Jump to content

Quello che (non) ho


Ale84

Recommended Posts

Chi ha visto lo show di Fabio Fazio e Roberto Saviano ieri sera su La7?

Io l'ho visto: interessanti, come sempre, i monologhi di Saviano e spassosissima la Littizzetto!

Voi che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Non l'ho potuto vedere perché non ero a casa... da buon fUn di Elisa però ho recuperato questo video. Che dire... troppo emozionante! :king:

 

Padre:

Non è tempo di cambiare.

Siediti, prendila con calma.

Sei ancora giovane, questa è la tua colpa.

Ci sono ancora molte cose da affrontare

trovare una ragazza, sistemarti,

Se vuoi puoi sposarti.

Guarda me sono vecchio,

ma sono felice.

 

Figlio:

tutte le volte che ho pianto,

tenendomi dentro tutte le cose che sapevo

È difficile, ma è più difficile ignorare ciò

Se avessero avuto ragione, l'avrei accettato,

ma sono loro che tu conosci, non me.

Ora c'è una strada e io so

che devo andarmene.

So che devo andare.

 

 

[media=]

[/media]
Link to comment
Share on other sites

Io invece non sono mai stato un fan di Elisa però devo dire che mi è piaciuta molto. E' stata veramente brava!

Questa è una delle frasi fantastiche di Luciana Littizzetto di ieri sera: "Basta domandarsi quando la società sarà pronta ad accettare i diritti dei gay, la risposta è adesso, anzi ieri".

Link to comment
Share on other sites

Elisa e Littizzetto meravigliose come al solito. Alcuni monologhi più interessanti di altri.. mi è piaciuta la lettera dell‘attore Favino alla figlia.

 

~ send by tapatalk ginger android

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Non sopporto Fazio e la Littizzetto, se trovo loro spengo il televisore; e nemmeno Saviano perché ha fatto l'elenco dei comportamenti che fanno chiamare "ricchione" nel Casertano, tutte cose normalissime apprezzate nei Paesi del Nord Europa.

Ma la cosa che mi fa arrabbiare è che anche io devo pagare questa gentaglia con il canone, anche se sono "ricchione", come dice Saviano.

Link to comment
Share on other sites

Ehm forse non hai colto bene il monologo di Saviano che era teso a sottolineare quanto assurdo sia il pregiudizio nel casertano, stracolmo di stereotipi.

Tra l'altro era nel programma di rai3 e non in quello di la7.

Link to comment
Share on other sites

Come si fa a non adorare la littizzetto? Forse è l'unica donna con cui accetterei di vivere per tutta la vita! Non sarà la stangona alta 1.80 con due bocce così, ma ha un cervello, un carisma, una personalità e un intelligenza da far paura! Lucianina è da sempre uno dei miei idoli. Oh dimenticavo :3 il programma mi è piaciuto veramente molto, anche se saviano non è che mi ispiri molto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...