Jump to content

la combinazione peggiore, gay/represso/leghista


Akcent

Recommended Posts

Mettete insieme questi 3 concetti, sintetizzandoli nella stessa persona

 

- omosessuale/bisessuale, non so, ma senza dubbio attratto molto dagli uomini

- militanza leghista attiva

- repressione della propria natura nel senso di 0 visibilità.

 

esce fuori il peggio dell'incoerenza e ipocrisia fatta persona.

Beh è quello che mi è successo frequentando un ragazzo nelle ultime settimane.

Succede che vengo contattato in uno di questi siti tematici da un profilo rigorosamente senza foto pubbliche (non sia mai che qualcuno possa saperlo), prima di tutto la faccia e parvenza di eterosessualità sempre preservata.

Dice che cerca maschietti.....che siano maschili, dentro e fuori, che effettivamente è più o meno quello che vado cercando anch'io.... e che siano fuori dai giri gay/locali etc.

Allora dato che pensa che io possa essere "compatibile" con lui, mi invia le sue foto in privato (le mie già le aveva viste perchè visibili, non ho di questi problemi di essere 'scoperto'). Ci scambiamo skype, cell, si chatta, ci si sente anche al telefono, mi dice che ho la voce 'giusta' (scoprirò in seguito che si riferiva al fatto di aver un timbro maschile), come piace a lui etc etc......in quell'occasione decidiamo anche che ci saremmo visti dopo qualche giorno.

E così è stato.

Effettivamente sia a vederlo, che a parlarci, l'ultima cosa che si possa pensare è che possa essere attratto da ragazzi. E' quanto di più lontano dallo stereotipo omosessuale (che essendo stereotipo appunto non rappresenta per fortuna tutta l'omosessualità nella sua interezza).

In quel momento ancora non avevo scoperto la sua militanza politica, tuttavia mi racconta di come vive la sua omosessualità.....mentre si parlava si guardava attorno con fare circospetto, per stare attento di non essere sentito, mi dice pure di abbassare la voce nel pub, addirittura di usare in alcuni casi altri termini in luogo di gay/omosessuale etc. Io lì per lì rimango perplesso, cioè non sono visibile nemmeno io e non faccio comizi sulla mia omosessualità, tuttavia non sono nemmeno così ossessionato dal......non lo deve sapere nessuno.

 

A fine serata a casa sua, la chimica fa il resto, ci baciamo, ci coccoliamo intensamente.....mi tramsetteva un senso di virilità e di mascolinità (vuoi per la struttura fisica, ma soprattutto per i modi di fare, gli atteggiamenti...), così come io pare abbia trasmesso a lui le stesse sensazioni.

Sul divano poi mi racconta delle sue varie relazioni con donne, alcune durate anni.....e quelle rigorosamente clandestine con uomini. Addirittura con un ragazzo, storia di 3 anni, l'ha assunto nella sua azienda per dare in un certo senso una giustificazione agli occhi della 'gente' della loro frequentazione, insomma passavano per rapporti di lavoro....

 

Tutto più o meno bello, ci salutiamo con l'intento di rivederci. Nonostante qualche titubanza che mi davano alcuni sui comportamenti nei locali pubblici, fondamentalmente mi sembrava una persona interessante, insomma da approfondire la conoscenza.

Nei giorni successivi 'indago' un pò e riesco a carpire qualche informazione su di lui (non direttamente da lui), finchè trovato il suo profilo facebook scopro che potrebbe gareggiare con il trota quanto a 'leghistosità' (anche se per fortuna ha un Q.I. superiore al figlio Renzo di Bossi).

Insomma in poco tempo mi rendo conto di aver conosciuto una persona fondamentalmente razzista, e che il fatto morboso di conservare questa sua discrezione, che io imputavo erroneamente più a un fattore di riservatezza/caratteriale, era invece solo per poter mantenere la facciata etero davanti ai 'compagni', amici, familiari etc....insomma agli occhi della comunità lui deve risultare il leghista a cui non può che non piacere la....beh ci siamo capiti.

