Jump to content

Voglio un ragazoooooo!


Micettoo

Recommended Posts

ebbene comincio parlando di me!!

l'anno scorso ho iniziato il liceo.. alla fine dell'anno pesavo 89 chili, ero alto 1,65 metri e avevo i capelli lunghi. dal 7 gennaio è cambiato tutto!

sono diventato anoressico!!

fino al 14 aprile pesavo 65... dico fino a lì perchè dopo c'è stato il compleanno di mia cugina, pasqua.. e io a mia sorpresa mangiavo più di 12000 calorie al giorno!!(alla fine della gironata facevo il conto, tipo per provare autodisgusto) ora sarò intorno ai 70.. se non oltre! però non si vede! cioè ho mantenuto la forma, mi sono fatto un po' di muscoli, mi sono tagliato i capelli cortissimi!!(un balzo psicologico alquanto notevole). TUTTO SOMMATO STO BENE, CREDO DI ESSERE ABBASTANZA CARINO COSI' COME SONO, ANCHE SE PER MANTENERMI STO FACENDO 2 GIORNI DI ALIMENTAZIONE IPERCALORICA E UNO DI DIGIUNO!!

 

comunque tornando alle faccende sentimentali....

la mia cara cuginetta si è fidanzataa (anche se definisce il suo ragazzo un "amico facente")... con questo ragazzo per 2-3-4 giorni c'ho un po' scherzato.. tipo per fare la raggia a mia cugina lui mi dava il braccetto.. parlavamo ecc. però dopo un piccolo episodio (casualmente, senza neanche io lo volessi, mentre ci salutavamo ci siamo sfiorati le labbra) sono successe svariate cose...:

-ho fatto dei post a mia cugina su facebook del tipo: ora ti rompo i coglioni (nel senso che le facevo raggia col suo fidanzato)..

-ho fatto altri post dove ho scritto un piccolo clisciè (non so come si scrive) di mia cugina: io dicevo qualcosa sul suo ragazzo del tipo se usciva ecc.(con un tono "innamorato") e lei faceva 3 mosse:

1) togliersi gli occhiali

2) guardarmi con uno sguardo malefico

3) dire: LUI E' MIO, TI UCCIDOOO

e tante altre piccole cose....

fatto sta che martedì, mentre eravamo in gita a catania, lui la chiama e le dice che è incazzato perchè alcuni suoi amici sono venuti a saperlo e facevano delle battitune... allora mi è venuta una cosa stranissima.. non so una brutta sensazione!!

comunque io sono innamorato di questo ragazzo (BELLISSIMO) e... cazzo che devo fare????

 

poi c'è un'altra cosa:

il mio miglior amico dalla 5nta elementare! cioè sono attratto un pochino anche da lui.. ieri sono andato a casa sua e ha saputo che mi piace quello di prima.. gli ho detto tante cose insomma...

per tutta la giornata ci siamo SESSUALMENTE STUZZICATI!! ovvero io gli ho chiesto se si faceva baciare.. come allenameto diciamo... e lui ha detto no! poi però eravamo su un divanetto e tipo ci coccolavamo scherzosamente, tipo facevamo la battaglia però leggera e quasi ECCITANTE!!

ad un certo punto mi fa: UFF.. PERCHE' NON SEI UNA RAGAZZA...

io sono rimasto esterrefatto!! che vuol dire?? prova qualcosa per me ma è bloccato dal fatto che io sia un ragazzo??

dopo questo sono arrivato addirittura a mettere la mia mano nelle sua mutante e gli pizzicavo il culo... poi siamo andati al piano di sopra, gli ho spiegato matematica e mi sono seduto su una poltrona.. lui si siede su di me, si struscia.. stiamo quasi in intimità...... e dopo mi riaccompagna col motorino a casa... e finisce lì..

anzì gli stavo per dare unu bacio prima che se ne tornasse ma ero talmente spaventato che gli ho detto: sarebbe perfetto adesso!! col tramonto... a tipo film!!

e lui specie per scherzo si è messo il casco a copertura della bocca!! e io me ne sono andato mandandolo a fanculo e alla fine ha detto: scusa peppe, puoi chiedermi qualche altra cosa meno di questo però..!

 

ORA DITEMI COME POTREI... SISTEMARE LE COSE... SIA CON IL RAGAZZO DI MIA CUGINA!!

SIA CON IL MIO AMICO

 

grazie ciao :D

Link to comment
Share on other sites

O.o

Saresti davvero in grado di provare a rubare il ragazzo a tua cugina? no comment :rotfl:

per quanto riguarda il tuo amico, beh, prova a stuzzicarlo ulteriormente, prima o poi magari cederà :uhsi: in caso contrario puoi sempre scusarti dicendo che anche lui stesso non ha disdegnato a provocarti.

 

OT:

 

12.000 calorie? manco fossi 5 volte Platinette lol

Link to comment
Share on other sites

O.o

Saresti davvero in grado di provare a rubare il ragazzo a tua cugina? no comment :rotfl:

per quanto riguarda il tuo amico, beh, prova a stuzzicarlo ulteriormente, prima o poi magari cederà :uhsi: in caso contrario puoi sempre scusarti dicendo che anche lui stesso non ha disdegnato a provocarti.

 

OT:

 

12.000 calorie? manco fossi 5 volte Platinette lol

auahuahuahuahuahuahauhauahuahuahauhau povero/a platinette..... comunque ringrazio Dio per la mia forma a V.. che, ormai che c'è.. non se ne andrà mai piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Link to comment
Share on other sites

Non capisco perché per mantenere il peso tu faccia due giorni di dieta iper calorica e uno di digiuno.

Mangiare il giusto ogn i giorno non ti ha mai sfiorato come idea?

Col digiuno un giorno ogni tre e mangiando a schifo gli altri due ti fai solo del male.

(questo a meno che tu non abbia problemi con il cibo e con la gestione di esso... caso in cui sarebbe il caso che cercassi aiuto)

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

1. Cerca di migliorare il tuo italiano

2. Il forum non è "topgirl" o "cioè"

3. Hai 14 anni e suppongo tu viva in contesti poco favorevoli. Tieni un poco a bada i tuoi ormoni per il momento

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...