Jump to content

La battaglia dei tre regni


Dogville

Recommended Posts

Rapido come il vento.

Gentile come una foresta.

Spietato come il fuoco.

Forte come la montagna.

 

Ieri ho visto questo film ed è l'ho considerato stupendo, è bello vedere come una tazza di té possa decidere il destino dei regni del Sud.

Davvero brillante, le scene di battaglia sono continue ( con riscostruzioni mozzafiato ) e per tutta il film si respira la bellissima filosofia orientale.

Vi lascio il trailer ; )

 

[media=]

[/media]

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

Sono pienamente d'accordo con te, Dogville!

Questo film si ispira ad un pezzo della storia e della letteratura classica cinese ed è concentrato sulle strategie belliche e sulle battaglie, ma non manca di temi dell'amicizia e dell'amore! Un film veramente affascinante per i suoi pesonaggi storici!

P.S. Bellisima, la voce della cantante alan per la colonna sonara del film e poi...Takeshi, guardarei volentieri il film anche solo per lui :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

e poi...Takeshi, guardarei volentieri il film anche solo per lui :maninlove:

 

non mi ci far pensare, ieri ho sbavato tutta la sera solo per lui, quanto è bello

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

non mi ci far pensare, ieri ho sbavato tutta la sera solo per lui, quanto è bello

 

ahahah! Impossibile a non resisterlo! Comunque per precisare, il film si basa solo una parte de "Il romanzo dei tre regni", cioè la battaglia di Chibi...peccato che non hanno fatto tutta la storia...

[OT] visto che ci sono, ti dico che sbavo anche per Rick Martin e Matt Boomer (attore di White Collar)!! ahahah

Link to comment
Share on other sites

ahahah! Impossibile a non resisterlo! Comunque per precisare, il film si basa solo una parte de "Il romanzo dei tre regni", cioè la battaglia di Chibi...peccato che non hanno fatto tutta la storia...

[OT] visto che ci sono, ti dico che sbavo anche per Rick Martin e Matt Boomer (attore di White Collar)!! ahahah

 

Si, avevo letto dai commenti che questa versione europea è stata ridotta, se non sbaglio quella integrale è molto più lunga,

credo anche per questioni di mercato.

 

P.s. Non mi dicono molto in entrambi i casi : ( non sono il mio genere.

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

P.s. Non mi dicono molto in entrambi i casi : ( non sono il mio genere.

Si, la versione "asiatica" è divisa in due parti, uscite nelle sale, la prima e la seconda, a distanza di due anni, ma puoi trovare la versione integrale (ben 4 ore!) in DVD anche qui!

 

ahahah! Come? Impossibile non avere nei tuoi sogni erotici Ricky! Ogni volta che lo vedo apparire in tv ho la stessa espressione di Homer quando vede/immagina la sua ciambella preferita!! LOL

 

P.S Dogville, mi consigli qualche bel film da vedere?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...