 

Ed è così che comincio a riflettere, mi chiedo che senso ha questa ipocrisia, questa incoerenza....Non è forse ipocrita far parte attivamente di un partito che da sempre fa leva sugli istinti quasi primordiali, sull'ignoranza, sul populismo, sull'esclusione del 'diverso' (meridionale, extra comunitario, omosessuale etc), sui valori diciamo per così dire 'tradizionali' (come se poi essere etero sia un fattore della tradizione padana) quando poi si è differenti da ciò che questo partito rappresenta? Ricordiamo che il Trota era quello che rilasciò un'intervista in cui disse, dall'alto dei suoi studi....sic, che nella vita le uniche cose da non provare mai sono le droghe e i culattoni.

 

Come si può andare palesemente contro i propri interessi..........sacrificando la propria omosessualità (almeno dichiarata) rimanendo priogioniero di un'ideologia che probabilmente non lo rappresenta? Tra l'altro altra incoerenza, oltre a essere gay e leghista è pure per metà iberico....insomma padano non so dove.

 

Quel che è certo che non so se vale la pena frequentarlo, mi sento meno ipocrita di lui onestamente.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    13

  • Akcent

    10

  • Altair

    6

  • ben81

    3

Top Posters In This Topic

Rovinagli la copertura: è un leghista.

 

Nel migliore dei casi continuerà a fare militanza come gay dichiarato;

nel peggiore dei casi ci sarà un leghista in meno.

 

L'outing è assolutamente sbagliato nei confronti delle persone inoffensive;

ma qui stiamo parlando del partito più omofobo dell'arco costituzionale.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Almadel.. ma più che sputtanarlo.. litigaci ;)

Digli quello che pensi, fagli capire che puoi sputtanarlo senza problemi in giro.. chiedigli dove sta il problema ad essere gay... insomma mettilo in crisi con se stesso.

So che è da cattivi.. ma per gli omofobi leghisti che ci vorrebbero morti se potessero.. questo e altro ;)

Link to comment
Share on other sites

Beh guarda essendo io contro l'incoerenza.....e vedendo tanta ipocrisia nei suoi comportamenti (chissà poi magari è il primo che fa battute pesanti, se la prende con gli omosessuali, è contrario ai diritti ai gay etc etc) sarei altamente tentato di smascherarlo.

L'altra parte di me meno bastarda però mi frena, perchè penso che alla fine insomma non è neanche giusto che io sparli di un'altra persona.......se lui ha tanta paura di essere scoperto è perchè teme le conseguenze.

 

Ah poi ridendo.......quando gli ho detto ma scusa se non diciamo gay/omosessuale, come vuoi dirlo?......Beh si può dire l'é un cü (è un cuxo, tradotto).

Però al momento l'avevo presa appunto come battuta di spirito, ridendo.....poi a posteriori scoprendo i retroscena ho ricollegato le cose.

Link to comment
Share on other sites

La differenza con i paesi del Nord Europa

è che da loro l'outing è normale,

qui sembra quasi sia peccato mortale.

Link to comment
Share on other sites

Non sono, a differenza di Almadel, un fan dell'outing.

 

Sopratutto perché lui non è - suppongo - un dirigente del partito

quindi questo smascheramento è più un qualcosa che danneggerà

lui come persona che il partito in sé.

 

Certo la Lega è pericolosa, lui è pericoloso. Non saprei, io credo semplicemente

che con questa persona dovresti parlarci molto, fargli capire un pò di cosette sulla

sua sessualità e sulle sue convinzioni politiche, però escludi una storia.

 

Tienilo tutt'al più come un amico, una relazione con una persona così disturbata

sarebbe incredibilmente deleteria.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

confermo con araas e almadel, però prima scopatelo per bene, fai quello che vuoi farci e sputtanalo :)

Link to comment
Share on other sites

Non sono, a differenza di Altair, un fan del dialogo.

 

La possibilità di far cambiare idea a un leghista

solo perché gli piace il tuo cazzo è piuttosto bassa.

Il sesso non è quasi mai una buona argomentazione.

 

Il mio consiglio di outing non voleva essere un colpo al cuore per la Lega,

bensì un atto di umana compassione per un gay leghista.

Che - dal giorno dopo il suo outing - avrebbe potuto

cominciare a vivere una normale vita omosessuale:

trovarsi un fidanzato, sposarsi in Danimarca e avere tanti bambini.

Link to comment
Share on other sites

Personalmente concordo con Altair.

