Jump to content

Lui e io e lei


Cataros

Recommended Posts

ragazzi mi trovo in una situazione difficile e vorrei un vostro consiglio.

Ci siamo conosciuti ad una due giorni organizzata da un nostro insegnante all'università, un seminario in un agriturismo, poche ore di lezione e tempo per esplorare la campagna tutt'attorno e nuotare in piscina. Lui mi fissava intensamente e ininterrottamente e passavamo molto tempo a parlare trovandoci estremamente bene, poi è successo che mi sono trovato ad arrampicarmi su un albero per scommessa e credo di averlo fatto piuttosto bene visto che ridisceso mi sono sentito dire da lui " sei stato fantastico" da lì ho iniziato a intuire che il suo interesse non era puramente amicale, così la notte, allontanaci dal gruppo intorno alla tavola ho chiesto " perché mi fissi?" e lui mi ha chiesto " secondo te?" " e io " boh..." e lui " mi turbi..." e io " mi spiace turbarti" e lui " a me non spiace che mi turbi" ve la faccio breve siamo finiti a baciarci dicendoci romanticherie varie in una macchia d'alberi per tornare in stanza a notte inoltrata. Nota durante la conversazione è saltato fuori che la Sua ragazza, me l'ha detto dopo il primo bacio, si chiama come mia sorella. Il giorno successivo abbiamo cercato ogni scusa per rimanere da soli e scambiarci lunghi baci e al ritorno in città sono salito a casa sua e siamo rimasti sdraiati per terra a baciarci e stringerci finché non mi ha detto che avrebbe voluto morire in quel momento con me o stare con me per sempre. Poi è dovuto partire per un corso che sta seguendo e che seguirà due mesi in una città vicina. Il giorno dopo abbiamo parlato lungamente a telefono e mi ha detto che non pensa di avere la forza di volermi. Il giorno dopo sono comparso a sorpresa nella città in cui studia questi due mesi, era felicissimo mi ha offerto la cena in un ristorante costosissimo, e poi colpo di testa ha saltato il corso del giorno dopo siamo tornati dopo due ore in macchina nella mia città e lì l'abbiamo fatto da me per la prima volta. Al mattino eravamo ancora stretti e per entrambi era la prima volta che non provavamo fastidio a dormire con qualcuno stretti e anzi i nostri corpi s'erano cercati e armonizzati tutta la notte nel sonno. Abbiamo passato la giornata assieme, amoreggiato in riva a un fiume a un certo punto mi ha baciato in pubblico e tenuto per mano dicendo che non gli importa che pensa la gente. Poi si è accorto che gli avevo lasciato segni sul collo, che la sua ragazza se ne sarebbe accorta, che voleva rimanere mio amico e che non ci sarebbe più stato nulla di fisico, che era l'ultimo giorno. Io ho detto serenamente va bene ma che essendo che non eravamo mai stati amici e che senza fisicità non saremmo stati che una caricatura di noi era meglio lasciar perdere. Lui tristissimo e con un mezzo attacco di panico, con tanto di crisi respiratoria, ha accettato. Al momento dell'addio sono sceso dalla sua macchia con un sorriso, un sìi felice e i suoi occhi tristi. Non sono resistito venti minuti. L'ho chiamato gli ho detto che non riuscivo, mi ha detto che aveva pianto dieci minuti di fila e chiamato la sua ragazza raccontandogli tutto e che lei non sapeva se lo amava e lui non sapeva se amava lei, che nel week end si sarebbero visti e avrebbero deciso se restare assieme o no. Poi mi ha detto che vuole continuare a sentirmi o morirà che la fisicità però per lui non è importante ( gli ho fatto notare che per uno che mi fa continui complimenti sul fisico e ha una erezione semi permanente in mia presenza è curioso, e che comunque non pensa di riuscire a immaginare di avere una storia con un ragazzo visto che nove volte su dieci desidera donne, questo indipendentemente da come finirà con la ragazza. Poi mi ha detto che non ha mai tenuto tanto a nessuno e che forse una parte di lui lo vorrebbe ma è una parte molto piccola e anche spaventata. Io ho risposto freddamente, bene ci sentiamo nel week end e lui mi ha chiesto se ero arrabbiato, ho risposto che la situazione m'innervosiva al quanto ma che dovevo chiudere causa motivi di batteria. Ci siamo salutati, ci sentiremo nel week end.

