Jump to content

Comincio con un 'ciao'?


_HumanNature

Recommended Posts

_HumanNature

E va bene, comincio con un semplicissimo Ciao! Non sono famosa per la mia originalità in effetti...

Mi chiamo Dana, ho 18 anni e sono di Cremona. Frequento il liceo linguistico, e in futuro penso che continuerò a studiare lingue, magari per diventare interprete o traduttrice. Ma, diciamocela tutta, per me l'importante è andarmene da qui!

Amo la musica, suono chitarra e pianoforte. Adoro i Cranberries e le Uh Huh Her, quasi sopra ogni altra cosa!

Ah già. Sono lesbica.

 

E... Niente, spero di trovarmi bene in questo forum. Ma, da quanto ho già letto, sono sicura che non farò fatica ad ambientarmi e a parlare con tutti voi :)

Grazie per l'attenzione. Riciao a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

benvenutissima, fatti un giro per il forum e ti troverai a tuo agio sicuramente. non sei l'unica qui che vorrebbe andare a vivere in un altro Paese, troverai altri come te con cui confrontarti

Edited by shok
Link to comment
Share on other sites

_HumanNature

benvenuta :)

 

 

e siamo in 2!

 

Che bella notizia! Sto aspettando ansiosamente il 4 luglio, quando li vedrò a Milano per la prima volta *___*

Link to comment
Share on other sites

_HumanNature

Benvenuta. Il nome Dana l'ho sempre trovato stupendo *-*

 

Grazie mille! Tutto merito di un incontro fortuito di mia madre con una donna chiamata Dana, che in realtà si chiamava Loredana u.u

Link to comment
Share on other sites

Bienvenue, Dana!

 

Anch'io sono un appassionato delle lingue straniere! Comunque, condivido in pieno la tua idea di andarsene da qui.

 

Un abbraccio!

Link to comment
Share on other sites

_HumanNature

Bienvenue, Dana!

 

Anch'io sono un appassionato delle lingue straniere! Comunque, condivido in pieno la tua idea di andarsene da qui.

 

Un abbraccio!

 

E' sempre davvero molto piacevole trovare qualcuno con le stesse passioni :) Eh già, penso che la mia idea sia condivisa da molti... Speriamo di andarcene davvero, un giorno!

Grazie per il benvenuto :)

Link to comment
Share on other sites

_HumanNature

 

mi sembra cmq di avere un dejà vù XD

 

Benvenuta Dana! ^^

 

Lfn :cool:

 

Conosco questa canzone, essendo l'unica (o almeno penso) in cui viene citato il mio nome! Ahahah :) Però è tristissima :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...