La sfera intima di una persona deve rimanere tale a meno che non sia la stessa persona a volerla rendere pubblica, concetto che vale ancora di più riguardo l'orientamento sessuale. Tralasciando il fatto che dal mio punto di vista tu non hai nessun diritto od autorità morale/etica per rendere pubblico ciò che lui vuol mantenere privato, non sai nemmeno quale potrebbe essere la reazione di chi circonda questa persona, che potrebbe arrivare a rovinargli completamente la vita, e sfociare anche alle lesioni fisiche(personalmente ho molta poca stima dei leghisti).

La scelta di vivere appieno la sua sessualità, compreso il lato sentimentale, è una scelta che spetta solo a lui, l'unica cosa che tu potresti decidere di fare è non assecondare questa sua ipocrisia.

Link to comment
Share on other sites

Il mio consiglio di outing non voleva essere un colpo al cuore per la Lega,

bensì un atto di umana compassione per un gay leghista.

Che - dal giorno dopo il suo outing - avrebbe potuto

cominciare a vivere una normale vita omosessuale:

trovarsi un fidanzato, sposarsi in Danimarca e avere tanti bambini.

 

O potrebbe crollare ulteriormente, vista la sua già precaria situazione, per

non parlare dei rischi di cui parla Frollo con cui sono tendenzialmente d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

I leghisti non picchiano i gay, solo i giornalisti.

E anche se fosse? E' molto meglio essere un gay dichiarato senza un dente,

che un represso leghista pieno di amici razzisti con tutti gli incisivi, no?

 

L'autorità morale dello sputtanamento proviene dal giudizio politico.

Se io sentissi Bersani che dà del "negro di merda" a qualcuno, lo sputtanerei.

Se Di Pietro giustificasse l'evasione fiscale, lo sputtanerei.

Se Vendola dicesse che le "donne sono tutte oche", lo sputtanerei.

 

Visto che lo farei di corsa per la mia parte politica, non capisco

per quale motivo non dovrei farlo per un nemico dichiarato come la Lega Nord.

 

Il panettiere ha il diritto alla sua privacy, non il politico;

in questo modo nel resto d'Europa e negli USA si è sempre fatta pulizia.

Link to comment
Share on other sites

Si ma lui non è un personaggio pubblico, è solo un poveraccio con un QI

inferiore alla media che non reggerebbe la pressione psicologica di un outing

che lo potrebbe portare al suicidio.

Link to comment
Share on other sites

purtroppo ha scelto da che parte stare, quella sbagliata, e non tanto per la politica ma per la situazione di orribile bugia che starà vivendo con se stesso. chi non è pronto a dichiararsi può meritare del tempo per comprendersi, ma chi volontariamente fa tutto di nascosto e in più alla luce del giorno rema pubblicamente contro altri gay (come è stato per numerosi politici, preti, sindaci) agisce con cattiveria e ipocrisia, due cose che sfortunatamente vanno colpite molto duramente.

Link to comment
Share on other sites

Almadel non esiste nessun giustificabile motivo per cui tu debba, dall'alto di una spinta morale di cui fatico capire l'origine, sputtanare alcune, per di più per posizioni politiche che poco hanno a ben fare con l'outing o meno. Ciò detto anche il politico ha diritto alla privacy rispetto ad ambiti molto sensibili della sua vita, per di più questo ragazzo non è un personaggio pubblico ma un semplice militante(o poco più), quindi il suo outing forzato non sarebbe dettato da motivazioni politiche, ma solo da acredine e cattiveria.

Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglio di parlare con lui, cercare di farlo ragionare (intendo= metterlo in "crisi"), se questo non dovesse funzionare, allontanati da quella persona, se non lo facessi ne andrebbe della tua dignità e soprattutto della tua sicurezza affettiva (poche storie clandestine durano a lungo......)

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Non ci sono elementi tali da far ritenere che

abbia fatto qualcosa contro i gay.

 

A parte le cose che fanno molti velati, cioè disprezzare

i gay femminili-visibili, evitare di essere o fare cose gay in

pubblico, limitare la propria omosessualità al sesso o mascherarsi

col "segretario personale" etc.