Altre note : ha palesato gelosia nei miei confronti, ha tradito già la sua ragazza con il fratello di lei, è quasi sempre lui a prendere l'iniziativa fisica, non l'imbarazza per niente baciarmi in pubblico dunque non credo sia represso; è estremamente romantico e credo di essere innamorato. Ultima la sera prima aveva detto, diversamente dall'ultima conversazione dove ha detto che indipendentemente dallo stare con lei non pensa di poter stare con me, che se non ci fosse lei starebbe con me. Andrà in erasmus nella stessa città dove probabilmente andrò io da settembre. Ovviamente vorrei la lasciasse e mi scegliesse. Questo è quanto. Si accettano pareri e consigli :)

Link to comment
Share on other sites

il punto è che non riesco a capire che senso ha quello che dice rispetto a quello che fa. Ad esempio che la fisicità non è importante ( quanto è palese il contrario). Ne quale sia il suo problema. quindi Almadel avrei bisogno di un consiglio ED un augurio

Link to comment
Share on other sites

Non bisogna sempre credere a tutto quello che ti dicono i maschi.

Dice che la fisicità non è importante per sembrarti romantico, forse.

O per sentirsi meno in colpa o per qualche altro motivo irrilevante.

Sai benissimo che non ha il coraggio di avere una storia gay

per paura di "scombussolare" la sua vita, ma è innamorato di te.

L'augurio è che questo coraggio gli venga. Tu continua a comportarti così:

se la cosa andasse per le lunghe sii un po' più freddo.

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Altre note : ha palesato gelosia nei miei confronti, ha tradito già la sua ragazza con il fratello di lei

 

è quasi sempre lui a prendere l'iniziativa fisica, non l'imbarazza per niente baciarmi in pubblico dunque non credo sia represso; è estremamente romantico e credo di essere innamorato.

 

Si fa la ragazza, il fratello della ragazza, e chissà chi altro in mezzo (oltre a te).

In pratica si scopa tutto quel che si muove; ma questo mentre ha relazioni.

Un gran romantico, non c'è che dire.

No comment.

Edited by privateuniverse
Link to comment
Share on other sites

@privateuniverse: si è fatto il fratello della ragazza che era suo compagno di liceo e con la ragazza sta da due anni.

@Almadel: se avesse paura dell'omosessualità non mi prenderebbe per mano di sua sponte in strada, non mi bacerebbe in pubblico, non appoggerebbe la sua testa sulla mia spalla in autobus.

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

@privateuniverse: si è fatto il fratello della ragazza che era suo compagno di liceo e con la ragazza sta da due anni.

 

Una specie di Carla Bruni: prima con il padre, poi con il figlio.

Uno così io non lo toccherei neanche con un dito, mi farebbe proprio schifo.

Per lui la fisicità non è importante però intanto ti fa continui complimenti sul fisico e ce l'ha sempre duro in tua presenza.

Non ha mai tenuto tanto a nessun altro, ma deve decidere se stare ancora insieme con la ragazza.

Insomma, è un bugiardo e un traditore, ma se per te va bene così vagli pure dietro.

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

nove volte su dieci desidera donne

 

dove speri di arrivare? lascia perdere prima di innamorarti troppo di questo ragazzo

Link to comment
Share on other sites

Non ho detto che abbia paura dell'omosessualità:

ho detto che avrebbe paura di avere una relazione con un maschio.

E non ci sono mica tante alternative rispetto a questa interpretazione.

 

Davvero, non darci troppo peso.

Forse è solo troppo debole per essere esplicito con la sua ragazza

e non riesce a lasciarla; mentre sa che tu sei più comprensivo

e con te può cambiare opinione e farti aspettare

 

Dopo il week-end preparati alla possibilità che si siano riconciliati

che ti dica che tra voi non può funzionare o cose del genere.

E anche che voglia tornare a letto con te.

Ingelosirlo e dirgli che vorresti un ragazzo normale

sarà presumibilmente la prima cosa da consigliarti.

