Jump to content

Etero curioso mi rovina la vita!


Survivor92

Recommended Posts

Survivor92

Allora da quello che ho capito dal basso dei miei venti anni le tipologie di etero principali sono:

1)Etero bello ed idiota

2)Etero timido ed introverso

3)Etero pazzescamente carino e dolce (spesso confuso per gay)

4)Etero uomo delle caverne

 

Da un paio di mesi sto conoscendo un ragazzo che lo collocherei in una nuova tipologia:

5)etero tira il sasso e nascondi la mano

 

Prima pensavo fosse un gay represso e perverso che non ha le palle per affrontare i sentimenti.

 

Ora però mi domando: e se fosse un etero che si diverte a stuzzicarmi per vedere le mie reazioni? Per poi magari raccontare ai suoi amici etero belli ed idioti o uomini delle caverne che ci stavo provando con llui?

 

Ok adesso sembra che mi interessa cosa la gente pensa e dice di me alle mie spalle. Forse è un po vero ma questo è dovuto al fatto che essendo cresciuto in paesino, sono di mentalità ancora acerba. Mi devo abituare all'idea di vivere in città.

 

Tralasciando questo aspetto che non ve ne potrà fregar de meno, ciò che mi preoccupa è capire se questa situazione possa in qualche modo bruciarmi e farmi disilludere.

 

La soluzione ovvia è: lascia stare quel tipo di categoria di etero e buttati nel mondo gaio, almeno li non rischi di farti pippe mentali ecc ecc...

 

La verità è che sono totalmente impreparato a gestire una situazione simile. Rischia di sembrare una scusa questa cosa che ho scritto ma credetemi io non ho vergogna o paura di far sapere agli altri che sono gay. Io ho paura che qualcuno possa farmi del male e non parlo di calci e pugni ma di violenza psicologica (sottolineo psicologica e non verbale).

 

Non ho un carattere cosi forte da sopportare una roba simile e non ho neanche una spalla su cui appoggiarmi perché quelle persone su cui ho sempre contato ora sono tutte lontane per motivi vari e non posso raggiungerle. E mi riferisco a nucleo familiare e ad Amici (la maiuscola non è per far riferimento al programma). Insomma prima avevo l'appoggio ma non la maturità e le condizioni per vivere appieno la mia omosessualità mentre ora non ho quel nido in cui tornare a sera e potermi sentire al riparo. Io non so come facciano quelli che non hanno bisogno di niente e nessuno per risolvere i problemi. Poi mi ritrovo per mano questo etero tira il sasso e nascondi la mano e a quel punto mi sento un vero e proprio fallito.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freud_sucks

    13

  • wasabi

    12

  • Almadel

    11

  • Survivor92

    9

Top Posters In This Topic

Alcuni ragazzi hanno questo istinto sadico del puro divertimento, come quando i bambini piccoli si divertono

a bruciare le lucertole o cose del genere, a certi stronzi questo vizio non sparisce. Non puoi lasciarti impreparato

davanti ad una situazione del genere, soprattutto non sapendo come reagirà, cerca di ragionare in maniera

più disillusa per tre semplici motivi:

1 sei un ragazzo e stai cominciando a vivere a pieno la tua omosessualità;

2 ti sei appena trasferito in città e potresti sentirti spaesato;

3 come hai dteto te hai paura di una violenza psicologica;

mandalo a fanculo, non lo cercare, anzi trattalo male, se lui è interessato a te ti cercherà, ma dubito. Non credere

di uscirne sconfitto, sono queste vittorie che ti rendono più forte ; )

Link to comment
Share on other sites

La violenza psicologica sei bravo a fartela da solo, se frequenti etero.

La soluzione ovvia è: lascia stare quel tipo di categoria di etero e buttati nel mondo gaio, almeno li non rischi di farti pippe mentali ecc ecc...

 

Sì, è ovvia.

Mal che vada trovi un altro ragazzo scemino come te :)

Link to comment
Share on other sites

Allora da quello che ho capito dal basso dei miei venti anni le tipologie di etero principali sono:

1)Etero bello ed idiota

2)Etero timido ed introverso

3)Etero pazzescamente carino e dolce (spesso confuso per gay)

4)Etero uomo delle caverne

 

Non ti dovrebbero neanche interessare queste categorie ...

Perché stai a fantasticare sugli etero?

