Jump to content

Gayforum houses & rooms


Deed

Recommended Posts

Guest Paulie

Mi ci vorrebbe proprio un programmino del genere per farmi la mia casetta a BG ora come ora  :ok: :P

 

 

Ecco qua, la mia casetta con Korn... naturalmente quelle due individue siamo noi  :D:rotfl: [quelle senza coda intendo  :D]

 

 

 

homeoq9.png

Link to comment
Share on other sites

non è proprio la mia casetta ideale.... però va beh.... io amo quella di dowson's in dowson's creek con le scalette, lo spazio fuori dalla porta.. io rialzo... (che non mi ricordo mai il nome) e il giardino... ma devo sottolineare che sia nella casa qua sotto, sia in quella di dowson's ci devo abitare da sola....

 

homemakertx8.png

 

 

e in più... nel giardino ci deve essere un cavallo, che non ho messo perchè c'erano solo cani tra i "pets"

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

E con lo stesso sito per creare la nostra dolls...

Mi sono creata anche la nostra casa...è troppo divertente  :D

mi ci sono incastrata come una bambina

 

2hyv2hu.jpg

 

Via le spiegazioni...le due macchine in basso entrambe mie..

(Mi tratto bene  :D ) la bici,il mezzo piu sicuro x DarkMM  :ok: la sua!

La domestica davanti le scale che finisce di pulire...

Il postino che rompe..

e i due maggiordomi cretini fuori il cancello  :ok:

Meglio di cosi..si muore!  :D

i due piccoli cagnolini...dal nome...  :D Stille..l'altro ci devo pensa!

Dentro...la mia camera ideale e il mio salotto ideale..che spettacolooo

 

width=385 height=400http://i12.tinypic.com/2iawqol.jpg[/img]

 

Magari!  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Exact Paulie :D

 

Comunque... due cagnoli, una compagna (non presente, perché di modelli femminili carini non ne ho trovati :ok: ), ettari di prato e la mia bella casetta con piscina... ah... e le mie macchine :D

 

casettamiabella.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ecco la bozza di quella che vorrei fosse la mia casa con Paolo  :D :)

 

Per mancanza di spazio e dettagli non e' completa , ma già così rende l'idea!!!

 

Casa Gaya sarà aperta solo e sottolineo solo agli Amici  :D :) :D

 

 

homemaker.png

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Wow, IMSO, tu sì che sei una persona pratica...Le finestre sono pochissime e ad un'altezza stupenda per pulirle...Il televisore al plasma sulla parete dietro al divano è l'ideale: facile da guardare! Ma forse è un forno a microonde... :asd:La radiosveglia sopra il distributore di lattine mi pare fondamentale in una mansarda che si rispetti! :sisi:Stupende anche le mensole arcuate... :PDai, scherzo... de gustibus... :gha:

Link to comment
Share on other sites

Che carino questo sito, veramente spassoso. Riesce a non farmi soffrire per il fatto che il mio PC abbia componenti hardware troppo antiquati per poter far funzionare come si deve The Sims 2 XD.In basso, alla fine del post, c'è la barra di scorrimento orizzontale per vedere a dovere le immagini -.-.Beccatevi pure i thumbnail, va:manorlh0.th.jpgflatqo6.th.jpgPer visualizzare bene le immagini, cliccate su di esse con il tasto destro del mouse e poi fate "Visualizza immagine" o "Mostra immagine". Che brutte quando si ridimensionano -_-".manorlh0.jpgAdoro i vialetti, le panchine e il mio adorato Husky "Freddie". Lo Yorkshire è di Andrea (quello che sta annaffiando le aiuole, che non è un giardiniere XD). Io sono un chirurgo e sono appena tornato da un famoso Ospedale di Pincalandia. Il mio ragazzo, invece, lavora agli affari esteri.E, adesso, il mio appartamento. Vi chiederete come faccia a mangiare... beh, evviva i ristoranti XD! Il bagno è a sud, non si vede lì.flatqo6.jpg

Link to comment
Share on other sites

Beh... la mia è molto più modesta di IMSOSEXY, però molto accogliente :gha:immaginert6.jpgCinta alte per proteggersi dagli sguardi indiscreti, quando esaudirò uno dei miei sogni: nuotare nudo!!!

Link to comment
Share on other sites

guarda rainbow., che ma mansarda con le finestre basse , mi sembra improponibile...poi certo avendo na casa cosi' che pensi che mi preoccupero' delle pulizie? Non dirlo piu'!!!!e cmq non e' una radio sveglia ma un orologio digitale...il plasma sta bene dove sta, te come al solito sei il bastian contrario di turno , se non sei controcorrente e rompino non stai bene!!!! :P :D :D  :gha::D Imsosexy

Link to comment
Share on other sites

bravo de che rain?e cmq casa mia e' stra fighissima , a presto le altre camere!!!tutte ovviamente fuori dalla banalita' , ma soprattutto stra viviili e con ogni comfort!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...