 

Io ovviamente tifo per te perché vorrei

un forumista che stia con un bisex :)

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

 

Io ovviamente tifo per te perché vorrei

un forumista che stia con un bisex :)

 

io sto con un bisex.. ma sai gia le cose :D

Link to comment
Share on other sites

Almadel non saprei comportarmi in una situazione del genere, ovvero in cui lui mi voglia come amico e riconciliato con la ragazza. Riguardo all'essere bisex, lo sono anche io, anzi in questo periodo frequenticchiavo una tipa, di cui non è geloso, mentre è geloso del mio migliore amico con cui ho un rapporto estremamente stretto. Io gli ho anche detto una sera che essendo tutti e due bisex per quanto mi riguarda potremmo anche romorchiare tipe alle volte e fare cose a tre e lui ridendo ha risposto non mi tentare. Per il resto boh, temo non mi voglia più temo vinca la forza dell'abitudine di un fidanzamento vecchio due anni e che lei non lo lasci e nemmeno lui la lasci. Non so che comportamento tenere e non sono in grado di eradicarlo da me. Boh. è una situazione alquanto brutta, d'altronde raramente ho avuto momenti tanto romantici nella mia vita come quando l'ho tenuto tra le mie braccia in riva al fiume. Poi il atto che andremo in erasmus nella stessa città pare un segno del destino. Spero che lei lo lasci, per colpa mia, del fratello ( che ancora le deve raccontare e che vuole raccontargli) e per il suo erasmus.

Link to comment
Share on other sites

Sconsigliagli vivacemente di dirle del fratello:

che la lasci e si tenga il senso di colpa.

Di lui si dimenticherà presto, ma il fratello le rimane.

 

Abbi la pazienza di aspettare il weekend e poi reagisci;

è inutile che ti scervelli adesso, dai.

 

(Se vi mettete insieme e lo fate a tre con le donne,

diventerete seduta stante i miei eroi personali)

Link to comment
Share on other sites

non posso sconsigliargli del fratello per due ragioni

 

a) preerisce non sentirmi fino al week end e non intendo essere io a farmi vivo dopo questa richiesta.

 

B) spero che la spinga a lasciarlo. ( so che è cattiva ed egoista questa, infatti pesa più la prima.

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Aspetta, ora capisco!

 

A te, Cataros, non importa niente che questo tizio tradisca a destra e a manca, tu non vuoi un consiglio SE sia il caso di mettercisi insieme, ma COME farlo, perché è ciò che vuoi ottenere, con qualunque mezzo.

 

In effetti è il caso che io mi ritiri da questa discussione.

Link to comment
Share on other sites

Privateuniverse si sai il punto di essere praticamente innamorati è questo, voler stare con l'altra persona. Soffrire se l'altra persona non ci vuole.

Link to comment
Share on other sites

in pratica hai conosciuto Brooke Logan... tieni conto però che quello che ha fatto in giro finora lo potrebbe fare anche se si mettesse con te...

Link to comment
Share on other sites

Ma a qualcuno è successo o è una leggenda metropolitana

che "se lo ha fatto con altri potrebbe farlo con te"?

Perché mi sembra una di quelle cattiverie che dicevano i preti

negli anni Settanta contro i divorziati che si risposavano :D

Link to comment
Share on other sites

Thelema 93

Aspetta, ora capisco!

 

A te, Cataros, non importa niente che questo tizio tradisca a destra e a manca, tu non vuoi un consiglio SE sia il caso di mettercisi insieme, ma COME farlo, perché è ciò che vuoi ottenere, con qualunque mezzo.

 

In effetti è il caso che io mi ritiri da questa discussione.

 

Trovi scandaloso che uno voglia mettersi con uno anche se ha tradito il proprio partner? Mh, si potrebbe proporre al parlamento una legge dove si proibisca a tutti i traditori di avere una vita affettiva e, possibilmente, sessuale. Poi, se droghiamo pannella e la bonino, forse riusciamo anche ad aggiungere un bel taglio ai zebedei per i recidivi.

E, Cataros, guarda che anche tu dovresti essere punito in qualche modo per favoreggiamento alla cornificazione.

