Jump to content

..ed eccomi qui :)


poe

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Federico e ho 17 anni! Purtroppo mi trovo nell'orrendo primo periodo della "scoperta",o meglio accettazione,della mia omosessualità, e spero di conoscere nuovi amici,magari capaci di non farmelo pesare più di tanto :)..intanto vi dico qualcosa di me:mi piace disegnare,leggere,ascoltare musica (per lo più rock e sottogeneri,ma adoro anche compositori come danny elfman o hans zimmer!),faccio teatro e sono un cinefilo incallito,e sono una vera schiappa nello sport ;)!altre cose che non mi piacciono sono le discoteche,gli alcolici e tutte le ricorrenze che prevedono una presenza massiccia di persone ^^..bene questo è tutto quello che riesco a dirvi senza pensare di essere troppo noioso! Fatevi sentire se volete :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto poeXD vedrai che col tempo si sistema tutto! Ah, condivido ciò che non ti piaceXD

Link to comment
Share on other sites

e tutte le ricorrenze che prevedono una presenza massiccia di persone ^^..

 

ma come condivido uhuh :rotfl:

benvenuto sul forum Federico!

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

Ciao Poe, benvenuto nel forum! anch'io adoro disegnare (i fumetti) e ascoltare musica (di tutto, dal genere pop/dance, come Madonna fino al genere hard rock, folk come Bruce Springsteen e Bon Jovi)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Poe, benvenuto nel forum! anch'io adoro disegnare (i fumetti) e ascoltare musica (di tutto, dal genere pop/dance, come Madonna fino al genere hard rock, folk come Bruce Springsteen e Bon Jovi)

Ciao Just :)!il mio stile nel disegno è più simile a quello dei cartoni di Tim Burton,come La Sposa Cadavere o Nightmare before Christmas,hai presente? Quell'uomo è davvero un mito per me,peccato che i suoi ultimi 2 film facciano un po' pena :(..per quanto riguarda la musica ti faccio giusto qualche nome :) : Nightwish,Blind Guardian,Dubliners,Kinks,Fratellis,Kooks,Starsailor..!
Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

@@poe : io ho visto solo una parte de "La Sposa Cadavere", quando lo trasmetteva sul Italia Uno, lo stile non è male, ma io preferisco quello dei manga, cioè fumetti giapponesi! La parte che adoro fare in un disegno è quella della colorazione: io uso la penna idro-repenente per ripassare i contorni e uso le chine colorate per colorare il disegno! :)

Link to comment
Share on other sites

Senti i Blind! Doppiamente benvenuto!

Togliendo il nome e l'età, mi trovo pressoché pienamente in accordo. / le ricorrenze però non mi cambiano niente - sarà che ho un buon rapporto con i cugini.

Link to comment
Share on other sites

il mio stile nel disegno è più simile a quello dei cartoni di Tim Burton,come La Sposa Cadavere o Nightmare before Christmas,hai presente? Quell'uomo è davvero un mito per me,peccato che i suoi ultimi 2 film facciano un po' pena :(

 

E partirono 3 ore di applausi :D

 

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, Federico!!

 

Come a te, nemmeno a me piacciono gli alcolici, tanto che sono astemio. Stessa cosa, per esempio, per le discoteche.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...