Jump to content

Non sono più io


klaine

Recommended Posts

Salve a tutti... sono un nuovo iscritto... e dopo la mia presentazione, eccomi qua a parlarvi del problema che mi affligge da almeno un mese ormai! E va sempre peggio!

 

Allora... dovete sapere che io vado al liceo classico, primo anno... questo significa che in classe sono quasi tutte ragazze... di maschi siamo solo 10.

 

Allora, tra tutti, già il primo giorno di scuola mi ha colpito uno... bellissimo. Biondo, occhi scuri, fisico perfetto... ed un'aura intorno di mistero e "chiusura" che non guasta mai.

 

Unica pecca: etero, molto convinto (anzi si vocifera che non sia vergine, e questa è una cosa che in una classe di 14enni fa gossip xD)... ed idiota, molto idiota. Parliamo di 2 in tutte le materie (senza offesa per nessuno, ma che ci vai a fare al classico?). Per facilitare il discorso daremo un nome a questo ragazzo... Peeta! Così rende l'idea :queen:

 

Sta il fatto che l'attrazione fisica l'ho sempre provata... ma così come montava dentro di me, la zittivo perchè sapevo che non ci sarebbe mai stato niente.

 

Ed ero convinto della cosa, fino a circa un mese fa. Quando è successo qualcosa che magari per lui non è niente, ma che per me rappresenta quell'unica possibilità cui mi sto aggrappando.

 

Ora di educazione fisica... Filava tutto nella norma, mezza classe in panchina (mestruazioni :queen: ), noi ragazzi e poche ragazze a fare gli esercizi... anche lui stava facendo educazione fisica quel giorno, cosa molto rara (avrà le mestruazioni anche lui? :queen: ).

 

Dicevo, sembrava tutta andare nella norma... quando all'improvviso sento qualcuno che mi chiama. Era Peeta... ed aveva un pallone da basket in mano... Mi giro e lui mi fa: "Ehy, questo tiro è per te", con uno sguardo attira-stupri da paura.

 

Io mi sono sciolto completamente :girlwacko: Lui tira ma non fa canestro... ci riprova più volte, e quando riesce dice "Ci tenevo..."

 

Awwwwwwww!!! Ma bello vieni quaaaaaaa!!!

 

Considerate che lui fa basket come sport, gli piace molto... quindi per me è stato un po' come essere Ilary Blasi quando Totti le dedica i gol (si scrive così? odio il calcio :nomention: )

 

Ecco... questa è la mia storia "solo la mia storia, nessuna malattia, nessuna guarigione" cantava Povia (che schifo :ph34r: )

 

Da quel momento, all'attrazione fisica si è aggiunto qualcos'altro... mai provato prima... amore!!

 

Povero me :girlwacko: sfogarmi con le mia amiche all'inizio aiutava... ma ora molto meno. Ho iniziato guardandolo da lontano... poi sono arrivati i pianti. Tanti. Ed isterici. NON SONO IO!

 

Cercavo qualcosa di più... e così ho iniziato a stargli vicino, proprio fisicamente...

 

Poi mi sono messa la sua foto come sfondo del cell... ed infine, oggi... ho fatto (forse) una bella caxxata.

 

Alla ricreazione ho preso dal distributore un pacco di patatine, per lui... gliele ho portate, lui ha rifiutato... e a quel punto non ci ho visto più: gli ho aperto la maglietta, gli ho messo le patatine nella maglietta, e me ne sono andato... Diciamo che l'ho fatto anche per toccargli i pettorali :ph34r: considerate che lui non sa che sono gay, solo le ragazze lo sanno... sento di aver bruciato l'unica possibilità che avevo... anche di diventare solo amico!!

.

Vi prego, mi aiutate ad uscire da questa brutta situazione???

 

Magari non si può fare niente, ma sentire dei parei da voi mi aiuterà molto...

Link to comment
Share on other sites

ma quando sei tornato in classe cosa hai fatto? XD non hai minimamente visto se ti guardava? non ha chiesto chiarimenti? o sei scappato come un razzo e ritornato in classe nascondendoti al tuo posto,cercando di non incrociare il suo sguarda e roba simile?

io direi di aspettare domani e senza farti prendere dall'emozione/imbarazzo/svenimento xD di chiedergli scusa per il comportamento di oggi e vedere cosa ti dice...

potrebbe risponderti da un ''non ti preoccupare'' ad un ''non hai capito un bip'' ._. io consiglierei questo di aspettare domani,scusarti vista la tua scenata XD lui non avrà magari capito un cavolo...

e se tutto ritorna come prima,magari poi vai a prendere di nuovo delle patatine gliele offri e fai il simpatico dicendo che stavolta non gliele infilerai nella maglietta XD non so che altro consigliarti

Link to comment
Share on other sites

La prima cosa che ho pensato è che 10 maschi in una classe in un classico sono tanti... noi eravamo in 4!!!