 

Io possibilmente tenderei ad evitare anche i gay che non hanno accettato di esserlo, specialmente in una situazione come la tua, in cui già ti senti confuso e avresti bisogno di una persona al tuo fianco che ti infondesse sicurezza.

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

Non ti dovrebbero neanche interessare queste categorie ...

Perché stai a fantasticare sugli etero?

 

 

Credi che sia facile?

Il mio ragazzo ideale dovrebbe essere abbastanza rozzo, amante del rock, bevitore di birra, tipo da petto nudo e sfascio ai concerti, alieno alla moda e quant'altro di simile. Dimmi quanto possono le persone come me non infatuarsi sempre di ragazzi etero!?

Link to comment
Share on other sites

Credi che sia facile?

Il mio ragazzo ideale dovrebbe essere abbastanza rozzo, amante del rock, bevitore di birra, tipo da petto nudo e sfascio ai concerti, alieno alla moda e quant'altro di simile. Dimmi quanto possono le persone come me non infatuarsi sempre di ragazzi etero!?

 

Hey.. ma allora il tuo tipo è @@Mercante di Luce !!!

 

Coooomunque, concordo pienamente con chi ti dice di lasciar perdere gli etero, è una sconfitta persa in partenza. Io non ho mai capito quelli che si infatuano di persone che per una ragione logica non potranno mai considerarti di striscio, se non per prendersi gioco di te. Poi a me le persone non dichiarate non sono mai piaciute molto, ho sempre avuto cotte assurde per persone alla quale si leggeva in faccia che erano omosex.

Link to comment
Share on other sites

Survivor92

mandalo a fanculo, non lo cercare, anzi trattalo male, se lui è interessato a te ti cercherà, ma dubito.

 

Mi cerca, mi cerca spesso. Ma appena io faccio un passo avanti, lui ne fa 2 indietro. E' un giochino sadico, è vero. Ed io non sono per niente attratto da questo genere di cose.

 

 

La violenza psicologica sei bravo a fartela da solo, se frequenti etero.

 

Se frequenti SOLO etero, è diverso.

 

Perché stai a fantasticare sugli etero?

 

Non fantastico sugli etero che so che sono etero. Ma se uno di loro ci prova con me perchè chiudergli la porta in faccia a priori?

Link to comment
Share on other sites

Mi cerca, mi cerca spesso. Ma appena io faccio un passo avanti, lui ne fa 2 indietro. E' un giochino sadico, è vero. Ed io non sono per niente attratto da questo genere di cose.

 

Allora lascialo proprio perdere, cancellalo dai tuoi contatti, se sei arrivato a scrievere un titolo del genere su questo topic

significa che sei abbastanza esasperato dal suo comportamento. Non gliela dare vinta, non a lui................

tu non ci perdi niente, lui molto......semplicemente perde una sfida con sé stesso, una sfida idiota aggiungerei e da come

lo descrivi su queste cose dovrebbe tenerci molto come se fosse un modo per autoaffermarsi.

 

Non fantastico sugli etero che so che sono etero. Ma se uno di loro ci prova con me perchè chiudergli la porta in faccia a priori?

 

Certamente, anzi non ci vedo nulla di male, ma metterei le cose ben in chiaro, fin da subito. Usciamo, ci conosciamo e

se vuoi viene altro, se tu dimostri di essere ambiguo io lascio immediatamente perdere. Perché? Perché sei etero e alla

fine non avrai mai l'interesse che hai per me come quello che hai per una ragazza e soprattutto non capisco perché fare

la fatica di cercare un punto di contatto per tutti e due quando l'altro non si dimostra disponibile.

Link to comment
Share on other sites

Hey.. ma allora il tuo tipo è @@Mercante di Luce !!!

 

 

Ho pensato la stessa cosa prima di leggere il tuo commento!

 

Tornando a @@Survivor92 quando uno si invaghisce di etero vuol dire che non conosce abbastanza gay nella vita reale, quindi dovrebbe frequentarne.

Link to comment
Share on other sites

Credi che sia facile?

 

No no, non credo che sia facile! Anzi, siamo circondati da un sacco di etero tutti i giorni e il rischio di infatuarsi di uno di loro è molto elevato.

Proprio per questo, per difendersi da questo pericolo, non bisogna stare a fantasticarci sopra, ma frequentare ambienti dove sia più facile trovare ragazzi gay. Se si insiste con gli etero si è un po' masochisti, non credi?

