Jump to content

Tutto il mondo è gay!


Agron

Recommended Posts

Che bello ragazzi!

 

Fino a poco tempo fa mi sentivo con uno, e dato che tutti mi bombardavano di domande ( Pensando che mi sentissi con una ) io rispondevo sempre in modo vago senza dare informazioni. Le mie due sorelle maggiori hanno cominciato dunque a sospettare della mia omosessualità. Fin qui tutto bene, a parte la mia sorella più grande che è diventata troppo pedante! Mi incalza sempre con frasi del tipo:

 

<< Eh, ma sarà perchè non ha ancora trovato la ragazza, o il ragazzo, giusto... >>

<< A quest' età si è confusi... >>

 

E via dicendo. Questo mi infastidisce abbastanza soprattutto quando lo fa davanti all' altra mia sorella quasi mia coetanea e i miei due cognati, ma vabè.

 

Tornando comunque al coming out: come avrete capito al situazione è un po' tesa; c'è quel clima "ormai si è capito lo deve dire solo lui" diciamo, e la mia seconda sorella più grande ha cominciato a tormentarmi su skype con tremila domande sulla persona con cui mi sentivo e, dato che non le rispondevo, alla fine se n'è uscita con: ah vabbè, ci siamo capiti: lo so perchè non vuoi dirmi chi è allora...

 

La sera dopo, dopo avermi bombardato di: ma in caso che ci fa? Hai paura di dirmi qualcosa per cui io cambi parere su di te? Etc...

Mi fa:

 

- Che hai mangiato per cena?

- Patate, ma come avrai capito non mi piacciono.

 

E fuori il primo coming out che alla fine, è andato bene.

Giusto ieri poi mi sono ritrovato col mio migliore amico, soli in cucina, io sdraiato sul divano e lui seduto davanti al pc poco più avanti.

C'era un bel venticello fresco, e gliel'ho detto.

 

- Quindi?

- Cosa?

- Non mi dici niente?

- Vabè... visto che siamo in vena di rivelazioni anche io penso di esserlo un po'. Quando avevo dodici anni mi piacevano un po', poi, anche se mi ero baciato qualche volta con delle ragazze, ero comunque attratto dai ragazzi.

 

Etc... etc..., non ricordo poi nemmeno tutto alla perfezione ma le frasi erano più o meno queste.

 

Insomma: sono andati entrambi benissimo devo dire! E finalmente ho anche qualcuno con cui parlare di queste cose ( Qualcuno della mia stessa età e con i miei stessi dubbi, anche se il mio amico è ancora confuso, io invece ormai ho capito chi sono ).

 

Insomma molto wow!

Edited by Agron
Link to comment
Share on other sites

Già conoscevo un po' le tue vicissitudini e le cose le sapevo più o meno ma è sempre bello leggere cose di questo tipo!!

Speriamo vadano bene anche i prossimi! :D

Link to comment
Share on other sites

Be devo riconoscere che in effetti parlare di me non stufa mai!

Comunque spero proprio di si: ormai sono a quel punto in cui la cosa si sa ma devo solo rivelarla, e non si sa se sia sussistita solo per colpa mia questa situazione o anche grazie alla mia sorella più grande che, come ho già detto, ripete sempre: << Troverai l' uomo o la donna giusta bla bla bla bla >>.

Edited by Agron
Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

ahahah, magari se "tutto il mondo è gay"! Basterebbe che lo è solo il suo 50 %!!

Comunque, a parte gli scherzi, complimenti per i due CO Agron (non so' perchè il tuo nick mi ricorda il nome di un Pokemon...XD) e sono davvero felice per te!

Sei stato fortunato, magari se avessi un migliore amico così, i miei amici sono tutti etero! ma comunque com'è questo? Belloccio? XD

Link to comment
Share on other sites

E rieccoci! Prima mi dicono che è una di Glee, poi un pokémon! XD Vuol semplicemente dire terrone v.v

Comunque non è bello: ha solo gli occhi verdi la pelle scura i capelli neri e ondulati il naso perfettamente concavo, di corporatura magra e definito nei muscoli nonostante non faccia mai sport... No non è carino.