 

In questi casi per riportare l'evidente incoerenza e ipocrisia

a "sistema", si prende una idea parziale di omosessualità

a misura dell'essenziale ( rapporti sessuali ) e si disprezzano

gli altri gay ( spesso trovando terreno fertile nei gay terrorizzati

dagli stereotipi sui gay e attratti dallo straight acting )

 

I propri interessi, intesi come "comodi" e non come diritti,

direi se li tuteli da solo, potendo assumere in azienda un

fidanzato...in modo da coprirsi.

 

Io lo lascerei perdere...

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

sono d'accordo con chi ti consiglia di sputtanarlo alla grande.. sputtanalo!

uno che milita in un certo gruppo di elementi come i leghisti è uno che, seppur gay, non esiterebbe vedendo due di noi per strada magari presi per mano a inveirci contro insieme agli amici e secondo come, molto probabile, come gia successo, ad aggredirci fisicamente..

la sua è vigliaccheria di nascondersi dietro "ideali" che secondo lui lo possono proteggere da qualcosa che non accetta..

facendoli outing, e facendolo bene, in grande, gli togli quell'aria falsa e ipocrita che aleggia anche troppo in certi ambienti, che non fa altro che rovinare gli sforzi di chi lotta per qualcosa.

lui e i suoi amici in poche parole sprangherebbero senza pensarci due volte quelli come te e quelli che lottano anche per lui stesso.

gente così non merita rispetto

Link to comment
Share on other sites

Un dialogo diretto è la prima cosa da farsi: è difficile se non impossibile mantenere

un rapporto affettivo stretto con una persona dalle posizioni ideologiche opposte alle

tue, ma l'outing mi sembra eccessivo, visto che stiamo parlando di

- un militante senza alcuna posizione di rilievo, alle cui farneticazioni nessuno dà peso

- un giovane ossessionato dall'idea della virilità, che ha bisogno di ostentarla per

allontanare sistematicamente ogni sospetto di omosessualità

Se ritieni che fargli outing porterà qualche beneficio a te o alla comunità, fallo sapendoti

pronto ad assumere il peso della morte sociale e del dolore che lui subirà.

 

Io ti consiglio semplicemente di passare oltre ed evitarti un rapporto che si preannuncia

complesso ed estenuante.

Edited by dreamer_
Link to comment
Share on other sites

Almadel non esiste nessun giustificabile motivo per cui tu debba, dall'alto di una spinta morale di cui fatico capire l'origine, sputtanare alcune, per di più per posizioni politiche che poco hanno a ben fare con l'outing o meno. Ciò detto anche il politico ha diritto alla privacy rispetto ad ambiti molto sensibili della sua vita, per di più questo ragazzo non è un personaggio pubblico ma un semplice militante(o poco più), quindi il suo outing forzato non sarebbe dettato da motivazioni politiche, ma solo da acredine e cattiveria.

 

Ok, accettiamo la mia acredine e cattiveria

e mettiamola sulla stesso piano di quella

di coloro che fanno morire i bambini tra la Libia e l'Italia.

Abbiamo entrambi il diritto di essere cattivi o ce l'hanno solo loro?

 

La mia "cattiveria" consiste in un progetto di miglioramento della sua vita di merda,

la sua cattiveria consiste nel distruggere i miei diritti civili e le vite dei migranti.

Sono prontissimo a una gara di malvagità.

 

@Hinzelmann

"A parte le cose che fanno velati"? :D

Quando mai abbiamo consigliato di sputtanare i gay velati

che si "limitano" a disprezzare gli effeminati? Q

Qui non si tratta di disprezzo privato, ma di disprezzo politico e quindi pubblico.

 

Io lo ribadisco. Se mi saprete militante di qualcosa e saprete per certo

che i miei comportamenti personali non sono in linea con quelli del mio partito;

vi invito assolutamente a sputtanarmi.

E sono certo che anche @@Frollo la pensi come me.

"Dite tutta la verità su di me al mio Segretario e ai miei elettori"

perché se capiranno mi rafforzerete e se non capiranno, avrò sbagliato partito.

 

Mal che vada gli avrai fatto del bene.

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Io lo lascerei semplicemente perdere. Forse con il tempo riuscirà a capire cosa vuole da se stesso e dalla vita, forse resterà per sempre la persona meschina e ipocrita che è, saranno affari suoi. Non mi piacerebbe essere coinvolto con una persona del genere. Lo lascerei perdere, non affronterei alcun dialogo, non gli imporrei nessuna mia convinzione. Gli direi che il suo modo di vivere non rispetta il mio, stop.