La seconda è che non è mai saggio innamorarsi di un etero, specie se convinto, anche se non l'hai fatto di proposito.

La terza è che effettivamente hai fatto davvero una cosa insensata con quelle patatine... hai rischiato un ceffone come minimo e ci hai perso in stima. Come ha reagito comunque?

La quarta è che forse sto risultando antipaticoXD

La quinta è che la tua ironia e capacità di analizzare in modo razionale questa situazione difficile sono un buon segno! Potrai uscirne senza troppi danni!

 

Anch'io ti suggerisco di chiedere scusa almeno per civiltà, e poi iniziare il processo di de-infatuazione. Dirglielo è chiedere troppo vero? la prenderebbe male secondo te?

Link to comment
Share on other sites

ma quando sei tornato in classe cosa hai fatto? XD non hai minimamente visto se ti guardava? non ha chiesto chiarimenti? o sei scappato come un razzo e ritornato in classe nascondendoti al tuo posto,cercando di non incrociare il suo sguarda e roba simile?

io direi di aspettare domani e senza farti prendere dall'emozione/imbarazzo/svenimento xD di chiedergli scusa per il comportamento di oggi e vedere cosa ti dice...

potrebbe risponderti da un ''non ti preoccupare'' ad un ''non hai capito un bip'' ._. io consiglierei questo di aspettare domani,scusarti vista la tua scenata XD lui non avrà magari capito un cavolo...

e se tutto ritorna come prima,magari poi vai a prendere di nuovo delle patatine gliele offri e fai il simpatico dicendo che stavolta non gliele infilerai nella maglietta XD non so che altro consigliarti

La prima cosa che ho pensato è che 10 maschi in una classe in un classico sono tanti... noi eravamo in 4!!!

La seconda è che non è mai saggio innamorarsi di un etero, specie se convinto, anche se non l'hai fatto di proposito.

La terza è che effettivamente hai fatto davvero una cosa insensata con quelle patatine... hai rischiato un ceffone come minimo e ci hai perso in stima. Come ha reagito comunque?

La quarta è che forse sto risultando antipaticoXD

La quinta è che la tua ironia e capacità di analizzare in modo razionale questa situazione difficile sono un buon segno! Potrai uscirne senza troppi danni!

 

Anch'io ti suggerisco di chiedere scusa almeno per civiltà, e poi iniziare il processo di de-infatuazione. Dirglielo è chiedere troppo vero? la prenderebbe male secondo te?

 

Quando sono tornato in classe l'ho evitato, non l'ho nemmeno guardato... ma mentre me ne andavo lui sorrideva... ma che ne so, non li capisco i ragazzi io xD

 

Comunque non deve aver dato peso alla cosa, conoscendolo me ne avrebbe detta qualcuna... Ok, quindi domani gli chiedo scusa... così ci parlo anche un po *.* (ha una voce che mi manda in visibbbbbilio xD).

 

Ovviamente non credo che glielo dirò... ma cavolo, io sto cercando di farglielo capire... posto certi status su facebook che, cavolo, non devi avere la laurea in lettere per capire... Secondo le mie amiche, si vede lontano un miglio...

 

Poi ormai col fatto che le ragazze sanno tutto, quando entra in classe si girano tutte verso di me... insomma, fatti delle domande bello mio :D

 

Ma come faccio a de-infatuazionarmi? D:

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

capita a tutti prima o poi alla tua età una situazione simile.. le possibilità che vada in porto sono pari all 1% scarso.. quindi non fissarti troppo con questo ragazzo..

io ti sconsiglio di andare a chiedergli scusa, sarebbe esporti troppo e potresti passare per psicopatico..

al massimo buttagliela sulla battuta..

se ti dice qualcosa tu rispondi "se .(quello che dice)..ti rimetto roba dentro la maglietta" e vedi come reagisce

la prossima volta che vedi che sta giocand a basket digli "beh stavolta non me lo dedichi il canestro?"

