Jump to content

cerco fotogramma pubblicità apocalypse rete 4


Azthok

Recommended Posts

Ciao a tutti un pò di tempo fa passavano su rete 4 una pubblicità di una roba tipo documentario su nazismo e robe così e questa pubblicità finiva con un'immagine di Adolf Hitler in una posa assurda, tipo attore drammatico che piscia fuori dal vaso (io in realtà l'ho associato a un'altra cosa ed è per questo che la cerco ma molti qua dentro non saprebbero a cosa mi riferisco :-P )... insomma vorrei trovare questa immagine ma non mi viene nemmeno in mente che termine di ricerca potrei mettere su google... ho provato adolf hitler apocalypse rete 4 e poi ho provato di nuovo aggiungendoci posa ma non trova nulla...

Link to comment
Share on other sites

Se il programma era, come penso, il giovane hitler (dubito che rete 4 abbia mandato qualcosa di più culturalmente profondo sulla seconda guerra mondiale, ultimamente), lo trovi tutto sul tubo. Sicuramente riesci anche a trovare il fotogramma che ti serve.

Link to comment
Share on other sites

Grazie ma ho scoperto di aver usato troppe parole chiave: ho provato a togliere rete 4 e l'ho trovato oltretutto a risoluzione abbastanza alta (insomma non penso l'abbiano grabbato dal segnale televisivo)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...