Jump to content

Primo amore gay


Agron

Recommended Posts

Buon pomeriggio!

 

E' giusto un po' che me lo chiedo, e più ci penso più mi manca il respiro, sento brividi, sento calore improvviso, sorrido come un emerito demente e sospiro tutto il giorno; credo proprio di essermi innamorato!

 

Lui è dolcissimo, ha due occhi scuri che diventano verdi al sole, capelli ricci, cresta, labbra bellissime, muscoli assurdi, ha la mia età ed è nato ad Aprile... ci sposeremo a Luglio :tender:

 

No seriamente: lo conoscevo già da prima, ma non mi ero mai reso conto di quanto fosse un figo tremendo! Poi pochi giorno fa partiamo insieme per delle gare in alta Italia, finiamo nella stessa camera, lo guardo e rimango fulminato.

 

Io non credo di essermi mai sentito così rincretinito prima d' ora, ed il problema adesso è: lui è gay o no?

Qualcosa dentro di me mi dice di si: il suo sguardo tenero, la sua vocina tenerissima, le cose che dice e le risposte ai segnali che gli mando per esempio, ma c'è anche qualcosa di più come, sembrerà da pazzi, le sue ciglia. Sembra una cosa senza senso ma gli rendono gli occhi così... non lo so!

 

Abbiamo iniziato a sentirci via telefono, e devo assolutamente riportarvi una serie di messaggi che mi hanno fatto bloccare a guardare il muro col sorriso stampato in faccia per mezz' ora ( Oltre che con cambi di temperatura esorbitanti ):

 

- Parlando delle gare di Venerdì

 

Lui: Ho fatto tremendamente schifo.

Io: Ma che dici! Abbiamo scoperto semplicemente che gareggiare con 13 ore di pullman alle spalle non è facile perché si è sotto pressione ed anche che i tuoi occhi diventano meravigliosamente verdi sotto il sole.

Lui: Sotto il sole, ma con tutta quell' agitazione no.

Io: Ma sono belli lo stesso!

Lui: Grz grz u.u Anche i tuoi

( Primo arresto cardiaco ) * Devo dirgli qualcosa in risposta... no aspetta: devo sembrare disinteressato e lusingato, no aspetta, anche sprezzante... no aspetta: devo fargli capire che mi ha fatto piacere sentirmelo dire ma che allo stesso tempo bla bla bla... *

Io: Lo dici solo perché è ovvio! :parting: Ma è carino lo stesso!

Lui:Non è vero mi piacciono gli occhi scuri :)

( Arresto cardiaco )

Io: Grazie <3

Lui: Prego :)

 

______________________________________________________________________

 

E quindi posso definirmi assolutamente cotto. Più ci penso e più mi sento lo stomaco assurdamente strano, sento come se qualcuno mi solleticasse sotto il collo ogni volta che leggo un suo messaggio e... e se non fosse gay?!

 

La mia ipotesi è che lo sia ma non sa di esserlo, però non importa, posso essere abbastanza gay per entrambi, o forse lui non sa che cosa vuole, ma io si e sento pulsioni incontrollabili verso di lui!

 

Secondo voi è anche solo lievemente infatuato di me? Io non ne ho idea, forse si, forse no, non lo so, so solo che quando in albergo ho dormito nel suo stesso letto gli sono rimasto avvinghiato per un bel pezzo e mentre lo sentivo respirare mi godevo la comodità del suo petto che si gonfiava e si abbassava... su e giù... su e giù... *W*

 

 

Anche per voi è andata così? Avete consigli da darmi? Ieri notte prima di addormentarmi mi chiedevo se mi pensava e comincio a credere che sto diventando una specie di persona ossessionata XD

Edited by Agron
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Agron

    56

  • wasabi

    17

  • Fabiofax

    13

  • Laen

    13

Top Posters In This Topic

Che bello il tuo topic, hai scritto cose molto dolci. Non sei ossessionato, direi proprio che sei innamorato e, di per sè, è una bella cosa ...

Dovresti però cercare di capire il prima possibile se lui è gay o no, altrimenti rischi di rimanerci molto male, in caso negativo.

 

Certo, il commento sugli occhi difficilmente un etero lo avrebbe fatto, così come permetterti di stargli avvinghiato nello stesso letto...

