Jump to content

Ciao a tutti


rodri

Recommended Posts

Ciao, mi presento... sono un ragazzo di 15 anni e mi sono scoperto gay circa due anni fa. Ho letto per qualche giorno il forum e poi ho deciso di iscrivermi, anche se un po' titubante perché non ho ancora fatto coming out con nessuno. :blush: Il mio nick é il mio abituale soprannome.

Insomma, parlo un po' di me. Sono piuttosto timido con la gente che non conosco (qualche amico mi ha definito un "lupo solitario") e non mi faccio notare troppo, forse é questo il mio difetto piú grande... comunque mi basta prendere un po' di confidenza per essere socievole con chiunque. Credo di essere un tipo sensibile e abbastanza intelligente. Frequento la prima all'ITIS, indirizzo informatico.

 

Come fisico sono moro, occhi marroni, alto 1.74 per 69 kg... insomma non sono proprio magrissimo! Amo mangiare bene :cool: Poi metteró anche la foto, ora non ho tempo.

I miei hobby e passioni sono uscire con gli amici (per ora tutti etero, almeno credo, e all'oscuro di tutto), i computer, andare in bici (faccio pedalate anche oltre i 60 km), leggere, ascoltare musica... ascolto un po' di tutto, non ho gusti ben definiti: non amo particolarmente la musica house e techno in generale e se dovessi scegliere in quale epoca vivere sceglierei gli anni 70-80! Non amo molto lo sport, anche se ho giocato a rugby in passato.

Nel futuro prevedo di andare a fare il ferroviere, un po' una mia passione che mi persegue da sempre, anche se non lo faccio mai notare troppo, come é nel mio stile.

Come ho scritto sopra, non ho raccontato ancora a nessuno del fatto che sono gay, ora sto prendendo coraggio per dirlo a mia madre!

 

Per ora non so che altro dire,

buon sabato sera a tutti!

Edited by rodri
Link to comment
Share on other sites

Cacchio, beh ai 15 anni, ma hai le idee chiare, prima di fare qualunque cosa hai fatto bene

ad iscriverti a questo forum, ti chiarirà le idee su molte cose ; ) benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

Dreamer88

Benvenuto rodri :D!!!!

 

Bella presentazione...parecchio dettagliata!!! Vedrai che ti troverai benissimo qua...

 

se dovessi scegliere in quale epoca vivere sceglierei gli anni 70-80

 

Che scelta particolare!!! Ti posso chiedere come mai? :hm:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per l'accoglienza!!!! mi fa anche piacere che ci siano altri raga come me... tu Raffaele sei del 97 vero?

Allora, sugli anni 70 e 80 diciamo che mi piacciono un botto sia come musica che come tantissime altre cose, tipo alcuni film... poi non saprei, c'erano meno cellulari, niente facebook... come stile di vita mi sarebbe piaciuto, penso che la gente lo vivesse di piú. Poi forse mi sbaglio, ma é tipico della nostra etá non accontentarsi di ció che si ha :P:

 

Poi un'altra cosa che ho dimenticato di dire é che colleziono alcune battute molto ma mooolto scadenti, ve ne sottopongo una: ero in macchina con il mio cane, ho tirato il freno a mano e lui é andato a riprenderlo. A questo punto mandatemi a quel paese ma non ditemi che non vi é scappato un risolino.

 

Ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Rodri! Benvenutissimo!

Presentazione molto bella, non c'è che dire.

 

andare in bici (faccio pedalate anche oltre i 60 km)

 

Molto interessante! Io, invece, cammino tantissimo. Una mattina, io ed un mio amico abbiamo fatto più di 60 km a piedi verso la motagna (che il paesaggio naturale che più prediligo)! XD

Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie per le risposte... allora, sul fatto del ferroviere non so bene cos'é che mi attrae, dato che qua i treni non sono proprio un lusso! Diciamo che sono uno di quei tipi strambi che si appassiona di aerei e treni... nel mio caso quando viaggio in treno mi metto sempre a conversare con macchinisti e altra gente del campo. Inutile dire che in molti mi hanno caldamente consigliato di cambiare aspirazione, ma é un po' il mio pallino da sempre :undecided:

 

Per Crotalo, come hai fatto a fare 60 km a piedi??? Io morirei... in bici é

tutta un'altra cosa, oggi ne ho fatti 52 e sto alla grande 8)

 

EDIT: aggiunta foto!

Edited by rodri
Link to comment
Share on other sites

Per Crotalo, come hai fatto a fare 60 km a piedi??? Io morirei... in bici é

tutta un'altra cosa, oggi ne ho fatti 52 e sto alla grande 8)

 

Mah, chiamala passione per la natura. :P

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto concittadino... hai qualcuno su cui contare a scuola, se hai bisogno, visto che anche io son del Volta! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io ti sconsiglio il ferroviere

e' una delle figure professionali piu' smadonnate che conosca

(vigili urbani a parte)

=P

 

:salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Presentazione molto discorsiva :D

A primo impatto mi sembri abbastanza maturo, ma ti consiglio di aspettare ancora un po' prima di fare CO.

 

Intanto benvenuto :) ci vediamo in giro sul forum

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...