Link to comment
Share on other sites

Ti capisco è bellissimo poter parlare liberamente di sè! Io l'ho sperimentato da poco con il CO con la mia migliore amica cui presto ne seguiranno altri... Vedrai che se si sa già non ci dovrebbero essere grossi problemi... comunque penso che alle tue sorelle potresti dirlo senza problemi visto che ti hanno fatto capire che ti saranno vicine... ma non voglio metterti fretta!

Link to comment
Share on other sites

candycandy

anche secondo me la battuta delle patate è divertentissima ahahahahah....mi fa piacere che tu abbia trovato la tua serenità, anche se non ti conosco ed è la prima volta che leggo la tua storia....

Link to comment
Share on other sites

Agron, anche per te, noto con piacere, le cose stanno prendendo una bella piega! Speriamo che continui in ascesa. ^^

 

La battuta sulle patate fa molto ridere e si confa anche al fine allusivo. XD

Edited by Crotalo
Link to comment
Share on other sites

Raffaele992

Ovviamente solo i miei CO sono stati più piatti di una sogliola...

Beh, ti faccio i miei complimenti ^^

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi buone nuove!

 

Oggi mentre saltellavo allegramente per la cucina spolverando e canticchiando come Giselle di Come d' incanto, vengo avvicinato da mia sorella Laura mentre eravamo a casa solo io e lei che mi dice:

 

- Mi devi dire qualcosa?

- ... Hai parlato con Lisa? ( Sorella più grande che sà che sono Gay ).

- N-noo...

- La uccido, comunque per qualsiasi domanda, la risposta è si.

 

Fuori un altro!

Abbiamo cominciato a parlare del più e del meno, di quando mi sono accorto di essere così, e alla fine dico:

 

- Comunque ormai sono felice e sono sicuro che andrà sempre meglio.

- Tieni posa questa camicia in camera della mamma.

- Ok.

- Fatto?

- Voglio morire. Uccidimi.

- Che è successo?

- C'è papà di là nella sua stanza e ci avrà sentiti.

 

Evviva la vita!

Link to comment
Share on other sites

Oddio l'ultima parte! Non so se sia una cosa positiva o che! Se ha sentito magari un giorno riprenderà lui in mano l'argomento se non ha sentito glielo dirai te a tempo debito! :D

Link to comment
Share on other sites

Bravo!!! Certo il finale è inquietante viste le premesse... ma io non faccio testo visto che, da buon giallista, se in un libro non viene assassinato qualcuno difficilmente mi piaceXD

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi morirò ,e lo sento, ma per ora le acque sono tranquille.

 

Ah:

 

Oggi mi recavo nell' altra sede scolastica per il corso del patentino a piedi, in compagnia del mio migliore amico ed una mia carissima amica.

Camminavo davanti, e sono rimasto in silenzio per tutto il viaggio fino all' ingresso della scuola visto che loro due parlavano di una litigata che ha fatto questa mia amica con un' altra mia amica avvenuta la sera prima in cui io non ero presente.

 

- E questo è quanto: praticamente ora lei ti odia.

- Ma non è colpa mia! Il preservativo gliel' avevo solo fatto vedere è lui che se l' è portato a casa ma credevo l' avesse rimesso nel mio cassetto!

- Ma peggio per te, lui era ubriaco te lo dovevi aspettare, comunque noi due siamo arrivati, tu ora che fai?

- Niente voi andato al corso io torno a casa a piedi, tanto per rovinarmi di più la giornata.

* Intervengo io *

- Ah dimenticavo di dirti che io sono Gay e mi sto frequentando con un tizio, ci vediamo domani a scuola.

 

Ed io e il mio amico entriamo in cortile lasciandola completamente spiazzata.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Riassumendo attualmente lo sanno le mie sorelle, i miei due amici di cui vi ho parlato, altre cinque mie amiche, poi altre tre e credo sia tutto.

Se non altro adesso posso finalmente parlare di ragazzi dando libero sfogo a tutti i commenti repressi fino ad ora XD

 

Comunque purtroppo non sono stati coming out poi troppo interessanti: solo colpi del tipo: ah... CHE BELLO GRAZIE DI AVERMELO DETTO E DI ESSERTI FIDATO DI ME!

 

Oppure: e allora? Guarda che io non discrimino nessuno, anzi sono felice per te.... TI PREGO FAMMI VEDERE CHI E' IL TUO RAGAZZO!

 

Insomma solite cose v.v

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...