 

 

Non fantastico sugli etero che so che sono etero. Ma se uno di loro ci prova con me perchè chiudergli la porta in faccia a priori?

 

Sai quante persone sono rimaste scottate in questo modo?

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

alla fine diventa veramente masochismo perché entri nell ottica "gay come voglio io non ne esistono quindi vivo nella costante speranza che quell etero X non sia realmente etero" .. e in ciò mi sono imbarcato tempo fa ma per fortuna ne sono uscito.

 

resta comunque il problema che se il 99,99% dei gay non ti piace è inutile frequentare ambienti appositi o friendly.. finisce che ti metti l'anima in pace :)

Link to comment
Share on other sites

gay come voglio io non ne esistono

 

Questo è sicuramente un presupposto sbagliato. Al massimo puoi dire che non ne hai ancora incontrati, ma non è una buona ragione per smettere di cercarli. :smiley:

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

ah beh! hai ragione certo.. quando dico che "non ne esistono" è ovvio che mi riferisco alla mia esperienza ci mancherebbe!

anche se penso che piu stai a cercare e meno trovi.. meglio non pensarci e vivere con l'idea del "se deve capitare capita, a prescindere"

Link to comment
Share on other sites

Per questo io consiglio sempre a tutti i miei amici:

"Ragazzi, sforzatevi di bestemmiare e di ubriacarvi;

perché a tutti gli altri gay piacete così"

E invece no! Questi insistono a vestirsi firmati e a depilarsi...

Ma il bel vestitino e il corpo perfetto piacciono alle donne

(che infatti adorano i gay)

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

E invece no! Questi insistono a vestirsi firmati e a depilarsi...

Ma il bel vestitino e il corpo perfetto piacciono alle donne

(che infatti adorano i gay)

 

:banghead:

 

forse perché.. loro stessi si sentono donne?

Link to comment
Share on other sites

Ma dai non esageriamo troppo con i luoghi comuni! io conosco gay di ogni tipo, ed io stesso sono come ha scritto freud_sucks (a parte "abbastanza rozzo" sono leggermente rozzo, più un misto di altre cose... ma non toglietemi la birra e lo sfascio ai concerti! ) dovrei avere la coda di gente che vuole stare con me.

La maggior parte dei gay "rozzi" non perde tempo ad iscriversi su un forum che serve solo per discutere.

Per tornare in tema, quello che dovrei dire a @@Survivor92 è stato già detto, lasciar stare gli etero e avere più pazienza.

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

@@freud_sucks Certo che se iniziamo a dire che tutti i gay non vanno bene perché si sentono donne e robe del genere non andiamo da nessuna parte.

 

Le donne dicono che gli uomini sono tutti stronzi, gli uomini dicono che le donne sono tutte troie, alcuni gay dicono che tutti i gay pensano solo al sesso e via dicendo ...

Di luogo comune in luogo comune, ci ritroviamo a sognare qualcuno che esiste solo nella nostra testa. Purtroppo la persona che fa per noi non è sempre lì a portata di mano e magari non suonerà casualmente al nostro campanello, desiderosa di conoscerci.

 

Bisogna cercare, ma cercare tra gli etero è un pessimo modo di iniziare ...

Link to comment
Share on other sites

:banghead:

 

forse perché.. loro stessi si sentono donne?

 

Per me possono sentirsi anche gabbiani,

il mio scopo principale è farli rimorchiare di più.

 

Se l'effeminatezza "tirasse" consiglierei di femminilizzarsi;

ma invece piace poco e attira gente demenziale.

 

Vuoi poter scegliere molti ragazzi?

Vestiti, comportati e lavati come un etero single.

Perché - dopo poche settimane nel mondo gay -

si dovrebbe capire che è quello il canone estetico.

 

E invece - per motivi misteriosi -

tutti cercano di assomigliare agli altri gay;

come se i gay si piacessero tra loro...

 

E non è un consiglio valido solo per i gay, anzi!

Va benissimo anche per gli etero,

ai quali io consiglio sempre "Fingiti gay,

depilati, riempiti di profumo, parla solo di shopping"

e vedrai che troverai più ragazze di quante riuscirai mai a scoparti.

