Jump to content

Storia iniziata in discoteca....


prollo90

Recommended Posts

Ciao ragazzi, eccomi qui finalmente a scrivere la mia prima discussione su questo forum. Sono talmente confuso e pazzo per un ragazzo che da due settimane a oggi non riesco a essere lucido nella vita quotidiana, e siccome non mi piace essere così perso tra le nuvole vorrei avere presto delle risposte, magari qualcuno può darmi qualche consiglio su come affrontare la situazione e capire cosa vuole lui.

 

 

SPERO CHE RIUSCIATE A LEGGERE TUTTO XD.....

 

 

Sono passate già tre settimane da quando ho conosciuto lui. L'ho conosciuto al Borgo (una discoteca di Milano, penso che tutti qui sanno di che posto sto parlando), ero da solo quella sera, ballando ad un certo punto della serata ho visto lui. Sono incominciati i soliti scambi di sguardo, incominciati da parte mia, dopo un minuto massimo eravamo già dietro a farci. Siamo stati insieme tutta la serata, odio quanto mi piaceva. Io sono fatto così quando un tipo mi piace veramente non mi esce più dalla testolina fino a quando non la rompo. Ad un certo punto ci siamo messi in un'angolo fuori perché volevo fumare, (lui odia il fumo) e abbiamo parlato per tanto tempo. Mi diceva cose dolci come "Ma doveri, perché ti ho conosciuto solo adesso?", io impazzivo ogni volta che me lo diceva. Quasi a fine serata, mi fa la proposta di dormire a casa sua, e così fu, potete immaginare.......

Prima di andare a casa sua, quando siamo usciti, abbiamo mangiato fuori dalla paninara fuori dal Borgo e siamo andati a casa sua in taxi, (ha pagato tutto lui !!!). va bè -.- . La mattina dopo presto scappo, troppo contento, ma con una piccola preoccupazione che lui non si sarebbe fatto più sentire dopo la scopata. Fatto sta che lo aggiungo su facebook, da quel giorno in poi ci siamo sempre visti perché io per primo gli proponevo di uscire, mai lui che proponeva qualcosa di sua iniziativa, o è capitato solo due volte di numero in queste settimane che mi scrive un buongiorno o mi manda una smile sulla chat. Sia quando messaggio e quando siamo insieme a cena non si apre mai, non mi fa mai complimenti.

Due giorni dopo la prima volta, siamo andati insieme ad un locale, taxi sempre pagato da lui!, abbiamo passato una bella serata, parlando del più e del meno, anche se noto sempre che quando io non parlo, lui mi chiede "cosa hai?" e però se lui nn parla nn dice niente.

Spesso lo guardo negli occhi intensamente e lui è li da qualche segno, che sembra più virile che affettuoso. Guarda per provocare. Quella sera siamo tornati a casa a mi dice "Domani mi alzo presto, ho passato una bella serata, ci sentiamo dopo"..... questo ""ci sentiamo dopo"" non lo sopporto perché lui non si fa sentire fino a quando non mi faccio sentire io... va bè..... ci troviamo la settimana dopo che lh' conosciuto al Borgo, con i suoi amici.... passiamo una bella serata... anche se i suoi amici si comportano in modo che a me nn piace molto, del tipo che si fanno tra di loro così per divertimento.... addirittura lui si è fatto un suo amico davanti a me, e nn ha fatto una piega, io sono rimasto ammutolito.... cioè nn so, questo due domeniche fa, dopo una cena della stessa settimana, dove avevo pagato io, e la serata è stata stupenda .... tante coccole su quella panchina va bè..... quella sera mi ha accompagnato a casa e mi dice passeggiando che "io gli piaccio, ma c'è qualcosa di incompatibile"........ eppure dopo è dietro ad abbracciarmi... LO ODIO!!!! quella domenica al borgo poi si è comportato malissimo, nn mi considerava ad un certo punto della serata, beveva un sacco, e faceva lo stupido con gli altri... io me ne andavo fuori a fumare senza dire niente dalla rabbia e lui mi scriveva dove ero. La stessa sera che si è fatto il suo amico che è anche mio da quando conosco lui, ci provava con un'altro e quando si è accorto che l'ho visto ha fatto finta di niente, ma ha visto che l'ho beccato... lui dice poi alla gente che siamo una coppia aperta.......... i suoi amici mi hanno detto di stare attento a lui perché è storno, altri mi dicono che è freddo con me perché ha avuto delle delusioni e lui stesso me l0ha detto che devo avere pazienza....... quando usciamo a cena poi mi da la sensazione che vuole portarmi dove vuole mangiare bene, e che nn gli importa tanto uscire cn me ma mangiare bene e spendere tanto. L'altra sera siamo andati all'indiano come minimo avrà speso 50 euro e ha pagato tutto lui..... la cena è andata bene, sempre con quei momenti di silenzio che nn sopportavo, perché io nn parlavo, e lui nn tirava fuori argomenti. Sembra che nn si sente a suo agio con me, a me piace come persona davvero tanto...........

