Jump to content

ciao a tutti


calliope

Recommended Posts

Calliope, non essere così ermetica. Rendici partecipi della tua personalità, raccontaci qualcosa, dai dai dai! XD

 

Lo so, sono un rompiballe. XD

 

Benvenuta, comunque! ;)

Link to comment
Share on other sites

scusate, stavo cercando di capire come funziona il forum. allora.. non c'è molto da dire, ho 35 anni, vivo a roma, sono appena stata scaricata e quindi ho passato un noioso sabato chiusa in casa. oltretutto piove! stavo cercando di aggiornare il profilo con qualche informazione minima, però ogni volta mi compare un messaggio di errore. e vabbè.. pian piano capirò come funziona.

Link to comment
Share on other sites

Dreamer88

Ciao Calliope!!! Benvenuta sul forum :)

 

E nella vita che fai?

 

Mi spiace per la rottura..

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti. nella vita faccio un noioso lavoro di ufficio e la rottura, beh.. era nell'aria già da tempo. pensavo fosse quella giusta, ma la relazione era troppo a distanza e lei non è riuscita a metabolizzare queste difficoltà, per me risolvibili. scusate se sono di poche parole, cerco di ambientarmi. vorrei mettere una faccina sorridente, ma non la trovo.

Link to comment
Share on other sites

Allora non sono l'unico a trovare noioso e alienante il lavoro d'ufficio. :P

 

Callipo, grazie per i particolari che hai aggiunto. Mi spiace un sacco per la rottura. Purtroppo i rapporti a distanza fanno fatica a reggere, secondo me, perché il fuoco della passione va alimentato quotidianamente, anche vedendosi. Se non vi sono fortissime motivazioni e non si è nettamente convinti fin nel profondo, considerando tutte le situazioni in cui ognuo si trova tutti i giorni, è di difficile mantenimento un rapporto a distanza, ci passnao in mezzo troppe cose e troppe persone. Peccato, però.

 

Qui, comunque, sapremo tirarti su di morale, vedrai, è pieno di simpaticoni. :P

 

Buona permanenza!!! ^^

Link to comment
Share on other sites

grazie crotalo, lo vedo che siete tanti, gentili e disponibili. ho trovato il forum che fa per me :thankyou:

Link to comment
Share on other sites

grazie crotalo, lo vedo che siete tanti, gentili e disponibili. ho trovato il forum che fa per me :thankyou:

 

Figurati, se si è in grado di strappare un sorriso anche sommesso, o far arrivare uno spiraglio di luce del cuore degli altri, fa piacere. :) Oddio, sembra un discorso all "Famiglia Cristiana". XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

grazie crotalo, lo vedo che siete tanti, gentili e disponibili. ho trovato il forum che fa per me :thankyou:

grazie crotalo, lo vedo che siete tanti, gentili e disponibili. ho trovato il forum che fa per me :thankyou:

Ciao Calliope. Sono dal Belgio! Sto imparandi l'italiano da poco mesi fa!

I mei genitori eri italiani. L'italiano, non lo parlavo quando ero piccolo!!! Non volevo! I mei genitori parlavano italiano e io respondevo in francese!

Quaranta anni fa, era difficile per un italiano di aver un buono posto di lavoro in Belgio . Io volevo fare insegnanto da quando ero piccolo. (E poi, essere italiano = mafia, pigrizia, macho , ladro ...) .

Volevo diventiro come uno belga per farmi accogliere da loro ! Ho nascosto tutto quelle che io avevo di italiano ! Che peccato!!! !!! Ma io mi sono reso conto che sono un italiano vero!!!

Dunque, cinque mesi fa, ho deciso di raggiungere il tempo perduto !!!

Prima, ho trovato un corso di italiana ( l'italianoinfamilia.it ), dopo sono andato da solo a Roma per parlare ma non ho trovato molto gente per parlare.

Qualque anni fa, ho capito di essere "bisex". Sono sposato e mia moglie lo sa!

E tu che cosa fa! Come satai oggi! Come vivi ta tua omosessualita in Italia? Scusi per tutti questi domande!

Devo andare perche questa giornato sara molto indaffarato! Ciao ed a presto.

Sabenio

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Benvenuta nel forum... mi sbaglio o tempo fa c'era già un'utente con questo nome?

 

 

non ne ho idea alex, io è la prima volta che entro (e anzi, ho avuto diverse difficoltà per rientrare, tutto mi diceva error, error, error! ero sconfortata!

Link to comment
Share on other sites

ciao Calliope benvenuta!!e per la rottura...non preoccuparti, morto un Papa....

 

ah sì, è il mio motto di vita! grazie per il benvenuta.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...