Jump to content

Ciao!


Domenic

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum,mi presento,mi kiamo Domenico ho 19 anni e sono della provincia di Napoli, sono fidanzato da due mesi con un ragazzo ke lo amo tantissimo,dopo ció sto malissimo Non ce la faccio a gestire una doppia vita se così la si può chiamare, nessuno Sa niente di me apparte migliori amici , in casa la parola gay e tabù,qui d apertutto e tabù non ce la faccio più a vivere così ,non riesco a fare più niente,sto al quinto anno di liceo ogni anno 7/8 quest anno devo vedere se vengo ammesso al esame xd poi i miei che mi stanno con il fiato sul collo che vogliono che faccia mille cose e dicono che non studio, m io Nn riesco a fare nulla ,non so se e normale ció xdxd,tutto ció, mi sta capitando dopo quando io mi sono accettato con me stesso,lavoro anche ,e il lavoro non mi fa pensare a Nnt ed evado dai miei pensieri non so cosa fare ,e veramente brutt lo stato d animi che ho,poi non lo faccio capire A nessuno cosa mi sta capitando sono fatt. Così,tre mesi fa la volevo fare finita con tt x sempre e volevo fare un incidente con il motorino ma poi quando lo stavo per fare,mi sono fermato e mi sono messo a piangere,e oggi mi stavo tagliando,uno dice hai una persona che ti ama , hai i tuoi migliori amici degli altri fottitene ma nn ci riesco non riesco dopo tt cio ad essere felice uno dice Xke scrivi qui o Xke lo scrivi,Nnt lo scrivo Xke voglio essere aiutato da persone che avranno passato quello che sto passando io :( :( grz

 

Link to comment
Share on other sites

-innanzitutto voglio un premio per essere riuscito a leggere il tutto, con grande fatica (mod mi riferisco a voi è.é)

domenic non usare il linguaggio sms, quindi niente ''k'' al posto delle ''c'' e niente abbreviazioni

 

-seconda cosa benvenuto :D

 

-terza cosa. . . oddio, affornti sì una situazione difficile, ma secondo me non talmente brutta da tentare di ammazzarti

poi io non sono nessuno per dirlo, ognuno è fatto a modo suo ed è più o meno forte di fronte a determinate situazioni e circostanze

posso solo dirti che hai fatto bene a fermarti in tempo, sei giovanissimo, hai un ragazzo che ti ama, poi l'omofobia che ti circonda è ''normale'' (anche se non dovrebbe più esserlo, siamo nel fottutissimo 2012 cazzo -.- ) e nessuno meglio delle persone cha stanno qui potrebbe capirti

da quel che ho capito poi hai anche degli amici che sanno di te e a cui sembra non importi nulla del fatto che tu sia etero o gay e che ti vogliono bene lo stesso

insomma, tutto sommato, per quello che si vede e si sente ogni giorno sull'omosessualità, non vivi neanche in una condizione così difficile e insopportabile

non abbatterti per così ''poco'' , se ti arrendi già da adesso, non voglio nemmeno immaginare a come ti comporterai in futuro quando ti troverai di fronte a situazione più difficili

qui comunque potrai chiedere tutto quello che vuoi e spaero ti saremmo d'aiuto :P

(te l'ho già dato il benvenuto?)

Link to comment
Share on other sites

Allora lo ho detto a persone che ritengo veri amici,che conosco da piccolissimo,mentre gli amici che frequento cioe colo con cui sto sempre insieme Non potrei mai dirlo perché seno li perderei tutti,in famiglia ,sentirsi una mamma che quando vede un gay in tv lo chiama frocio e Ricchione e dice,e solo un vizio ke tiene ma guarda un poco che gente....dentro di me nasce un qualcosa indescrivibile,sentire che i gay sono povere persone che devono essere curate xdxdxd

Link to comment
Share on other sites

beh mia madre dice che se avesse i quattrini li spenderebbe per pagare un organizzazione che faccia fuori tutta la categoria di persone appartenenti al modno lgtb :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Domenico! Benvenuto tra noi.

 

Guarda, premesso che sicuramente non sono nella tua testa e che, per questo, posso certamente essere capace di capire ciò che provi solo in parte, il mio consiglio, se così posso permettermi di chiamarlo, è quello di evitare di arrivare ad atti estremi come il tentativo di suicidarsi. Personalmente, senza offesa, lo trovo un modo davvero vile di tirarsi indietro e che, ancor peggio lascia solo tristezza e vuoto.