 

FATE UNA PAUSA SE VOLETE LEGGERE ANCORA!!! XD

 

La stessa sera che siamo andati all'indiano a mangiare, (l'altro ieri) ho realizzato una cosa..... LO SO MI FACCIO TNT SEGHE MENTALI.... mi telefona al pomeriggio e mi chiede cosa faccio alla sera.... io logicamente libero.... mi propone di andare all'indiano.... ma prima vuole che passo da casa sua..... sono passato da casa sua, potete immaginare..... la cosa che mi ha dato fastidio cè stata la stessa cosa, dovevo tirare fuori argomenti perché altrimenti cera solo silenzio, sesso e baci..... una volta che abbiamo scopato siamo andati a cena.......

 

Ragazzi fatto in breve è quello che c'è stato e c'è tra me e lui, a me piace troppo, ma ho visto che lui nn so, nn sembra così serio con mè, lui penso che è il primo ragazzo che VERAMENTE quando sto con lui mi sembra di stare in un'altro mondo, non so cosa fare, gli ho detto quello che mi dava fastidio di lui che si faceva con i suoi amici...... gli ho detto che a me piace e che deve fare lui il passo avanti e lui mi dice di avere pazienza..... domani, giovedì, gli ho detto che gli devo dare una cosa..... è un cd con dentro una cosa, una canzone, una canzone di Bon marley "three little birds"..... non è una canzone che voglio dedicagli, ma è solo per dirgli di star su di morale.... dice sempre che è stanco quando è con me, che nn gli piace il suo lavoro che è troppo impagnato, io con quella canzone voglio solo dirgli che andrà tutto meglio se lui mi farà entrare nella sua vita.....

 

Raga ho finito se volete rispondete!!!!!!! scusate per la lunghezza ma volevo essere chiaro........ grazieeeeee

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prollo90

    12

  • Almadel

    9

  • madh87

    6

  • Macsi

    6

Sei sicuro che, come dici, ti piaccia lui e non l'idea che ti sei fatto di lui?

Perché un conto è se ti piace il sesso con lui, un altro conto è se ti piace lui come persona.

 

Boh, prova a parlargli prima di tutto della coppia aperta, perché essendoci la parola "coppia" implica che dovreste deciderla insieme come cosa, non lui da solo.

E poi al posto che farti chiedere tu cos'hai quando stai in silenzio, prova a chiederlo tu a lui.

Appena sta in silenzio rigiragli la domanda, così magari lo prendi alla sprovvista e ti risponde onestamente. :P

 

Per il resto goditela un attimo, ho capito che sei preso, ma sono passate manco tre settimane. Tranquillizzati e rilassati, il massimo che succede è che hai fatto del buon sesso (presumo sia buono da come ne parli) e bon.

Link to comment
Share on other sites

1) vi frequentate da poco tempo per cui non lo conosci, ma un minimo di chiarezza ci deve essere.

2) da quello che scrivi, immagino che lui sia più grande di te.. giusto? Sembra avere più esperienza riguardo alle relazioni per cui ci vuole andare "pianissimo".