insomma non farti vedere troppo in fase da ragazzina12enne innamorata del tipo di twilight

mostrati interessato ma con un certo distacco.. che sicuramente risulta piu intrigante

Link to comment
Share on other sites

capita a tutti prima o poi alla tua età una situazione simile.. le possibilità che vada in porto sono pari all 1% scarso.. quindi non fissarti troppo con questo ragazzo..

io ti sconsiglio di andare a chiedergli scusa, sarebbe esporti troppo e potresti passare per psicopatico..

al massimo buttagliela sulla battuta..

se ti dice qualcosa tu rispondi "se .(quello che dice)..ti rimetto roba dentro la maglietta" e vedi come reagisce

la prossima volta che vedi che sta giocand a basket digli "beh stavolta non me lo dedichi il canestro?"

insomma non farti vedere troppo in fase da ragazzina12enne innamorata del tipo di twilight

mostrati interessato ma con un certo distacco.. che sicuramente risulta piu intrigante

 

Allora, facciamo che lascio passare un giorno, senza scusarmi... dopo tutto non è stata tutta sta gran scenata...

 

la cosa del canestro mi intriga xD

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

infatti.. non devi nessuna scusa! tu provocalo come provocheresti un amico.. prova a instaurarci un rapporto pressoché amichevole e poi conoscendolo capirai se è potenzialmente gaio, se è omofobo, se invece magari si rivela diverso e non ti piace piu..

il consiglio che ti do è insomma.. vacci cauto e non essere troppo checca davanti a lui.. sarebbe tutto troppo semplice.. fai in modo che lui si domandi se sei gay e interessato a lui ma che non abbia subito risposte ;)

un mega in bocca al lupo e tienici informati :D

Link to comment
Share on other sites

infatti.. non devi nessuna scusa! tu provocalo come provocheresti un amico.. prova a instaurarci un rapporto pressoché amichevole e poi conoscendolo capirai se è potenzialmente gaio, se è omofobo, se invece magari si rivela diverso e non ti piace piu..

il consiglio che ti do è insomma.. vacci cauto e non essere troppo checca davanti a lui.. sarebbe tutto troppo semplice.. fai in modo che lui si domandi se sei gay e interessato a lui ma che non abbia subito risposte ;)

un mega in bocca al lupo e tienici informati :D

 

la fai facile xDD

 

vedremo come si evolve la cosa... ma dubito alla grande

Link to comment
Share on other sites

Quando sono tornato in classe l'ho evitato, non l'ho nemmeno guardato... ma mentre me ne andavo lui sorrideva... ma che ne so, non li capisco i ragazzi io xD

 

Comunque non deve aver dato peso alla cosa, conoscendolo me ne avrebbe detta qualcuna... Ok, quindi domani gli chiedo scusa... così ci parlo anche un po *.* (ha una voce che mi manda in visibbbbbilio xD).

 

Ovviamente non credo che glielo dirò... ma cavolo, io sto cercando di farglielo capire... posto certi status su facebook che, cavolo, non devi avere la laurea in lettere per capire... Secondo le mie amiche, si vede lontano un miglio...

 

Poi ormai col fatto che le ragazze sanno tutto, quando entra in classe si girano tutte verso di me... insomma, fatti delle domande bello mio :D

 

Ma come faccio a de-infatuazionarmi? D:

 

Ciao Klaine. Volevo farti riflettere su una cosa. Le ragazze tue compagne di classe sono anche tua amiche 'vere'? Possibile che nessuna di loro se ne sia uscita con Lui informandolo della tua infatuazione e che lui abbia dimostrato interesse per te solo in funzione di questo tuo stato? In quel caso potrebbe aver manifestato interesse per due motivi, perche lusingato e quindi in un certo qual modo ti apprezza oppure (ipotesi peggiore) ti sta prendendo in giro facendo finta di avere interesse.

 

Riflettici.

 

Non voglio distruggere le tue illusioni ma sappi che le persone, a volte, sanno anche essere meschine. Soprattutto i ragazzini e le ragazzine.

Edited by Dreaming
Link to comment
Share on other sites

bè allora ci sono degli aggiornamenti? :D

 

shiiiiiiiiiiiiiiiii :3

 

Sto diventando amico amico :3

 

Ci siamo scambiati messaggini dolcissimi, lui è sensibilissimo, non me l'aspettavo O.O Penso di essere pienamente in friend-zone. Per ora mi basta....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...