Link to comment
Share on other sites

Si, anche a me è sembrato molto aperto nei tuoi confronti.. E comunque ha ragione Wasabi, cerca di capire il prima possibile se è gay, e se pensi che lo sia allora comincia il tuo gioco.. ;) Per adesso, limitati ad indagare.. xD se fai il passo più lungo della gamba, poi rischi di cadere.. xD

Link to comment
Share on other sites

così come permetterti di stargli avvinghiato nello stesso letto...

 

Ja, si, concordo!

Non è per niente frequente che un etero permetta ad un amico di abbracciarselo durante la notte, e non per forza deve trattarsi di etero omofobi.

Ritengo francamente che qualche speranza ce l'abbia, ma non adagiarti sugli allori e cerca di capirne di più, frequentandolo come amico spesso, sempre che ne abbia la facoltà. In bocca al lupo e viva la dolcezza ;)

Link to comment
Share on other sites

Raffaele992

Potresti chiederli se ha mai avuto una ragazza, cerca però di non essere eccessivamente invadente; se in un discorso in cui si parla di ragazze si astiene dal commentare, beh, è un buon segno :P

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Sono sicuro che potresti farlo ubriacare e poi abusare di lui...

 

Anche se non sarà gay puoi sempre dirgli che si è comportato come tale!!! :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Sono sicuro che potresti farlo ubriacare e poi abusare di lui...

 

Anche se non sarà gay puoi sempre dirgli che si è comportato come tale!!! :pausa:

 

Ma no! ,,, Anche se...

 

Non ho bisogno di questi mezzucci! Gay o no farò in modo che non mi possa resistere! èOé/ E ora in palestra, e negli esercizi di coppia mi metto con lui! èoé

Link to comment
Share on other sites

Mi sono trovato in una situazione simile, che si è protratta per parecchio tempo... e non è finita bene xD

A posteriori mi è sembrato di aver letto 'qualcosa di troppo' nei gesti di lui, ma che in realtà non c'era... però il complimento sugli occhi... :D

non saprei... potresti aspettare un po' e vedere se ti cerca, per capire se è interessato o meno... beh, buona fortuna :D

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

stai attento però.. il complimento sugli occhi è una semplice risposta a un tuo complimento,

una risposta carina ma che magari è stata la piu carina appunto che ha trovato per evitare l'imbarazzo

inoltre non ha specificato "i tuoi occhi scuri".. ha parlato in generale

non voglio rovinarti le aspettative, anzi.. secondo me hai buone possibilità però vacci cauto

specie se non sei dichiarato, non vuoi rogne o comunque rischi qualcosa (dato che si parla di ambiente sportivo sappiamo la mentalità usuale)

in bocca al lupo, facci sapere!!

Link to comment
Share on other sites

Che carino questo topic... XD

Comunque sì devi assolutamente scoprire se è veramente gay o no... in effetti il complimento agli occhi potrebbe essere letto in 2 modi, magari era imbarazzato e non sapeva cosa dire... :nomention:

 

Dall'altro lato però se si lascia abbracciare a letto... :prankster:

Link to comment
Share on other sites

Vacci piano, in genere alla tua età i ragazzi non sanno bene cosa vogliono

e si lasciano andare pur essendo etero. Prima di fare mosse avventate devi

scoprire se è gay, basta anche chiederglielo ;)

 

In bocca al lupo comunque!

Link to comment
Share on other sites

Uffa che palle! Se uno è etero non potrebbe esserlo come si deve e basta?

 

Comunque oggi mentre lui era a terra in spaccata ed io dovevo spingergli la schiena in avanti l' ho di proposito fatto molleggiare più del previsto sedendomi sulla sua schiena, poi nel salto della cavalletta gli ho dato qualche pacca su sedere e quando ero io a dovermi farmi spingere mentre ero in spaccata ero così rilassato che mi sono sciolto completamente con lui che aveva le ginocchia appoggiate sulle mie cosce per non farmi piegare le gambe ( Come se ce ne fosse bisogno u.ù ) e il busto disteso sopra il mio... stavo per morire *w*

 

 

Chiederglielo?!