3) "io gli piaccio, ma c'è qualcosa di incompatibile", mi sembra un modo per tenerti buono lì o per farti scappare perché lui in questo momento non vuole nulla di serio se non il rapporto che avete.

 

Cosa ti piace di lui?

Hai chiesto cosa cerca? Sei d'accordo sulla "coppia aperta"?

Sennò prova a farti sentire meno e a conoscere altra gente (facile a dirsi).. se gli interessi veramente si farà sentire lui. Oppure prendi quello che hai adesso però senza "fissarci" più di tanto. :)

Link to comment
Share on other sites

mi sembra palese la sua mancanza di interesse nei tuoi confronti (oltre al sesso ovviamente)

e probabilmente se non parla e' perche' apprezza di piu' il silenzio ai tuoi discorsi

Link to comment
Share on other sites

Lo ripeti due volte:

 

e lui mi dice di avere pazienza

 

e lui stesso me l0ha detto che devo avere pazienza

 

Te l'ha data lui la risposta che cerchi: lui non è partito in quarta come te e vuole andarci con calma. D'altronde, tre settimane di conoscenza sono proprio poche per poter essere convinti di una persona.

Una cosa però è molto importante: fatti rispettare! Se ti dà fastidio che lui baci i suoi amici davanti a te, diglielo chiaramente e non tollerare le mancanze di rispetto, altrimenti imposterete il rapporto in maniera sbagliata fin da subito.

 

In bocca al lupo! :-)

Link to comment
Share on other sites

A me sembra che in questo rapporto ci sia poca chiarezza e in parte è anche colpa tua dal momento che non gli hai mai chiesto a chiare lettere che intenzioni ha con te. Da quello che scrivi però mi sembra di capire che non state cercando la stessa cosa da questa relazione, ho l'impressione che lui abbia solo bisogno di tenersi una persona lì buona con la quale scopare e farsi vedere in giro quando vuole, mentre tu stai veramente perdendo la testa. Inoltre non mi piace il fatto che lui vada a dire in giro che siete una "coppia aperta", prima di arrivare a queste conclusioni bisogna parlarne con l'altra persona coinvolta e decidere INSIEME che tipo di relazione si vuole iniziare e SE si vuole iniziare. Fossi in te chiederei una spiegazione CHIARA e PRECISA a questo ragazzo su cosa vuole da te e in base alla risposta deciderei se allontanarmi o se dargli del tempo. Ti chiede pazienza ma non è detto che se la meriti.

Link to comment
Share on other sites

Ciao grazie a tutti per le risposte! veramente, io si mi sto prendendo troppo lo so. Rispondendo a "yalen86", io non mi sono innamorato della sua immagine, io non voglio fare sesso con lui sempre, da tre settimane a questa parte abbiamo scopato solo 2 volte, domani devo andare a casa sua per dargli una cosa gli avevo promesso, (la canzone di Bob Marley), così.... è semre un gesto da parte mia per fargli capire che io ci tengo a lui. Lui sicuramente domani vorrà portarmi e letto, e devo trovare la forze per dirgli di no, e vedere come reagisce..... "Alex" forse questo è un modo anche per capire la sua intenzione no??

 

 

a proposito ragazzi come si citano nelle risposte, le risposte degli altri???

Link to comment
Share on other sites

Leggendo un pò il racconto mi è venuta in mente l'analogia con gli uomini 40 enni che si pagano la prostituta 20 enne "di classe", di solito mica ci fanno solo sesso, la portano a cena e la trattano molto bene per quella serata (chiaramente pagando tutto). A te le conclusioni -.-"

 

Non voglio fare mr.bigotto o simile, però penso che i presupposti per un rapporto come lo vorresti te (da quanto si capisce dai tuoi commenti) non c'erano sin dall'inzio: conosciuto in discoteca (non ci vai per trovare l'amore della vita se capisci che intendo...), bella trombatina dalla prima sera, chiamate a senso unico (il tuo verso di lui), la classica scusa "ho avuto tante delusioni...blablabla" aka "dai su ti chiamo per darti una ripassatina ma non voglio impegnarmi".