Link to comment
Share on other sites

Hai provato a gettargli acqua santa addosso? in alcuni casi funziona...

 

Comunque sono d'accordo anche io con chi dice che non hai l'autorità morale per sputtanarlo. Ma anche se ce l'avessi (non ho capito chi è a darla) a che pro? con il rischio che odi ancor di più la sua condizione, che compia gesti estremi, che il tutto si ritorca contro di te?

Chi ti assicura che non si presenterà sotto casa tua con una squadra di suoi "colleghi" armata di spranghe?

L'unica cosa che puoi fare è mettergli davanti la sua ipocrisia, se non se ne fosse già reso conto da solo. Anche se non dovesse sortire effetto immediato, potrebbe anche fermentare nel suo stomaco- e magari anche nel cervello- e portarlo a ragionare.

Link to comment
Share on other sites

Non credo sia fatto per te. Magari prima però potresti parlare con lui esponendogli i tuoi dubbi sul suo comportamento. La riservatezza, il non volersi svelare, sono posizioni da rispettare. L'essere omofobo in pubblico per poi cercare avventure gay nel privato è invece errato.

 

Prova a capire se è davvero omofobo ed il perche. Tutto questo se vuoi continuare ad avere un qualsiasi tipo di rapporto con lui.

Link to comment
Share on other sites

Fagli presente che è assurdo essere omosessuali e leghisti, e che quindi non c'è spazio per una frequentazione...se ci ragiona su (ma ne dubito) approfondisci, altrimenti (nel caso lui difendesse la sua assurda posizione, caso piu' probabile quando si è di fronte a dei cerebrolesi) cancellalo dalla rubrica e vai oltre...la noncuranza è il miglior disprezzo.

Link to comment
Share on other sites

Ma siete davvero tutti così buonisti?

 

Avevo sempre pensato che il problema principale di noi Italiani fosse l'ostilità verspo il Gay Pride,

oggi scopro che è anche l'ostilità verso l'outing: proprio le basi della politica gay internazionale.

Se mi vado a leggere ora il thread sulle adozioni, domani mi trasferisco in Olanda. :D

 

Fare outing a un Leghista, è come a dire a un vicino di raccogliere la cacca del suo cane:

un banale dovere civico; perché - lo sanno tutti - i peggiori nemici dei gay sono i gay repressi.

 

@Naveed

Comunque sono d'accordo anche io con chi dice che non hai l'autorità morale per sputtanarlo. Ma anche se ce l'avessi (non ho capito chi è a darla) a che pro? con il rischio che odi ancor di più la sua condizione, che compia gesti estremi, che il tutto si ritorca contro di te?

 

L'autorità morale per sputtanare un leccaculo di Bossi?

Hai bisogno di un certificato dell'ArciGay? Non te la puoi prendere da solo?

Hai paura che si suicidi? Che si faccia saltare in aria in una discoteca gay?

Ma dici sul serio è solo una battuta?

 

Chi ti assicura che non si presenterà sotto casa tua con una squadra di suoi "colleghi" armata di spranghe?

 

Se vuoi te lo assicuro io.

In primo luogo, perché dopo l'outing contatterei la DIGOS.

In secondo luogo, perché semmai sprangano lui.

In terzo luogo, perché i Leghisti non fanno queste cose.

 

L'unica cosa che puoi fare è mettergli davanti la sua ipocrisia, se non se ne fosse già reso conto da solo. Anche se non dovesse sortire effetto immediato, potrebbe anche fermentare nel suo stomaco- e magari anche nel cervello- e portarlo a ragionare.

 

Scommetto 50 euro che non hai mai parlato con uno di Destra :D

Non esiste alcuna motivazione razionale che possa scalfire la sua devozione ideologica.

Ti parlerà della "omosessualità celtica" fatta di maschioni che si ingroppano tra loro

e di Lager per le checche, della superiorità del cazzo ariano e dell'inferiorità delle donne.

Senza offesa per @@Akcent è più facile che sia lui a votare - alla fine - a votare Lega Nord

piuttosto che il suo amico a votare Sinistra & Libertà :)

Link to comment
Share on other sites

@Almadel

non è questione di buonismo. Seguo semplicemente altre regole morali rispetto alle tue.