Oddio no, cioè no, completamente, fuori discussione, e poi se ha dei dubbi mi risponderebbe no per quel cacchio di orgoglio etero... No preferisco continuare a flirtare così che tanto è anche divertente XD

Edited by Agron
Link to comment
Share on other sites

Non ho bisogno di questi mezzucci! Gay o no farò in modo che non mi possa resistere! èOé/ E ora in palestra, e negli esercizi di coppia mi metto con lui! èoé

Finalmente un ragazzo pronto all'assalto! :D

 

Cmq non esagerare.. Tocca qui, tocca lì... Cerca di capire se è interessato prima di tutto, perché altrimenti rischi di saltargli addosso invano

Link to comment
Share on other sites

Finalmente un ragazzo pronto all'assalto! :D

 

Cmq non esagerare.. Tocca qui, tocca lì... Cerca di capire se è interessato prima di tutto, perché altrimenti rischi di saltargli addosso invano

 

Vabbè ma io sono discreto eh, non è che ci vado pesante. Sto cercando di vedere reazioni da parte sua ma sto cominciando ad esaurire i modi per farlo. Aiutinooo XD

Link to comment
Share on other sites

Dreamer88

Ma che bello questo topic xD!!!

 

Bè dopo la risposta al complimento sugli occhi, dopo l'aver dormito avvinghiati, dopo pacche sul sedere e la tua vicinanza fisica...qualche segnale direi che potrebbe esserci!!

 

Su tattiche per "testarlo"...bè dipende, vi trovate anche da soli o siete sempre in luoghi tipo la palestra?

 

posso essere abbastanza gay per entrambi

 

Questa merita l'oscar :sarcastic:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Agron!! Mmm... Che intrigo interessante!! XD

 

Il fatto che lui abbia ricambiato il complimento relativo agli occhi, può anche non significare granché: come ha già detto qualcun'altro, può semplicemente aver risposto in modo circostanziale (della serie "Buona giornata - Grazie, altrettanto"). In un insipido "anche tu", dopotutto, quale che sia l'interpretazione che gli si vuole dare, non si scorge molto, se non una risposta convenzionale pura e semplice data per senso dell'educazione, per formalità, direi.

 

Guarda, personalmente penso che il fatto che ti abbia permesso di dormirgli accanto e per lo più abbracciato, sia un punto a tuo favore, un passo in più verso l'obiettivo. Ciononostante, rimani con i piedi per terra! Se vogliamo soffermarci su un gesto forte come quello di dormire abbracciati, certo, si potrebbe già pensare di avere la strada spianata, ma non è detto necessariamente che la controparte sia dello stesso orientamento sessuale; d'altronde è possibile che lui non abbia avuto problemi ad averti fisicamente così vicino solo per la sicurezza che ha nei confronti della propria mascolonità e, quindi, della propria eterosessualità. Mi è capitato di conoscere ragazzi (gocce in mezzo all'oceano, purtroppo) MOLTO "open-minded", ma etero al 100%.

Premesso che puoi benissimo esimerti dal darmi risposta, mi permetto di chiederti per quale motivo o per via di quale causa di forza maggiore lui ti abbia permesso di dormirgli avvinghiato. la cosa mi incuriosisce non poco, sinceramente.

 

Hugs

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Agron!! Mmm... Che intrigo interessante!! XD

 

Il fatto che lui abbia ricambiato il complimento relativo agli occhi, può anche non significare granché: come ha già detto qualcun'altro, può semplicemente aver risposto in modo circostanziale (della serie "Buona giornata - Grazie, altrettanto"). In un insipido "anche tu", dopotutto, quale che sia l'interpretazione che gli si vuole dare, non si scorge molto, se non una risposta convenzionale pura e semplice data per senso dell'educazione, per formalità, direi.

 

Guarda, personalmente penso che il fatto che ti abbia permesso di dormirgli accanto e per lo più abbracciato, sia un punto a tuo favore, un passo in più verso l'obiettivo. Ciononostante, rimani con i piedi per terra! Se vogliamo soffermarci su un gesto forte come quello di dormire abbracciati, certo, si potrebbe già pensare di avere la strada spianata, ma non è detto necessariamente che la controparte sia dello stesso orientamento sessuale; d'altronde è possibile che lui non abbia avuto problemi ad averti fisicamente così vicino solo per la sicurezza che ha nei confronti della propria mascolonità e, quindi, della propria eterosessualità. Mi è capitato di conoscere ragazzi (gocce in mezzo all'oceano, purtroppo) MOLTO "open-minded", ma etero al 100%.

Premesso che puoi benissimo esimerti dal darmi risposta, mi permetto di chiederti per quale motivo o per via di quale causa di forza maggiore lui ti abbia permesso di dormirgli avvinghiato. la cosa mi incuriosisce non poco, sinceramente.

 

Hugs

 

Eh si potrebbe essere, ma incrocio le dita!

