

parla tanto di indipendenza energetica e autarchia ma non avete idea di quanti TEU di pannelli solari cinesi ho scaricato :laugh:

siamo seri un partito a base locale non riuscirà mai a risolvere i problemi su scala europea di questi momenti.

speriamo che alle elezioni la gente se ne accorga in tempo

Non essere serio ogni problema può essere risolto.

Ma sembra che sta andando essere grande lotta alle elezioni.

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

un animale e un uomo non sono entrambi consenzienti lol ! L'uomo lo è, l'animale no!

 

Due uomini che si amano sono consenzienti e quindi in teoria avrebbero diritto a manifestare questo loro amore e a celebrarlo anche con un matrimonio.

 

il partito 5 stelle mi sembra un po'....come la cacca che vuole somigliare ad un budino.

Link to comment
Share on other sites

Il Movimento 5 Stelle non è un partito vero ma un'accozzaglia di persone. Non si può universalizzare la dichiarazione di questo individuo perché non incarna la linea "politica" del gruppo.

Detto ciò, votare il M5S è deleterio per la civiltà e per il Paese.

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Il Movimento 5 Stelle non è un partito vero ma un'accozzaglia di persone. Non si può universalizzare la dichiarazione di questo individuo perché non incarna la linea "politica" del gruppo.

Detto ciò, votare il M5S è deleterio per la civiltà e per il Paese.

 

Ahem, non so ve ne siete accorti, ma l'ultima risposta utile al topic originale, era del 6 febbraio scorso, quasi 20 giorni prima delle elezioni... Forse, se interessa parlare ancora di Grillo e del M5S è meglio avviare un nuovo topic più aggiornato... 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
AttilioNapolitani

grillo? chi conosce i genovesi non si fida di chi mugugna da 20 anni senza fare nulla

per chi non si ricorda cercate la storia dell microscopio elettronico e capirete come lavora il sig grillo.

facile essere contro la tav, contro la gronda ed il ribaltamento a mare del porto.

facile essere ecologisti quando senza infrastrutture le ditte chiudono.

parla tanto di indipendenza energetica e autarchia ma non avete idea di quanti TEU di pannelli solari cinesi ho scaricato :laugh:

siamo seri un partito a base locale non riuscirà mai a risolvere i problemi su scala europea di questi momenti.

speriamo che alle elezioni la gente se ne accorga in tempo

Non essere serio ogni problema può essere risolto.

Ma sembra che sta andando essere grande lotta alle elezioni.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
butchlesbian94

ma si ma grillo e uno che dice certe volte delle cose giuste ma poi il suo movimento nn fa nulla come tutti gli altri partiti a me fanno solo ridere il mov 5 stelle a per rispondere a quel grillino io gli direi noi lgbt siamo umani non bestie ma comunque va be gia uno che e nel mov 5 stelle non gli devi dare corda XD PERCHE dicono delle gran baggianate come questa...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...