Jump to content

Ciao a tutti!! (=^ ^=)/ ♥ ♥ ♥ ♥


Inu♥Sakura-Kun

Recommended Posts

Inu♥Sakura-Kun

Salve a tutti! ^^ Mi chiamo ernesto, ho 14 anni ma il 16 maggio ne farò 15, faccio il primo anno di liceo artistico, poichè come avrete capito mi piace un sacco disegnare! Mi ritengo anche abbastanza bravo. Leggo manga di tutti i generi basta che siano carini, ho gusti musicali molto vari, sopratutto musica giapponese!!! Adoro gli animali....Ho 2 fratelli maggiori di 23 e 25 anni, due cani e poi non so cosa dire, sto buttando a caso tutto quello che so di mi ^^'' .Comunque mi sono iscritto in questo forum perchè vorrei parlare con persone che stanno passando esperienze molto simili alle mie, e se posso aiutarle e anche essere aiutato. Ho passato un periodo orribile, a Agosto ho iniziato a capire di essere gay innamorandomi di un ragazzo, la prima cosa che mi sono sentito di fare e dirlo alla mia famiglia, così loro mi fecero passare un periodo orribile, mi sequestrarono il cellulare, il compure e non mi facevano uscire, mi urlavano, e qualche volta picchiato, ero arrivato al punto di sentirmi in colpa con me stesso per quello che ero veramente....e dopo aver superato quel periodo mi sono detto che dovevo amarmi e non rifiutarmi, mi piacerebbe anche aiutare qualcuno che sta male per questo motivo. Comunque, sono felice di essermi iscritto, spero di fare tanta tante tante tante amiciziee!! ^^

a presto!! ♥

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Ernesto!

Mi fa piacere trovare un altro appassionato di manga e musica giapponese! Benvenuto sulla barca, allora. XD

 

In quanto agli animali, io sono appassionato di Zoologia, quindi... Dal mio nome dovresti anche capirlo. :)

 

Il modo in cui è andato il tuo coming out è un po' toccante, mi dispiace molto. Del resto, comunque, hai ragione tu, quando dici che non bisogna rifiutarsi, ma amarsi. Purtroppo, penso che certe reazioni in famiglia siano più o meno drammatiche per molte altre persone gay. Ad ogni modo, dato che forse sapevi quale sarebbe stata la reazione dei tuoi, complimenti per il coraggio.

 

Buona permanenza!

Link to comment
Share on other sites

Quanti cuoricini...

Troppi, per i miei gusti XD

 

In ogni caso... benvenuto!

Faccio anche io il liceo artistico (ecchissenefò...?)

Link to comment
Share on other sites

se adori bleach sei da stimare... se no uno dei tanti da aggiungere alla lista nera è_è

 

Bankai: Senbonzakura Kageyoshi... ;P Inutile dire chi è il mio preferito. :) (scusate per l'OT).

Link to comment
Share on other sites

Bankai: Senbonzakura Kageyoshi... ;P Inutile dire chi è il mio preferito. :) (scusate per l'OT).

 

 

mauauahuahuahuahuahuahuaau GRANDE!!!! ma Aizen ti ha già in pugno con la sua spada :)

Link to comment
Share on other sites

Dreamer88

Ciao Ernesto!!! :D Che bello vedere un ragazzo così giovane che ha passato un periodo non felice ed è stato in grado di affrontarlo!!!

 

Intanto benvenuto sul forum... vedrai che ti troverai benissimo!!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Ernesto ^_^

Davvero una brutta esperienza quella del tuo coming out... è bello comunque vedere che hai superato quel periodo e che hai anche voglia di aiutare gli altri. ^_^ Tanto giovane e tanto saggio ;)

Buona permanenza!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...