Jump to content

..Just Me..


Just

Recommended Posts

Salve a tutti! Mi presento brevemente.. sono un ragazzo di 22 anni, e da sempre ho provato attrazione per il mio stesso sesso. Non ho mai avuto esperienze di alcun tipo, nè con ragazze tantomeno con ragazzi. Nessuno sa di questa mia condizione... la mia famiglia in primis non approverebbe mai ciò che sono. Comunque.. ho deciso di vincere un pò la timidezza che mi contraddistingue iscrivendomi in questo forum, con la speranza di potermi confrontare con persone che vivono la mia stessa condizione, creando chissà anche qualche amicizia virtuale. Caratterialmente sono un ragazzo molto sensibile, sognatore incallito, abbastanza timido.. tuttavia da un pò di tempo soffro una condizione psicologica particolare, poichè ho iniziato a soffrire di una acuta sindrome depressiva, che mi porta a vedere tutto nero, come in un tunnel dal quale non riesco ad uscire. Per il futuro ho tantissimi desideri, primo fra tutti quello di guarire e poi il desiderio di una vita: trovare l'Amore... proprio come nelle fiabe disney, anche se dubito sia così facile trovarlo! Un saluto a tutti! :-)

Link to comment
Share on other sites

Semplice92

Ciao Just e benvenuto nel forum :D

Di sicuro persone con cui confrontarne ne troverai stai tranquillo, cosi come l'amore prima o poi arriverà stanne certo ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, benvenuto, mi spiace per la tua situazione, forse se riuscirai a realizzare qualcuno dei tuoi desideri ti sentirai meglio.

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto Just .

Qui, conoscerai molte persone che sapranno darti i consigli giusti su come maturare il tuo percorso e giungere a una piena consapevolezza di te stesso.

 

Per quanto riguarda il resto, non mi permetto di entrare nella questione che ritengo delicata e assai personale, mi sento solo di dirti di mettercela tutta e di non aver paura di scoprire quanto possa essere piacevole vivere la vita anche quando sembra che tutto ti vada contro.

 

Siamo con te. :)):

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Benvenuto Just, un po' di conoscenza di questo mondo ti servira a realizzare che il futuro non è tutto nero, e ci saranno anche possibilità di CO. ;)

Link to comment
Share on other sites

BenvenutoXD spero davvero che troverai un aiuto e la forza di ritornare a vedere positivamente la vita!!!

Ah, anch'io vorrei un amore da fiaba Disney, troppo romantico e coloratoXD

Link to comment
Share on other sites

purospirito

RIpeto:

 

Per avere degli amori da fiaba... bisogna almeno essere una principessa...

 

Guardatevi allo specchio e traetene le vostre conclusioni...

 

Benvenuto appena :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Le fiabe, prima che ci mettesse le mani sopra Disney, prevedevano

la tortura ( la strega di Biancaneve è costretta a ballare indossando

scarpe di ferro arroventato fino alla morte ) l'omicidio di innocenti ( Pollicino

inganna l'orco facendogli uccidere le sette figlie ) morti per assideramento

( la piccola fiammiferaia ) tutto si può dire tranne che fossero situazioni "facili"

o rassicuranti...

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Hilzelmann... almeno io illudevo questo poveri disgraziati, ma così li lasci totalmente senza speranza...

 

é un quadro agghiacciante quello che descrivi...

 

E sicuramente la strega di biancaneve che ballava con scarpe col tacco, aveva voglia di cazzo!!!

 

Vado a fare la spesa... come canta Noemi!!!

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Anche Pinocchio non se la passava bene visto che moriva impiccato ad una quercia, la Disney c'ha rubato tutto il romanticismo.

Link to comment
Share on other sites

ahaha sì, in parte avete ragione! Cmq purospirito non mi ritengo un "povero disgraziato", ma un ragazzo fortunato nonostante i problemi! ;-)

Link to comment
Share on other sites

ahaha sì, in parte avete ragione! Cmq purospirito non mi ritengo un "povero disgraziato", ma un ragazzo fortunato nonostante i problemi! ;-)

Lascia stare purospirito, è un giocherellone, assai divertente quando non appare superficiale.

Non voleva certo fare ironia sulla tua situazione.

Invece, io ti dico che fai bene ad essere romantico. Avere dei sogni, coltivare delle speranze è il primo passo per sentirti meglio e per guardare al domani con più fiducia.

Magari non troverai l'amore disneyano, o forse sarai tu che spezzerai cuori con molta prodigalità, ma credo che nella vita la ricerca stessa sia eccitante, coinvolgente la ricerca. Fiché cerchi non ti fermi. ;)

Link to comment
Share on other sites

@@Hinzelmann mi hai mandato a puttane l'infanzia peggio di quanto non fosse già : D

 

ah comunque benvenuto :)

 

Possiamo completare il quadro dicendo che Andersen era un maniaco pederasta, Lewis Carroll (l'autore di Alice nel paese delle meraviglie) noto pedofilo e Barrie, autore di Peter Pan... beh, quello meglio lasciarlo perdere. :D

Link to comment
Share on other sites

ciao just, piacere di conoscerti. vedere tutto nero non aiuta per niente. anzi, io ho fatto caso che se non ci pensi e cerchi di stare bene con te stesso, poi le cose arrivano da sole, vedrai! in bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, Just!! ^^

 

@ JUST THE WAY YOU ARE : adesso non potrò più solo chiamarti JUST, uffa! XD

 

Just, sappi che questa è una piccola oasi di pace, una benevola culla che accolgie tutti indiscriminatamente, una specie di refugium peccatorum (in senso buono, eh). XD

Io non ho certo la presunzione di risollevarti, ma ti consiglio solamente di cercare di guardare la vita sempre con il sorriso, anche quando tutto sembra andare nel verso sbagliato, perché la vita è bellissima. Sempre. Inoltre, c'è possibilità di migliorare in tutto. :)

Vedrai che qui ti farai tante di quelle risate, da averne abbastanza. XD

 

Ancora, benvenuto in famiglia! ;)

Edited by Crotalo
Link to comment
Share on other sites

purospirito

E se allora sei mio concittadino palesati nella tua essenza e affronta lo spirito.

Potrà essere morte o rinascita.

 

Ma di certo sarà il passo che cambierà le sorti della storia!

 

Quando ci andiamo a fare una birra? :pausa:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Poi si dice che non hai tutti i mali del mondo!

 

Frocio e pure astemio.... cosa c'è di peggio!

Magari sei anche un salutista convinto cultore della palestra!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...