Adesso, non credere che io ti parli dall'alto di un piedistallo e che io sia il paladino che si erge virtuosamente ponendo le sue ali protettrici sui deboli; anch'io ho i miei problemi, tutti abbiamo i nostri problemi (non per essere banale, ma è poi così davvero).

Guarda, io, per esempio, non ho fatto CO con NESSUNO, né famigliari né amici stretti (e io considero l'amicizia una cosa davvero grande, che trascende amore, famiglia e tutto il resto... I miei amici sono proprio parte della mia anima). Per altro, non sono nemmeno fidanzato (questo - sia chiaro - per mia scelta, comunque). Vogliamo parlare di genitori? Mio padre è una specie di integralista imbottito di precetti religiosi, che, se sapesse della mia omosessualità, mi poggerebbe il Corano sulla testa e cercherebbe di "scacciare il male" con chissà quale orazione. Pensa come dovrebbe essere tetra per me la situazione... Semplicemente guardo avanti ogni giorno, facendo attenzione a tener ben chiusi i miei scheletri nell'aramadio e attendendo il giorno in cui le cose saranno migliori per "uscire allo scoperto". Ad ogni modo, MAI mi è passato per la testa di suicidarmi.

Scusa se ti annoio, Domenico, non è che io voglia vessarti con manie di protagonismo, ma voglio solo farti capire che c'èa cneh chi non ha nemmeno una situazione rosea come quella in cui tu ti trovi attualmente (amici che sanno e ti vogliono bene, una persona speciale che ti aspetta e ti sorregge sempre ecc.). Diamine, se ad ogni momento grigio si pensa al suicidio, dove andremo a finire? Non ne vale la pena.

 

 

Ad ogni modo, vedrai che qui troverai persone con le quali parlare e sfogarti, persone che ti capiranno e potranno anche darti consigli. Starai benissimo. :)

 

Scusa se sono stato noioso.

 

Rinnovo il benevnuto e ti auguro una buona permanenza. ^^

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille :)

 

Ciao, Domenico! Benvenuto tra noi.

 

Guarda, premesso che sicuramente non sono nella tua testa e che, per questo, posso certamente essere capace di capire ciò che provi solo in parte, il mio consiglio, se così posso permettermi di chiamarlo, è quello di evitare di arrivare ad atti estremi come il tentativo di suicidarsi. Personalmente, senza offesa, lo trovo un modo davvero vile di tirarsi indietro e che, ancor peggio lascia solo tristezza e vuoto.

Adesso, non credere che io ti parli dall'alto di un piedistallo e che io sia il paladino che si erge virtuosamente ponendo le sue ali protettrici sui deboli; anch'io ho i miei problemi, tutti abbiamo i nostri problemi (non per essere banale, ma è poi così davvero).

Guarda, io, per esempio, non ho fatto CO con NESSUNO, né famigliari né amici stretti (e io considero l'amicizia una cosa davvero grande, che trascende amore, famiglia e tutto il resto... I miei amici sono proprio parte della mia anima). Per altro, non sono nemmeno fidanzato (questo - sia chiaro - per mia scelta, comunque). Vogliamo parlare di genitori? Mio padre è una specie di integralista imbottito di precetti religiosi, che, se sapesse della mia omosessualità, mi poggerebbe il Corano sulla testa e cercherebbe di "scacciare il male" con chissà quale orazione. Pensa come dovrebbe essere tetra per me la situazione... Semplicemente guardo avanti ogni giorno, facendo attenzione a tener ben chiusi i miei scheletri nell'aramadio e attendendo il giorno in cui le cose saranno migliori per "uscire allo scoperto". Ad ogni modo, MAI mi è passato per la testa di suicidarmi.

Scusa se ti annoio, Domenico, non è che io voglia vessarti con manie di protagonismo, ma voglio solo farti capire che c'èa cneh chi non ha nemmeno una situazione rosea come quella in cui tu ti trovi attualmente (amici che sanno e ti vogliono bene, una persona speciale che ti aspetta e ti sorregge sempre ecc.). Diamine, se ad ogni momento grigio si pensa al suicidio, dove andremo a finire? Non ne vale la pena.

 

 

Ad ogni modo, vedrai che qui troverai persone con le quali parlare e sfogarti, persone che ti capiranno e potranno anche darti consigli. Starai benissimo. :)

 

Scusa se sono stato noioso.

 

Rinnovo il benevnuto e ti auguro una buona permanenza. ^^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...