Jump to content

Conosci te stesso ...


cavallino71

Recommended Posts

cavallino71

Inizio dicendo che la mia vita da un po' di tempo è cambiata e questo non certo per mia volontà ma come una spinta che inesorabile ti conduce dove non avresti mai pensato di andare. Ho avuto molte storie con ragazze ma tutte molto insoddisfacenti tanto che ogni tanto mi abbandonavo alle prostitute. Peggio che mai !! Soldi buttati in un rapporto consumato in fretta peggio di un panino al fast-.food. Poi ho iniziato con fantasie ( e video) omosex e allora da lì e' iniziato il rigetto verso tutto ciò che è femminile e la tendenza a cercare l'uomo inteso come maschio. Ma ancora non ci sono arrivato a questo ma penso che sia, affettivamente e sessualmente l'unica cosa che desidero una storia con un uomo. Che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

se quello che desideri ora è un rapporto sessuale con un uomo non c'è bisogno che ti si dica come trovarlo dato che è la cosa piu facile del mondo

se quello che vuoi è una storia con un uomo allora prima fai chiarezza con te stesso, prova sessualmente con qualcuno, pensa alle sensazioni che ti da..

dopo tutto questo ti verrà spontaneo muoverti in una certa maniera..

Link to comment
Share on other sites

cavallino71

Vi ringrazio delle risposte ... aggiungo che adesso non capisco più niente di me ... Guardo le ragazze con desiderio ... non gli uomini ma desidero avere un rapporto sessuale completo con un uomo ma non una cosa frettolosa ma una cosa che mi dia dolcezza e che mi dia appagamento sia mentale che sessuale, in questo desiderio penso di essere molto femminile.

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

Guardo le ragazze con desiderio ...

 

ricordati che tra "desiderare una cosa" e "desiderare di desiderare quella cosa" c'è una presa di coscenza che significa accettarsi.

per il resto non metterti fretta di niente

prova con un uomo e poi farai le tue conclusioni anche dal punto di vista sessuale

Link to comment
Share on other sites

cavallino71

Esatto!!!! Il mio problema è accettarmi e conoscermi davvero ... Anche scrivere su questo forum può essere un primo passo no? Oltretutto ho iniziato comportamenti che prima mai avrei pensato di avere.

Link to comment
Share on other sites

Parlarne ti farà sicuramente bene e te lo consiglio.

A me è passato appena un mese da quando ho preso pienamente coscenza di quello che desidero ed e liberatorio quando ci si accetta per quello che si è.

Anch'io ho avuto ragazze con cui non avevo rapporti soddisfacenti,ma nel contempo avevo un attrazione verso gli uomini ma che ho sempre represso.

Paure varie mi hanno sempre frenato ma alla fine ho detto basta.

Non cerco solo sesso ma qualcosa di più quindi ti capisco.

E' difficile, almeno per me lo è, ma ne vale la pena.

Link to comment
Share on other sites

cavallino71

Vorrei aggiungere che oltretutto ho iniziato una cura maniacale di me stesso ... cose che nemmeno un tempo mi sarei sognato di immaginare. Oltre le classiche lampade (ma quelle sono cosa comune), nel centro estetico ho iniziato la depilazione della schiena del torace e delle ascelle. Per ora lascio fuori le braccia e le gambe ma ne ho una voglia matta di farlo. Inoltre ho iniziata da solo (perche' mi vergogno a chiederlo) la depilazione zona pubica. Ho iniziato a mettermi una crema per la pelle, insomma guardo con interesse abiti femminili. Lo so che sono cose stupide ma possono essere una spia di cosa vorrei davvero essere?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...