Jump to content

Pride Nazionale Bologna 9 Giugno


penna

Recommended Posts

Allora, che io sappia... a Bologna della truppa del forum (utenti, ex-utenti, dispersi sul cammino, ecc ) saremo:

 

Alexarcus

Almadel

Ariel

btw

Casper

Cranfan

Eledh

Fergal

g77

Ianthe

Marco87

Hunter

Radioresa

Sugar85

Wolf

 

E sicuramente me ne dimentico un botto!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    8

  • penna

    8

  • Ariel

    7

  • Ianthe

    6

Top Posters In This Topic

ci sono anche io, da qualche parte, in itinere... dovrei avere ancora qualche numero di telefono, wolf e g77, credo. comunque vi date un appuntamento o altro?

Link to comment
Share on other sites

Io ed Ele per altri amici e amiche abbiamo proposto il Nettuno, alle 12, come punto d'incontro :P Mi farebbe piacere se i forumisti (conoscerò Marco87!!! Rivedo Almadel! YEAAAH) si aggregassero, così possiamo pranzare tutti insieme pre-parata ;)

Link to comment
Share on other sites

ci siamo anche io e parole alate! Ci piace la proposta di trovarci prima per mangiare.. Intendete mangiare al sacco o trovare un posto?

Come punto d'incontro sconsiglierei il nettuno: sarà pieno di gente, e scomodo per sedersi. Visto che molti proverranno dalla stazione, potrebbe essere carino sedersi a mangiare alla Montagnola (che è una specie di parco attaccato alla stazione).

Se chi viene da fuori non sa dov'è, possiamo incontrarci alla stazione e poi andarci insieme. Che ne dite?

 

Link to comment
Share on other sites

anch'io ci sono!! penna, parole_alate, Kyos mi metterò d'accordo in qualche modo con voi suppongo. Credo che arriverò dopo pranzo!

Link to comment
Share on other sites

Io tra le 12/12.30 potrei non essere libera, però in caso vi raggiungerei subito dopo o alla Montagnola o al Nettuno (o dove sceglierete di andare).

Tutto sta a saperlo! :awk:

 

P.S. Ho perso diversi numeri di cellulare legati al forum, quindi sarei più che grata se qualcuno via MP mi passasse/ripassasse il proprio. :)

Link to comment
Share on other sites

Io non posso alla Montagnola o in stazione, ho appuntamento con altra gente al Nettuno (che tra l'altro mi suona molto meno affollato della stazione, ma anche fosse ci si trova) e non è un appuntamento che posso spostare perché dovrei avvisare persone di cui non ho nemmeno il numero.

Al massimo se vi incontrate altrove, proverò a sentire qualcuno dei vostri appena mi libero e un modo per beccarci anche solo per cinque minuti lo si trova.

Link to comment
Share on other sites

Confermo, il punto d'incontro che ho proposto è proprio già prefissato, con più persone di quelle qui del forum. Io ed Ele porteremo da mangiare al sacco, per noi e la nostra macchinata (a cui non ho ancora chiesto il permesso di cibarli xD @@radioresa compreso), penso un'insalata di riso o di pasta.

Se volete potete raggiungerci lì più tardi, o comunque partiamo poi per la parata.

Mi piacerebbe molto con alcuni di voi vedermi anche per cena, voi sapete chi siete :P Ma per quello possiamo anche accordarci il giorno stesso.

Link to comment
Share on other sites

Uhm va bene, se il punto d'incontro è già fissato allora lasciamo il Nettuno...

Per mangiare stiamo lì? Ci sarà ombra? A mezzogiorno in piazza nettuno, se fa caldo, potrebbe non essere molto confortevole, tra il sole e la mancanza di posti per sedersi... eventualmente potremmo spostarci dopo esserci radunati.

 

Proprio dietro piazza maggiore c'è piazza Cavour, dove c'è qualche panchina e soprattutto un po' di verde e di ombra...

(...nonché la gelateria più buona di Bologna... @@Ariel ,so che con questo ti convincerò.) Cosa ne dite?

Link to comment
Share on other sites

Uffa, io penso di non esserci, ragazzi. Mi dispiace molto, ero curioso di conoscervi. :P

Link to comment
Share on other sites

Sì sì @@penna è solo il punto d'incontro, poi ci spostiamo assolutamente :P Comunque sì, noi saremo di panini al sacco, ehe.

Mi hai assolutamente convinto, il gelato pre-parata CI STA, fuck yeah.

Link to comment
Share on other sites

Ok!

Io e @@parole_alate (ehm, diciamo.. lei, con le mie pentole) abbiamo preparato insalata di riso per un reggimento ^^

 

Forse anche noi arriveremo un po' dopo le 12, al limite ci sentiamo e vi raggiungiamo!

Link to comment
Share on other sites

Ehe, noi ho scoperto che in realtà avremo panini e affettato, ma tanto meglio, facciamo come le merende delle medie magari xD

Link to comment
Share on other sites

Ci ho sperato fino alla fine ma non riesco a venire domani, purtroppo. Mi sarebbe piaciuto tantissimo conoscervi!

Divertitevi, e spero al prossimo incontro di essere finalmente libera.

Però vi abbraccio tutti con il pensiero!

Link to comment
Share on other sites

Io e @@parole_alate (ehm, diciamo.. lei, con le mie pentole) abbiamo preparato insalata di riso per un reggimento ^^

 

Ehe, noi ho scoperto che in realtà avremo panini e affettato, ma tanto meglio, facciamo come le merende delle medie magari xD

 

Tenendo conto che questo topic è visibile anche ai non registrati, ci sono buone possibilità che domani vedremo arrivare degli imbucati a chiedere insalata di riso o panini... :P:

Link to comment
Share on other sites

Tranquilla, metteremo una parola d'ordine per riconoscere quelli del forum: dovranno sapere quali sono le Pratiche Preferite di Almadel.

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

Comunque avete fornito l'occasione a @@penna per spaciugare un po' e preparare la sua Famosa Torta Salata Di Spinaci E Philadelphia, che mi promette da mesi e non fa mai. Grazie mille a tutti voi. :dancing:

Link to comment
Share on other sites

Ah, ecco perché mi fischiavano le orecchie, non è la vodka!

Non si scherza sulle cose serie, ragazze.

Link to comment
Share on other sites

io arriverò a Bologna e dunque in piazza della partenza del corteo, tipo dopo, molto dopo, verso le 2. qualcuno dovrei riuscire anche a riconoscerlo a vista, forse. a dopo!

Link to comment
Share on other sites

...Forse le mie preoccupazioni sul sole erano superflue... qui è tutto griiiiiiigggio :(

 

Portatevi gli ombrelli ^^

Link to comment
Share on other sites

... Ombrelli e un ventilatore portatile da giapponesi, data l'afa quasi imbarazzante! :P

A più tardi gente! :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...