Jump to content

Cosa fare?


MikiDR

Recommended Posts

Ecco subito che chiedo un consiglio!

C'è una ragazza che abita al piano sopra di me, frequentiamo la stessa università (corsi diversi) e abbiamo tantissimi amici in comune dato che lei vive con una mia amica, quindi ci vediamo tutti i giorni e passiamo i pomeriggi insieme. Io sono carino con tutti/tutte ma lei ha frainteso. Lei ora ci prova spudoratamente con me, esce da una storia di 2 anni e quindi vuole "divertirsi", ed è famosa per quello che gli piace fare....(scusate il termine ma è una puttanella). Mi ha baciato, mi da la mano, e cerca sempre il modo di rimanere da sola con me, e una volta ha anche provato a slacciarmi la cintura riuscendoci e cominciando a toccare! Non sto scherzando. Ovviamente io cerco il modo di non rimanere solo con lei in tutte le maniere, ma è davvero una ventosa. Non so più che inventarmi!

Link to comment
Share on other sites

mh, parlarle chiaro (anche alzando i toni) e obbligarla a smettere? :rotfl:

in caso chiedi alla tua amica di vedervi in modo tale che non ci sia anche lei.

Edited by Krypto
Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

potresti dirle che ti piace un'altra oppure che sei gay! se non le dirai niente non smetterà di molestarti!

Link to comment
Share on other sites

Che io sappia non c'è un modo per evitare le molestie sessuali da parte di una donna

senza dirle che sei gay o senza che lei lo dica agli altri se la rifiuti esplicitamente.

Sfortunatamente non esiste alcuna educazione femminile al corpo altrui;

forse dovresti trovarti una ragazza di copertura o pensare di dichiararti.

Link to comment
Share on other sites

Sfortunatamente non esiste alcuna educazione femminile al corpo altrui;

 

Il senso di questa frase qual è?

 

Comunque, qual è il problema alla fine? Per quale motivo non si chiarisce? Non c'è nulla di male a rifiutare.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

beh.. o gli dici che sei gay e ti piace il fallo o se non sei dichiarato gli fai capire che è una cozza e non ti piace

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

Il senso di questa frase qual è?

 

Comunque, qual è il problema alla fine? Per quale motivo non si chiarisce? Non c'è nulla di male a rifiutare.

 

Intendevo dire che poiché le molestie sessuali da parte delle donne

non sono stigmatizzate socialmente (viene piuttosto biasimata la vittima)

il "rispetto dell'altro" non fa parte della loro educazione sessuale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...