 

A dire il vero non ho idea del perché me l' abbia permesso: senza dire una parola mi sono semplicemente ficcato sotto le coperte con lui e buonanotte XD

Ma se alla fine è etero mi sparo un colpo in testa giuro -.-"

Che si mettano un adesivo di riconoscimento, qualsiasi cosa, ma che palle potrebbero essere un po' più espliciti >.<

Link to comment
Share on other sites

Eh si potrebbe essere, ma incrocio le dita!

 

A dire il vero non ho idea del perché me l' abbia permesso: senza dire una parola mi sono semplicemente ficcato sotto le coperte con lui e buonanotte XD

Ma se alla fine è etero mi sparo un colpo in testa giuro -.-"

Che si mettano un adesivo di riconoscimento, qualsiasi cosa, ma che palle potrebbero essere un po' più espliciti >.<

 

Guarda, ti cito di quella volta che andai in campeggio in mezzo ai boschi in alta montagna con dei miei amici: una sera, siccome avevamo dei problemi con dei materassini, se non ricordo male, io e un mio caro amico abbiamo condiviso lo stesso giaciglio (giusto per dare una nota poetica, ma era uno di quei materassini scrausi che si spaccano con niente. XD) e siamo rimasti praticamente avvinghiati, uno per la bassa temperatura, due per il poco spazio, ma ti garantisco che lui è etero al 1000%. Per questo ti dico di andarci cauto... :)

Link to comment
Share on other sites

Dreamer88

Si ma mi sembra una situazione un po' diversa dall'essere in albergo o in camera con due letti e dormire in uno (almeno io l'avevo capita così a prima lettura).. ;)

Link to comment
Share on other sites

Ribadisco che odio questa situazione.

Per un etero è più facile interagire con una ragazza perchè "tanto sai che è etero anche lei", ma per un ragazzo corteggiarne un altro non è altrettanto sicuro.

 

In ogni caso sto usando la tattica del "non mi faccio sentire" e sta funzionando: dopo tanta attesa finalmente mi ha contattato!

A questo punto cosa può voler significare?

Cioè intendo:

 

Se sei etero e vedi farti delle avance ( Perchè alla fine penso si capisca dai ) da una persona omosessuale, dovrebbe in qualche modo infastidirti un po' e quindi cercheresti di non contattare quella persona no? Cioè io farei così se avessi qualcuno che mi corre dietro e che non ricambio: non risponderei a suoi messaggi, però magari nel mio caso lui ha le fette di salame davanti agli occhi... quei suoi... bellissimi... occhi :Q______

 

 

Esatto! E' diverso! Avevamo anche il riscaldamento acceso! ( Anche se per quanto mi riguarda ero già abbastanza accaldato di mio XD )

E poi mi era già capitato di dormire con un compagno in un letto ( Però matrimoniale ) per necessità, e ricordo che quando durante la notte, rigirandomi, gli ero finito vicino ( E nemmeno avvinghiato, tipo un po' appoggiato con la testa ) quello mi ha chiesto esplicitamente di allontanarmi, ma senza grossi problemi, un semplice: spostati più in là.

 

Lui avrebbe avuto tutto il diritto di farlo anche perchè eravamo in un letto solo, lui è una montagna e ne occupava tre quarti, quindi insomma :S

 

Ripeto comunque che più ci rifletto e più la situazione mi sembra senza senso...

Edited by Agron
Link to comment
Share on other sites

Dreamer88

Ma lui sa che sei gay?

 

Comunque ti ripeto: dei segnali ci sono! Rimane sempre un buon consiglio non farsi mai troppi castelli in aria...però non mi sembra nemmeno il caso di perdere le speranze!!! Nel messaggio che ti ha scritto? Voleva sapere come stavi?

Link to comment
Share on other sites

Si ma mi sembra una situazione un po' diversa dall'essere in albergo o in camera con due letti e dormire in uno (almeno io l'avevo capita così a prima lettura).. ;)

 

Beh, sì, effettivamente i presupposti sono diversi, ora che ci rifletto. Mmm... Mah, non so, sinceramente una cosa così la prenderei con le pinze.

Va bene la speranza, sempre lecita, ma non vorrei che Agron scambiasse lucciole per lanterne, per poi rimanere deluso. Poi, certamente spero anch'io per lui che la cosa vada a buon fine.

 

Comunque mi chiedo anch'io, Agron, se lui sappia della tua omosessualità o meno. Il messaggio???

