Jump to content

Pride Catania 2012


DragoViola

Recommended Posts

Quanto mi piacerebbe venire! Amo Catania, ci sono sentimentalmente e affettivamente legato, ma non potrò farlo,

credo, perché in tutta probabilità il 30 ho un impegno, Comunque auguri per il Pride catanese :-)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
DragoViola

Io sono di Catania, non sapevo che domani ci fosse il pride!

Ma dov'è? a che ora? Forse potrei, non so :S

 

come hai fatto a non saperlo? :) ci sono volantini e manifesti ovunque :music: a villa pacini poi è una settimana che si svolgono eventi per la gay week .. cmq è stato sabato pomeriggio dalle 17 fino le 20 circa da piazza borgo a piazza università (come al solito) .. quindi in via etnea

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Io non sono potuto scendere in centro causa studio,ma venerdì sera sono stato in CGIL al queer veggie pride.. Cercavo in particolare le foto di due fotografi che avrebbero dovuto esporre li (Jessica Hauf e Andrea Nucifora..conoscete??), ma non le ho trovate.. >.<

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Si, ci passo di tanto in tanto con la giusta compagnia..e devo assolutamente farmi amica la cameriera.. XD Al pride c'è stato @@Mirto (altro utente catanese), che disgraziato che non e' altro non mi ha avvisato..l'anno prossimo provo a rimediare(anche perché di sto passo da qui all'anno prossimo il mondo intero saprà della mia passione per la banana.. XD)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
DoctorNievski

Acquarivus quindi stai pure in centro..sei altolocato e non dici nulla??.. XD comunque sarà per l'anno prossimo..magari ci organizziamo in tempo e poi andiamo tutti a cena da drago viola [si, ci siamo appena invitati.. XD]

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...