Jump to content

Arcigay Pisa... Help :D


giotto90

Recommended Posts

Ciao a tutti! Non so se sono nella sezione giusta, nel caso accetto anche linciaggi pubblici :haha:

No scherzo non li accetto :triniti:

Coooomunque, come da titolo, vorrei sapere se qualcuno di voi frequenta o fa parte dell'Arcigay di Pisa. Mi spiego meglio: ultimamente è un periodo in cui sento tanto il bisogno di fare qualcosa di concreto, di essere d'aiuto in qualche modo, di approfondire quello che è il mio orientamento sessuale, e magari staccarmi un po' da quello che è l'ambiente discotecaro toscano, a mio avviso un tantinello superficiale (non me ne vogliano i Little Monster di Gaga :picknose: ), quindi credo che il modo migliore per fare questo sia innanzitutto informarmi bene sull'Arcigay :)): Chi mi può aiutare in qualche modo?

Link to comment
Share on other sites

Beh mi interesserebbe soprattutto sapere come diventare volontario per poter dare una mano, quando si svolgono gli incontri del gruppo giovani e dove, come ci si iscrive, e soprattutto se ti arriva roba a casa (i miei sono di un'omofobia che solo se mi beccano a guardare desperate housewives scoppia il putiferio, fate vobis).

Link to comment
Share on other sites

C'è ancora l'Arcigay a Pisa?

Qualche anno fa sapevo che erano davanti il polo Fibonacci.. ma poi voci di corridoio mi avevano detto che l'avevano chiuso per controversie interne.. ma spero di sbagliarmi ;)

 

Ora ne vorrei sapere meglio anche io :D

Link to comment
Share on other sites

FreakyFred

Aperto è aperto, fanno le riunioni il giovedì pomeriggio, dalle sei alle otto. Solo che ultimamente avevano avuto vicissitudini con la sede e non so esattamente dove si tengano gli incontri ora come ora. Dovrei chiedere a qualche amico a Pisa.

Per fare il volontario basta che chiedi ad uno dei coordinatori del gruppo, ultimamente erano fortemente in cerca di nuove leve, quindi tanta voglia di fare sarà molto gradita :D

La privacy è assoluta, sia per gli iscritti che ancora di più per i non iscritti (non serve avere la tessera di arcigay per frequentare gli incontri) anche perché Arcigay rischia conseguenze penali in caso di mancanze in tal senso.

Se appena riesco a sentire qualcuno chiedo dove si tengono ora gli incontri e ti faccio sapere anche quello, ma se non sbaglio c'è il sito di Arcigay Pisa...

Link to comment
Share on other sites

Si si a quello ci avevo già pensato, solo che mi interessavano anche i pareri personali di chi frequenta l'ambiente e su come ci si trova :) Comunque grazie, sei stato molto gentile ^^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...