Mi sembra tutto abbastanza chiaro, c'è poco da farsi venire dubbi

Link to comment
Share on other sites

@ Leggendo un pò il racconto mi è venuta in mente l'analogia con gli uomini 40 enni che si pagano la prostituta 20 enne "di classe", di solito mica ci fanno solo sesso, la portano a cena e la trattano molto bene per quella serata (chiaramente pagando tutto). A te le conclusioni -.-"

 

ok allora, dimmi domani quando lo vedo cosa mi consigliate di fare?????

Link to comment
Share on other sites

Per taggare gli altri devi fare la chiocciola e il nick dell'utente esempio: @ Nick però tutto attaccato, oppure clicchi sotto all'avatar dove vedi scritto @Mention

 

Io ti ho già consigliato cosa fare: chiedigli quali sono le sue intenzioni, digli che hai saputo che va in giro a dire che siete una coppia aperta e che avresti piacere a decidere anche tu che tipo di coppia essere e se esserlo dal momento che ti riguarda. Insomma, fatti valere.. non sei mica una puttana.

Link to comment
Share on other sites

Beh a me darebbe molto fastidio se la persona che frequento dicesse agli altri "siamo una coppia aperta" senza che io ne fossi a conoscenza. Come dice Eledh la parola COPPIA implica che le decisioni le debba prendere anche tu e non solo lui per la sua comodità!

 

Per il resto ti direi di aspettare, di andarci con calma se veramente lui ha avuto delle delusioni in passato e ha paura di rimettersi in gioco. Però non devi nemmeno farti trattare "male", dovresti provare a dirgli quello che pensi di lui, quello che ti da fastidio altrimenti potresti iniziare questa storia con il piedi sbagliato e poi sarebbe ancora più difficile rimetterla in sesto come vorresti tu.

 

Quando è lui a stare in silenzio prova a chiedergli perché, se ha qualche problema. Posso capire che non sia bello essere sempre quello che tira fuori i discorsi, sarebbe bello se ci fosse anche un "aiuto" da parte sua di venirti incontro!

 

Facci sapere il seguito :D

Link to comment
Share on other sites

@@prollo90 per come la vedo io, avrei chiuso subito dopo certe porcherie fatte da sto tipo (baciarsi con un altro davanti a te, dichiararsi coppia aperta a tua insaputa ecc ecc), però non son tutti stronzi come il sottoscritto, me ne rendo conto. Se vorresti un diverso tipo di rapporto con lui (coppia monogama presumo) direi di parlargli chiaramente, digli che a te piace davvero e che tipo di rapporto vorresti con lui. Sinceramente la scusa "ho avuto storie difficili, tanti problemi, oh che vita infelice" regge poco per quel che mi riguarda, tutti hanno avuto i loro problemi nella vita e non vedo come questa cosa possa dare il diritto alle persone di trattare male gli altri come fa lui con te... Se la sua risposta sarà del tipo "al massimo coppia aperta" decidi te se la situazione ti può star bene o no...

Link to comment
Share on other sites

@ ma si infatti, poi quello che una sera mi ha dato proprio fastidio e che 2 persone che manco conoscevo mi vengono a dire "stai attento che è uno stronzo", poco dopo parlo con il suo migliore amico che mi chiede cosa c'è me tra me e lui. io più che altro gli ho detto che a me piace ma si comporta male con me, del tipo che si fa gli amici così tanto per. Il suo migliore amico mi dice che è normale nella loro compagnia che nnmi devo preoccupare perché anche il suo migliore amico si fa lui che è solo per giocare ............... -.-...... io ne conosco tnti di gay e di coppie ma nn ho mai visto nessuno che si comporta così.... va bè..... stavo dicendo mi sono perso...... ah si, il suo migliore amico l'ha difeso, mi ha detto cmq che loro due hanno parlato di me, e lui dice che parla in modo positivo di me..... boh....... nn so..... mi sembrano così falsi loro...... cmq BASTA!!! domani in un modo o nell'altro gli faccio l'ultimatum!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Beh, se ti sembrano falsi hai già detto tutto.. un rapporto che inizia senza un briciolo di fiducia non è destinato a durare. Se lui considera un gioco pomiciare con le persone beh, credo che ti abbia già detto tutto sulla sua maturità.

