Jump to content

Pride Nazionale Bologna 9 Giugno


penna

Recommended Posts

...Mi sembrava impossibile che non ci fosse ancora un topic sul pride nazionale... e quindi l'ho aperto.

 

Chi viene?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    8

  • penna

    8

  • Ariel

    7

  • Ianthe

    6

Top Posters In This Topic

E' già scattata l'operazione "Dove dormiremo a scrocco?"

Quindi la risposta è ovviamente "Sì, certo: ci saremo!"

Link to comment
Share on other sites

Certo che abbiamo delle tende,

ma - cervicali a parte - ho un pessimo ricordo

del mio unico tentativo di dormire in tenda a un Pride

(nel 2000 a Roma) che si è concluso per terra a Termini...

 

Ovviamente confido nella coppia che ci ha ospitato per il Raduno.

 

In effetti mancano 15 giorni e non se ne è parlato per nulla sul forum...

Link to comment
Share on other sites

... In effetti qui dentro si è parlato più del Pride a Roma che non di quello bolognese (e nazionale)!

 

Bon, io ci sarò. :D

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

Ah, naturalmente anch'io, @@DrugApple e @@jeanne87 ci saremo... non è vero? :D

Ne parlavamo giusto oggi... mi spiegavano che il corteo si conclude in piazza maggiore (quella con il duom... san petronio), ma visto che sarà di sabato i carri si fermeranno prima, non potendo entrare nella zona T. -.-

Link to comment
Share on other sites

Io ci sarò :P E anche Ele ♥ Però non stiamo a dormire, e dovendo lavorare io il giorno dopo, non so neanche se resteremmo per cena, tipo...

Link to comment
Share on other sites

Siccome è da un bel po' di anni che mi piacerebbe partecipare questa volta credo proprio che mi organizzerò per esserci!

La data l'ho scoperta oggi, ma insomma spero di riuscirci.

Link to comment
Share on other sites

Siccome è da un bel po' di anni che mi piacerebbe partecipare questa volta credo proprio che mi organizzerò per esserci!

La data l'ho scoperta oggi, ma insomma spero di riuscirci.

 

Allora ti sei convinta... Bene, io ti aspetto anche perché... tocca pure a me ;) !

Link to comment
Share on other sites

io non ci saro' :( (5-6-7 giorni devasto del metalfest) come al solito mi faro' i pride secondari ^^ Milano e Viareggio.

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Io sarò con la combriccola dell'Arcigay Livorno, e prevedo una giornata devasto, dato che il giorno dopo ho un matrimonio a Livorno... >_>

 

Comunque se vedete uno scemo con uno striscione dell'Arcigay Livorno sono io! :P

Link to comment
Share on other sites

@@Kyos Devo ancora vedere se riesco, c'ho in ballo un po' di impicci. Ma la voglia c'è, e direi che risolve già molti problemi!

Link to comment
Share on other sites

Io sarò con la combriccola dell'Arcigay Livorno, e prevedo una giornata devasto, dato che il giorno dopo ho un matrimonio a Livorno... >_>

 

Comunque se vedete uno scemo con uno striscione dell'Arcigay Livorno sono io! :P

 

Eì un invito a venire a cercarti e a chiedere di Michele?

Link to comment
Share on other sites

Be', noi non dormiremo lì ma se ci sono abbastanza persone che rimangono, una cena insieme la si può fare, tanto noi stiamo in macchina :P Che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Ieri sera alla festa di SEL, tra una litigata e l'altra sulla solita questione della palestina, ho sentito una cinica battuta sul fatto che a suo tempo volevano fare il pride all'Aquila per il terremoto, e quest'anno il terremoto ha raggiunto il pride ... non fa ridere ai "non cinici" ma in compenso non mi avrete fra i "maroni". :db:

 

Tanti auguri gai di cuore a tutti coloro che ascriveranno il loro nome negli annali di un nuovo memorabile pride.

 

Vi voglio bene bastardi!

Link to comment
Share on other sites

Sarà il mio primo Pride!! E sinceramente, non vedo l'ora xD

Però anch'io faccio toccata e fuga.. xD

Link to comment
Share on other sites

Uhm, non avevo ancora risposto?

Io ci sarò, in qualche modo... so quando parto da Torino ma non so quando arriverò a Bologna. E poi so quando torno: domenica pomeriggio-sera. Ma non so dove dormire. XD viva l'organizzazione :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ehm... e dove ci si trova? Se ci si trova, eh!!! :look:

Si unirebbe a noi anche qualche altro bolognese, sto facendo delle trattative ai massimi livelli... :yes:

Link to comment
Share on other sites

Certo! Come no!

Nonostante il mio ragazzo ieri avesse 39 di febbre.

Non ce lo impedirebbe neanche un terr...ibile imprevisto :D

 

(Ieri ho fatto presenti le mie perplessità a Patanè,

quindi mi sento a posto con la mia coscienza)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...