Link to comment
Share on other sites

VendoTristezza

Seguo il topic con interesse :)):

Però sta di fatto che se ti ha lasciato dormire avvinghiato a lui, qualcosa di gaio c'è. Non credo che un ragazzo etero si lascerebbe abbracciare per tutta la notte da un altro ragazzo

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non è che giro con una maglietta con scritto: "mi piace un certo tipo di frutta", ma insomma: non ho proprio atteggiamenti troppo virili eh XD

 

Comunque ora sono più tranquillo e sono disposto ad aspettare per sapere come si evolvono i fatti ^O^ a

Raccontatemi qualche esperienza anche voi comunque!

Com' è stato il vostro primo infatuamento? *w*

 

_______________

 

No vabbè sto sognando:

 

- Lui: Ho convinto i miei a farmi fare tutte le gare così un giorno magari ci vedremo agli europei.

- Io: Sempre se convocano me! Ma in caso dormiremo nella stessa stanza? v.v

- Lui: Spera che ci convochino e comunque in caso si, dovremo u.u

- Io: ah ok allora non vengo. u.ù

 

E' troppo dolcino °w°

Edited by Agron
Link to comment
Share on other sites

Questi messaggi, così decontestualizzati, non vogliono dire granchè purtroppo :boh:

 

Però magari tu, avendo il quadro complessivo, hai un feeling diverso ...

Te lo auguro, perchè mi sembri davvero molto simpatico, dolce e anche autoironico ;)

Link to comment
Share on other sites

Però tu hai lanciato una frecciatina e lui ha risposto...

Visto che vuoi sapere un po' di vicende personali ti posso dire che io ho lanciato frecciatine per far intendere che ci volevo provare e ci sono riuscito..

Sono stato anche fortunato, ma potresti provare anche tu e direi che hai iniziato bene.

Link to comment
Share on other sites

Dunque: facciamo Kung-Fu, e non è che scaliamo palazzi, facciamo cose tipo queste:

, ma queste qui sono quattro calci abbastanza facili e qualche maneggio con le armi.

 

Quanto ai messaggi ammetto che in effetti ci sono più modi di interpretarli, però non lo so, il cuore mi dice che forse anche lui prova qualcosa per me...

Cioè deve essere così: una persona non può fulminarti con gli occhi e poi uscirsene come se nulla fosse; mi hai fatto perdere la testa? Ora se sei etero diventi gay e se lo sei già ti metti con me, ecco.

 

Scherzi a parte lo sto bombardando di impulsi: prima mi interesso, poi lo mando a cagare, poi non lo cerco e mi cerca lui, insomma è abbastanza divertente corteggiare e stuzzicare, e lui ci sta eh.

 

Oggi mentre lui si esercitava con la spada ho fatto una voluta allusione chiedendomi come se la cavasse invece con le armi lunghe ( Tipo lance etc. mentre le spade e le sciabole sono classificate armi corte ). Si è messo semplicemente a ridere mentre io invece mi sono voltato soddisfatto e me ne sono andato negli sopgliatoi. Certo una risata qualcuno dirà: non è niente di che, ma era sincera, e quei suoi occhi verdi ne erano la prova.

 

Ah: sempre oggi mentre eravamo negli sogliatoi a mettere guantoni, parastinchi e conchiglia mi sono, inavvertitamente, piegato davanti a lui per raccogliere la scarpa che mi era caduta, sfortunatamente, proprio lì davanti. Modestamnente ho un bel culo, ed era anche bell' evidenziato dalla conchiglia che è una specie di mutanda che sul retro ha semplicmente due fasce perchè lo indossi sopra le mutande che hai già. Non se mi spiego: hai un coso duro che metti sul davanti per proteggerti gli zebedei, e dietro invece ti si aggancia alla vita con una fascia stretta come il sopra delle mutande e invece ti si allaccia con altre due fascie strette sui lati del sedere: le usano anche i prnoattori certe mutande così solo che nel loro caso sono proprio mutande e sotto non indossano nient' altro, quindi poi hanno il culo al vento XD

 

Comunque l' occhio gli è caduto, o almeno spero di aver visto bene, ma in ogni caso chissene frega: male che va stavo solo cercando una scarpa XD

 

Beh aguguri:

ma di gay proprio non ne conosci? :)

 

Che io sappia no ç_ç" C'è sempre il migliore amico di mia sorella maggiore che ha tipo 27 anni ma non mi sento di parlare con lui di certe cose anche se siamo in confidenza ed anche se è palese che sappia che sono gay XD

Edited by Agron
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...