Che non siano le più giuste, le più efficaci o le più rispettabili poco mi importa.

Non ho detto che non sarebbe bello sputtanarlo e vedere la sua faccia, ma solo perchè vota un partito piuttosto che un altro non significa che metta in atto tutto ciò che quello dice. Magari è leghista proprio a causa della sua omosessualità. L'ha sempre vista come qualcosa di sbagliato e ha cercato conforto in chi propugna odio verso il diverso. Anche mettendo in piedi la tesi dell'omosessualità celtica o cavolate varie.

 

Sono anche io dell'idea che non riuscirebbe a cavare un ragno dal buco, niente potrebbe smuoverlo dalla sua convinzione. Però, dato che l'outing lo escludo, non ci sono molte altre alternative. La percentuale di convincimento è pari a 0? e vabè, non si può risanare tutto il mondo. Ma non ci si può nemmeno arrogare il diritto di decidere per gli altri.

 

Perchè, poi, dovrebbe essere così remota l'ipotesi del suicidio? mancando il sostegno dei suoi compagni e reputando l'omosessualità come qualcosa di sbagliato, non potrebbe pensare a gesti estremi? Se la sua psicologia è fragile, per me non è da escludere. Che si faccia salatare in aria in un locale gay è più improbabile, è vero. E allora? vale la pena rischiare?

 

Effettivamente ho poche conoscenze di destra, ma devo dire che ho un esempio di ipocrisia simile anche tra di esse. Quindi la cosa non mi giunge totalmente nuova.

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi te lo assicuro io.

In primo luogo, perché dopo l'outing contatterei la DIGOS.

 

 

Tuuu...tuuu..

 

-Buonasera, parla la Digos

 

-Salve, vi volevo informare che ho appena sputtanato un appartenente alla Lega Nord, rivelando ai suoi compari che il tizio è omosessuale; ora mi cago sotto e temo ritorsioni, che cortesemente mi mandate una gazzella sotto casa per stanotte?

 

-Siamo al suo servizio, arriviamo, e a breve istituiremo anche una scorta fissa a tutela della sua persona per i mesi a venire

 

 

 

Almy almy...dopo anni che ti leggo fatico ancora a capire se parlo con una persona burlona, o con una persona non sobria...nel mondo forumistico è buffo veder ipotizzare dai soliti leoni da tastiera improbabili quanto inutili vendette e ritorsioni degne delle peggior fiction...nel Mondo reale se una persona ti sta sul cazzo per come la pensa, pur non avendoti fatto del male, la cancelli e basta...fai tanto il mestro di vita ma hai perso la capacità di discernimento tra virtuale e reale.

 

 

Perchè, poi, dovrebbe essere così remota l'ipotesi del suicidio? mancando il sostegno dei suoi compagni e reputando l'omosessualità come qualcosa di sbagliato, non potrebbe pensare a gesti estremi? Se la sua psicologia è fragile, per me non è da escludere. Che si faccia salatare in aria in un locale gay è più improbabile, è vero. E allora? vale la pena rischiare?

 

 

Interessantissimo spunto: non so tu abbia seguito un topic in cui, recentemente, almadell e la sua corte si preoccupavano del fatto che un eventuale ragazzino avesse potuto leggere i commenti di gente che non avrebbe voluto impegnarsi in una relazione con persona s+... hanno palesato finti scrupoli morali sulla scoperta dell'acqua calda (ovvero sul fatto che la maggior parte delle persone, ragazzini come adulti, istintivamente rifugge relazioni con partner malati), ed ora ci consigliano addirittura di sputtanare la gente (gente che nella fattispecie non ci ha fatto personalmente nulla di male), senza porsi il minimo dubbio sul fatto che le vittime di tali outing possano quantomeno uscirne devastati...remore a comando, scrupoli a giorni alterni, da tirare fuori solo per infangare gli interlocutori dipingendoli come mostri, atteggiamento che ricorda la macchina del fango usata ad arte in politica per sceditare gli avversari...a me non sembra una maniera seria di partecipare ad un forum di discussione.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Se è già stato detto chiedo scusa, mi sarà sfuggito, ma ho una domanda:

 

@@Akcent, hai parlato direttamente con lui del fatto che è leghista&gay?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...