 

E alle ragazze consiglio sempre di diventare brave con la Playstation,

di prendersi l'abbonamento allo stadio e di rasarsi i capelli.

Se vuoi avere successo con gli uomini etero, fingiti lesbica.

 

Quindi non è solamente un problema dei gay

è un problema universalmente diffuso tra tutti.

La gente impazzisce per quello che pensa di non poter avere,

quindi - se vuoi "spaccare" - daglielo.

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

 

Bisogna cercare, ma cercare tra gli etero è un pessimo modo di iniziare ...

 

Ma dove intendi che bisogna cercare scusa?

 

Gli unici posti dove puoi fare una ricerca che sia una ricerca sono i locali gay, le discoteche etc, ma cercare in quei posti mi pare un modo altrettanto pessimo di iniziare quanto quello di cercare tra gli etero

(posto sempre il fatto che si stia cercando una persona che interessi dal collo in su, chiaramente)

Link to comment
Share on other sites

consiglio sempre "Fingiti gay,

depilati, riempiti di profumo, parla solo di shopping"

e vedrai che troverai più ragazze di quante riuscirai mai a scoparti.

 

E alle ragazze consiglio sempre di diventare brave con la Playstation,

di prendersi l'abbonamento allo stadio e di rasarsi i capelli.

Se vuoi avere successo con gli uomini etero, fingiti lesbica.

 

 

 

Quant'è vero :lol: per una volta mi tocca quotarti in pieno caro @@Almadel :D

Link to comment
Share on other sites

Gli unici posti dove puoi fare una ricerca che sia una ricerca sono i locali gay, le discoteche etc, ma cercare in quei posti mi pare un modo altrettanto pessimo di iniziare quanto quello di cercare tra gli etero

 

Mi sembra che tu sia ossessionato dal fatto che in questi posti si cerchi solo sesso, ma non è detto. Non è detto perché magari ci sono tante persone che la pensano come te, che vanno lì per conoscere altri gay che la pensano come loro.

 

Cercare tra gli etero, invece, può solo far stare male.

 

Poi non so ... hai provato ad andare in palestra? Sai quanti gay ci sono in palestra?

Non so se da te ci sono delle associazioni gay ... quello è un ottimo ambiente, per esempio.

Link to comment
Share on other sites

Quant'è vero :lol: per una volta mi tocca quotarti in pieno caro @@Almadel :D

 

Paragoni mai i ragazzi che posti tu su "Boys & Girls"

e quelli che vengono postati dai gay?

Non sembrano neanche della stessa specie...

Link to comment
Share on other sites

Paragoni mai i ragazzi che posti tu su "Boys & Girls"

e quelli che vengono postati dai gay?

Non sembrano neanche della stessa specie...

 

 

Bah guarda, i ragazzi che posto io li postano anche altri ragazzi BIOLOGICAMENTE uomini e gay. Io comunque non provo attrazione verso di loro come donna, il discorso è un attimino più complesso, ma non voglio andare ot qui, quindi se vuoi ne parliamo privatamente.

 

Quoto comunque anche per quanto riguarda le lesbiche, quando mi dichiaravo tale ho spezzato il cuore a non so quanti maschietti invaghiti di me ._.

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi scrivermi un MP ti ricordo che io posso sostenere

qualunque genere di complessità che non richieda un'equazione di terzo grado :)

Link to comment
Share on other sites

In palestra?!?Perchè solo nella mia palestra non ci sono gay?

 

Guardati bene intorno, in tutte le palestre c'è almeno un gay... è appurato!!

 

@@Almadel non ti ho detto che ti contattavo privatamente ma che se volevi approfondire il discorso potevamo parlarne privatamente per non andare OT, è un pochino diverso... :)

Link to comment
Share on other sites

Quale sarebbe la differenza, @Alex.?

Che devo scriverti io un MP per farti della domande,

invece di ricevere un tuo MP di spiegazioni?

Ok, sono assolutamente OT :D

Link to comment
Share on other sites

Thelema 93

Paragoni mai i ragazzi che posti tu su "Boys & Girls"

e quelli che vengono postati dai gay?

Non sembrano neanche della stessa specie...

Io non ne posterò tanti, però quelli che posto e quelli che apprezzo sono tutti in Alex.-style! u.ù

Inoltre non credo che Alex. possa rispecchiare i gusti di una donna etero, per il semplice fatto che... non è una donna etero! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...