Jump to content

Dall'ombra umida del Big Ben...Piacere!


Yukari_Lanthier

Recommended Posts

Yukari_Lanthier

Ciao a tutti (intro alla Laura Scimone)

 

Sono Danielle ho 23 anni e sono originaria di Roma (che mi manca tanto :( ) ora pero' vivo a Londra (con la speranza di combinare qualcosa di costruttivo...o semplicemente migliorarmi) e tramite amicizie mi sono iscritta a questo forum che a vox populi e' pieno di bella gente =) e a me, me serve parla' 'npo la lingua mia!!! ahahahaha

 

 

 

Piacere!!!

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Diciamo che il piano è portare Roma a Londra, colonizzarla come fu nei secoli dei secoli e - solo a quel punto - dichiarare guerra al mondo dal nostro nuovo stato "rainbow"! XD

Link to comment
Share on other sites

Yukari_Lanthier

ahahahahaha esatto!!!

 

Ma guarda che il progetto pare stia andando bene. Dove ti giri ti giri senti qualcuno parlare italiano!!!

Peccato che la maggior parte sono emigrati qua dieci anni fa e sono piu' ottusi di un nonno di 82 anni sul cucuzzolo di una montagna! -.-"

 

Roba che dici "DIAMINE STO A LONDRA! PERCHE' DEVONO ESSERE COSI' OMOFOBI?"

No.

 

"Mi spiace ma se io vedo una coppia etero far sesso in un parco mi sta bene...ma non voglio vedere due gay tenersi la mano. Cioe', quando vedi una coppia di 50 anni che si tiene per mano. Cioe'! Ma ti rendi conto che non e' il caso? Che vuoi dimostrare?"

 

Tipica conversazione con MASCHIO ITALIANO emigrato..pizzaiolo...spasimante per la fi€4 (a sentirlo parlare poi...)

 

Purtroppo la gente ancora non capisce che litiga' fa male! Arrabbiarsi, figuriamoci! E vivi e lascia vivere e soprattutto: Fatti i cazzi tuoi! <3

Link to comment
Share on other sites

ciao benvenuta!!! beata te che sei andata a londra...ci sto facendo seriamente un pensierino perchè qua mi sa che se resto qua non combinerò nada de nada!!! benvenuta ancora!! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Welcome, welcome ♥

Anch'io pianifico forse uno spostamento UK, ma da Roma invece ho fatto tappa prima al Nord Italia per accaparrarmi la fidanzata :D /dettagli che a nessuno interessavano

Link to comment
Share on other sites

Yukari_Lanthier

Welcome, welcome ♥

Anch'io pianifico forse uno spostamento UK, ma da Roma invece ho fatto tappa prima al Nord Italia per accaparrarmi la fidanzata :D /dettagli che a nessuno interessavano

 

 

dettaglio o meno e' sempre una cosa buona!!!! =))))

grazie a tutti anyway <3

Link to comment
Share on other sites

Weee chi si vede! Benvenuta anche qui :D (un mio conoscente è un maschio italiano pizzaiolo emigrato a Londra, non è che stai parlando proprio di lui? XD)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...