Jump to content

Nuova conoscenza :)


Hope_8F6Z

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

torno a scrivere dopo un periodo di clausura dovuto alla mia situazione, di cui si è già parlato a lungo in un altro mio topic.

Ora sto bene, credo di esserne uscito, complice l'aver conosciuto un altro ragazzo, dichiaratamente gay. Vive dove vivo io, ma non ci eravamo mai parlati e sinceramente l'avevo rimosso, complice anche il fatto che in giro lo si vede poco perchè per studio vive lontano da casa. Avendolo incrociato per strada mi è scattata una molla e ho deciso di contattarlo.

 

La prima mossa quindi l'ho fatta io... gli ho scritto su facebook, dicendogli che mi piaceva e chiedendogli di uscire. Lui accetta ed usciamo.

Stiamo bene, andiamo a bere qualcosa assieme, passeggiamo a lungo e ci salutiamo. Io gli avevo lasciato il mio numero su FB, lui il giorno dopo mi scrive lasciandomi il suo. Da qui in avanti IL NULLA. Passano cinque giorni, lui non si fa vivo e allora gli scrivo io. Lui molto cortese risponde ma tutto muore lì. E ora son passati altri quattro giorni senza che lui si faccia sentire.

 

Lui abita vicino casa mia, però è fuori per studio e torna un weekend si e uno no. Io gli ho scritto, il giorno dopo che ci siamo visti, dicendogli che mi farebbe piacere rivederlo. Lui mi ha risposto che purtroppo a casa torna poco, ma se e quando torna gli farebbe molto piacere rivedermi.

 

Quello che voglio chiedervi è: come comportarsi in questo caso? Lascio che sia lui a scrivermi o gli scrivo io di nuovo, magari verso la metà di questa settimana, per chiedergli se questo weekend torna?

Non capisco se sia o meno interessato...sembra contento di sentirmi e siamo stati davvero bene assieme...però io mi chiedo: se piaccio ad una persona, questa persona non dovrebbe venire in cerca di me? Mi spiego...il fatto che non si faccia mai vivo non implica che magari non gli piaccio? Però, d'altra parte, il fatto che gli farebbe piacere rivedermi magari significa tutto il contrario.

Sostanzialmente fatico ad inquadrare la situazione

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Mi fa piacere che tu ti sia ripreso...

Solo una cosa.. non fare i soliti errori ovvero fissarti su una persona. Prendila con calma, alla leggera.. non essere precipitoso. Se succede qualcosa bene.. altrimenti non importa :)

Le risposte non si possono avere subito.. forse hai avuto fretta a dirgli che ti piaceva e lui forse ci è rimasto un po' spiazzato o forse lui cerca solo un'amicizia :)

 

Quindi vacci piano e lascia il tutto al caso senza fissarci più di tanto altrimenti ci rimani male.

Link to comment
Share on other sites

Certo hai ragione e la sto vivendo così :)

non credo sia rimasto spiazzato anche perchè il mio mess su FB era del tipo "mi piaci...ti va di incontrarmi?"...e poi siam stati benissimo e a nostro agio..

per cui non saprei...più che altro non so se aspettare che sia lui a farsi vivo, o continuare io il "corteggiamento" :D

Link to comment
Share on other sites

Thelema 93

Mi sa tanto che non gli interessi... Io al tuo posto lo lascerei perdere, se gli interessavi davvero vedrai che si farà vivo. E comunque ci son tanti altri ragazzi che ti aspettano!!! :)

Link to comment
Share on other sites

mamma che pessimisti :D

 

Scherzo...no è che non ho molta esperienza per interpretare questi comportamenti...per cui ben accette le opinioni di chi ha più esperienza di me in merito ;)

Link to comment
Share on other sites

non credo francamente che serva tutta questa esperienza per capire che se una persona non si fa viva è perché non ha interesse nel farlo.

se dopo un incontro sentissi il piacere nel ripeterlo sicuramente mi farei vivo, anche per la più banale delle scuse.

va bene, potrebbe essere che sia timido, ma dopo che sei stato tu ad aver fatto il primo passo .. insomma, un po' di sprint :rotfl:

 

ti auguro che mi stia sbagliando e che ti sorprenda, ma boh, non ti consiglio di sperarci troppo ;) ciau

Link to comment
Share on other sites

ciao, sono una ragazza, spero non ti dispiaccia se rispondo al tuo topic, ma sono capitata qui per caso e l'ho letto, così ti lascio il mio parere. non so bene come funzioni tra uomini, ma se una ragazza mi piacesse, per come sono timida io, aspetterei comunque che fosse lei a cercarmi, quindi boh.. un altro tentativo, leggero, delicato, senza pressioni, io lo farei. alla fine non si sa mai. magari è timido pure lui o si è sentito spiazzato da quello che hai scritto su facebook. non credo sia una buona mossa quella di essere così diretti al primo approccio. in ogni caso in bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

Avete ragione!! Gli ho riscritto...lui cordiale come sempre...mi ha detto che domani ha un esame e che era parecchio sotto con lo studio, per cui immagino sia per quello si sia fatto vivo poco...aspettiamo e vediamo...vi terrò aggiornati :)

 

@calliope: e perchè dovrebbe dispiacermi se rispondi al mio topic? anzi :)

Link to comment
Share on other sites

E alla fine avevate ragione!

Mi sono fatto avanti ancora più esplicitamente...la sua risposta è stata "mi farebbe frequentarti, ma solo come amico...al momento sono preso da un altro ragazzo"...

 

peccato, ma pazienza...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...