 

Però volevo sapere una cosa. Qualcuno di quelli che si sono messi a sparar giudizi su sto mezzo frocio confuso e fedifrago, sa qualcosa della sua storia personale, delle motivazioni, delle emozioni che lo hanno portato ad avere un comportamento così "anticonformista"? Sparare sentenze dall'alto è molto facile e qualcuno potrebbe trovare un certo senso di superiorità e fermezza morale (valido sostituto della gratificazione sessuale, non per niente i preti sono sempre stati maestri) nel definire le persone in base alle loro azioni, slegate dal contesto di vita in cui maturano. Però la vita in concreto non guarda a tutti questi valori e a queste giustizie assolute. Siamo un pò più umili. Siamo fatti di carne e prima o poi marciremo sottoterra, tutti allo stesso modo. (Sì però io mi farò cremare tiè!)

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Non ho sparato alcuna sentenza; mi sono limitato a descrivere i termini di una richiesta, e li ho descritti esattamente come stanno, come ha riconosciuto anche Cataros.

 

Di conseguenza, Thelema 93, cade completamente la necessità di rispondere alla tua filippica.

Link to comment
Share on other sites

Stante che è ovvio che spero alla fine vada bene trovo che sia quello che dice Almadel, sia quello che dice Thelema, sia vero. Detto questo stasera mi ha chiamato e abbiamo chiaccherato in modo abbastanza sereno e romantico. Vedendo lei nel week end non vuole sentirmi. Probabile che si lascino. Io non lo chiamerò più, se vorrà mi cercherà lui poi, in caso. Spero di non soffrire.

Comunque ogni persona è diversa e il fatto che tradisca la sua ragazza non vuol dire che debba tradire me, io non sono lei. Semplice.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

ricorda che il lupo perde il pelo ma non il vizio.

 

 

 

in ogni caso è tutto un blabla, dice cose carine per fare colpo, sarà la tua strategia, mi pare pure una schifezza che gioca a illudere la gente..

Link to comment
Share on other sites

digli che deve scegliere e nel frattempo non devi farti sentire, se ti vuole si farà sentire e tu dovrai insistere....

Link to comment
Share on other sites

Ma a qualcuno è successo o è una leggenda metropolitana

che "se lo ha fatto con altri potrebbe farlo con te"?

Perché mi sembra una di quelle cattiverie che dicevano i preti

negli anni Settanta contro i divorziati che si risposavano :D

 

 

Semplicemente chi e' scorretto e bugiardo non cambia di certo da un giorno all'altro, idem per gli altri difetti. Tu affideresti un rolex ad uno che sai che fino a ieri rubava abitualmente orologi?

 

P.s. Possibile che si debba ricorrere continuamente a schemini ed esempi da scuola elementare per farvi notare il vostro retorico fintotontismo?

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Ripeto: hai esperienze in questo senso

o è una cosa che pensi che sia vera?

 

Perché io ne conosco molta di gente

che prima dell'attuale partner stava con un altro

e - uno in particolare - mi sembrano mediamente affidabili.

 

Personalmente non lo so, perché ho sempre evitato la gente già impegnata,

quindi posso basarmi solo sull'esperienza di amici.

Esperienze che non mi paiono confermare quello che sostenete.

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho sempre evitato come la peste gente gia' impegnata, ma tutte le persone che conosco e che si sono messe con un lui o una lei dei quali erano inizialmente solo amanti sono rimaste scottate, in quanto chi era abituato a tradire ha, successivamente, continuato a farlo. La correttezza non e' una dote che arriva all'improvviso, chi in eta' adulta e' scorretto ed irrispettoso verso il partner continuera' ad esserlo, e' solo questione di tempo, e cio' vale nella vita in generale, non solo nei rapporti amorosi...il lupo perde il pelo...

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

E' difficile generalizzare, per come raccontata la storia

pare una botta di passione...giusto replicare alle sue

incertezze, ok allora finisce qui ( in modo da costringerlo

ad una scelta )

 

Metterlo di fronte ad una scelta non significa accettare un ruolo

di amante, si è tali se lui resta colla partner precedente e ottiene

di continuare una relazione clandestina, bisogna ovviamente

continuare a tenergli testa, non cedere e farlo scegliere.

 

Quanto al fratello della fidanzata....può significare che a lei ci tiene il giusto

che per lui il sesso è importante, che forse è importante il sesso con gli uomini

o magari lei serve a rassicurarsi rispetto ad una omosessualità inebriante e libera...

può anche significare che è poco serio beninteso, come si fa a sapere?

 

Se la botta di passione è vera, andrà bene...altrimenti ci si è autoingannati

ed in realtà si era fin dall'inizio un mero diversivo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...