Link to comment
Share on other sites

Non è questione di ultimatum... se loro sono amici (addirittura migliore amico) c'è poco da fare, pensi che scelga te al suo migliore amico?

A me non piacerebbe di sicuro invischiarmi in un rapporto del genere dove ovviamente si divertono anche fra loro tanto perché sono amici particolari..

Purtroppo ce ne sono di sti tipi (chiamasi trombamici) e potrai anche pretendere un rapporto monogamo.. ma la fiducia? Chi ti dice che poi lui non smette veramente di "spassarsela" con il suo migliore amico a tua insaputa?

 

Io lascerei perdere e conoscerei altra gente "meno falsa" di loro.

 

"Ah gli stronzi quanto chiappano".. mai frase fu vera.

Link to comment
Share on other sites

Io sono dell'idea di @CutHere... non capisco la gente che si attacca a queste storie con ragazzi conosciuti in discoteca... lasciano il tempo che trovano. Poi per carità può anche capitare qualcosa di più importante. Se cerchi qualcosa di serio non mi sembra che questo ragazzo faccia per te.

Link to comment
Share on other sites

Minchia, finchè paga! :asd:

Scherzi a parte, alla fine non ho mica capito da quanto uscite.

Chiamarla relazione mi pare eccessivo.

Link to comment
Share on other sites

io non sto parlando di una relazione... ci conosciamo solo da tre settimane, ma cmq, siamo usciti un po di volte..... mah forse dovrò arrendermi all'ovvio :(

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

vorrei proprio fare una stima di quante relazioni serie, durature e chiuse esistono tra ragazzi conosciuti in una discoteca gay

Link to comment
Share on other sites

Ne conosco personalmente almeno tre e ho notizia di diverse altre. Certo, dipende con che spirito uno ci va in queste discoteche gay ...

 

Vorrei fare una stima di quante storie serie, durature e chiuse esistono tra ragazzi che si sono conosciuti per caso passeggiando per strada o stando chiusi a casa loro.

Link to comment
Share on other sites

Tutto puoi dire tranne che sia "falso".

 

Almadel, mi sono basato sulla definizione data da prollo.

Non voleva certo essere un giudizio dato in generale. ;)

Link to comment
Share on other sites

in situazioni come queste,

i segnali da parte sua ci sono tutti quindi se vuoi capire bene, se non vuoi capire intestardisciti

possiamo discutere sul fatto che dovrebbe essere chiaro al 1000%, ma tant'è

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

sta temporeggiando, non ti aspettare nulla di che probabilmente è una fregatura, paga lui per avere la coscienza pulita visto che ti tratta male.

Link to comment
Share on other sites

sta temporeggiando, non ti aspettare nulla di che probabilmente è una fregatura, paga lui per avere la coscienza pulita visto che ti tratta male.

 

la cosa è sempre più strana e sempre più intrigante! l'ultima volta che ci siamo visti a casa sua giovedì, mi ha detto una cosa che mi ha fatto felice/(forse illudere)?, nel senso mi dice che "non so come andrà a vanti la nostra storia, ma sono contento!"..... finalmente un poco si sta aprendo, anche se io noto una cosa se io non gli faccio lo squillo fino a quell'ora lui nn si fa sentire! e mi da piuttosto nervoso! domani cercherò di non farmi sentire, ma sarà difficile....

Link to comment
Share on other sites

@@BruisePristine

non cercarlo più

penso che potrebbe anche andare a quel paese ...... mi dice che va al Borgo e nemmeno mi invita ...... ho capito che per lui sono solo uno scopa amico..... quindi ragazzi forse NON POSSONO NASCERE STORIE DA DISCOTECHE!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...