Jump to content

Gayforum dolls.


Guest Paulie

Recommended Posts

Guest Paulie

Poichè sono giorni che soffro di insonnia da influenza ieri sera non sapendo che fare mi son messa a creare alcune dolls sugli utenti di questo forum.. pensavo che fosse una cosa carina e divertente se ognuno prova a fare qualcun'altro per vedere cosa viene fuori :eek: Per ora io ho fatto queste ma ne sto facendo altre :eek:Korn20qb7yw.jpgEmily20qb85x.gifSid20qb88k.jpgMe Medesima :look:20qb8er.jpgDolls Maker

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 179
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • darkMM

    11

  • ShAnE

    11

  • Aky_86

    10

  • NorwegianWood

    6

XD a parte che mi hai fatta eccessivamente gnocca ( grasssie cara.) XD ma son troppo rosa  :eek:.. colore che non amo poi così tanto.. :eek:

 

comunque son tutte bellissimeeeeee.. mitica pauu! :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Buaha. da notare il maialino  :eek: :eek: secondo me ti somiglia un sacco, e poi anche tu sei gnocchissima  :look:

 

 

 

 

Conrad

 

 

20qc3lf.jpg

 

 

 

:P :asd:

Link to comment
Share on other sites

Che carine! ahahahha La più bella è korn!

Emily col porcellino poi è favolosa!

ecco hanky

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

:look: cioè..all'inizio non sapevo chi fossi io dei due.. XD poi ho notato i capelli lunga della tipa vestita in rosa...  :eek:
Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

link-doll.php?&sex=girl&background=0186&elements=0000&wings=0000&base=0001&boystockings=0000&boyshoes=0000&boyskirt=0000&boytop=0000&boytwopiece=0000&girlstockings=0025&girlshoes=0245&girlskirt=0185&girltop=0377&girltwopiece=0000&head=0006&mouth=0016&nose=0063&eyebrows=0053&eyes=0160&face=0000&makeup=0000&earings=0000&glasses=0000&hair=0553&scarf=0024&boyfullbody=0000&girlfullbody=0000&hat=0000&accessory1=0000&pets1=0009&pets2=0000&accessory2=0000&cover=0000&namedoll=

 

Differenze rilevanti:

 

- Sono mooooolto più grande, grossa e cattiva :look:

- In fondo non c'azzecca troppo a livello di lineamenti, però... è quanto di più vicino si può fare con la doll femminile :eek: (almeno in termini di vestiti...)

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Hanky e Dany sono quelli venuti più simili! :eek:

Grandi :eek:

 

Avete contagiato anche me! :asd:

 

 

io

 

Sei il fratello maggiore di Harry Potter? :look:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Ebbene sì... sgamato! :eek: Sono i lineamenti che mi fregano, in realtà li ho un po' più mascolini :look:

 

PS: Dovresti vedermi con gli occhiali... altro che fratello maggiore! :eek:

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

Asd ma mi sto divertendo troppo! Lo sposto in Giochi & Risate però XD.

 

Io ho provato a conciarmi, ma non ci sono riuscito. Quindi ho scelto il preset che più mi aggradava XD.

 

EDIT: Però, adesso che mi sono abituato a quello fatto da Paulie, non mi piace più il preset XD.

 

 

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto il mio amore Giaco88... E' UGUALE! :look:

 

Solo il colore della pelle è sbagliato. Pulcio, come hai fatto a farti olivastro??? :eek:

 

 

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Nella scheda dove sistemi il tipo di lineamenti, puoi anche selezionare la pelle olivastra (che io ho evitato, perché è resa da schifo... :eek: )

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Infatti... la pelle olivastra è resa davvero male :look:

 

Ehi, caruccio il tuo Giaco, Pyer! :eek:

Link to comment
Share on other sites

Sì, fa davvero schifo. E cancella i lineamenti: se lo faccio olivastro non sembra più il mio Jack. Vuol dire che me lo terrò così pallido... quello virtuale, s'intende. :eek:

Link to comment
Share on other sites

Questi programmini fanno male...

Ovviamente non sono così carina, ma più o meno ci prende (soprattutto il look estivo ^^)

 

Ho fatto anche la versione invernale ma ve la risparmio  :eek:

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Sì, basta fare un confronto con l'avatar a fianco :eek:

 

Ma hai scelto il mio stesso sfondo? The killing moon will come too soon... :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...