Jump to content

[Gioco] Indovina la copertina


SaintJust

Recommended Posts

ok, copiato da un'altro forum, ma mi ci sto divertendo da matti di là, quindi voglio coinvolgere pure voi...

 

Le regole

 

Si prende una copertina di un gioco (valgono tutte le copertine di tutti i videogame che siano usciti, per qualunque sistema e in qualunque anno)

Ovviamente devono essere copertine, non locandine pubblicitarie o altro.

 

Si modifica un po', come meglio credete

 

Per la modifica consiglio http://pixlr.com/

(ringraziate @@Azthok :P) a meno che non vogliate usare un programma che avete sul computer.

 

Chi indovina per primo il gioco ha il diritto di postare la nuova copertina.

 

Se nessuno dovesse indovinare, magari, si passa di volta in volta a dare un'indizio scritto (sennò, alcune cose, non le indovinerà mai nessuno... ché lo so che siete tutti un po' bastardi e vi andrete a cercare il gioco per neo geo pubblicato solo in bolivia :P)

 

 

Inizio io con una cosa di una semplicità spaventosa, soprattutto visto che ho lasciato in bella mostra dei particolari così come appaiono...

post-213-0-56026800-1335117582_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    76

  • Azthok

    64

  • Kain_89

    28

  • Altair

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

La palla a Lum XD

 

(io l'avevo detto che era di una facilità mostruosa, il gioco esclusiva boliviana lo tengo buono per la seconda o terza pagina del topic :P)

Link to comment
Share on other sites

Ok allora dopo due conferme vado XD

 

Vi lascio anche un aiutino perché sono stato bastardo :-P

E' un gioco piuttosto famoso, probabilmente nessuno di noi lo ha mai giocato ma di sicuro lo ha giocato una persona che è apparsa sul forum.

Se volete un ulteriore indizio controllate il nome del file :-P

 

post-5282-0-06720100-1335122913_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Non consideravo che dovevi dare il via libera a me perché l'immagine era tua, ti avevo preso per il notaio ufficiale XD

Nsomma, ok, ci mancava il plurale, Big rigs e non rig... diciamo che va bene e via il prossimo XD

Link to comment
Share on other sites

Grazie XD

@@Azthok per trovare la cover ho googlato il titolo sbagliato, ovviamente XD

 

allora questo è facile, in un certo senso... in un altro senso difficilotto... insomma, è come quelle domande stupide che senti a chi vuol essere milionario e ti chiedi: ma come cavolo fa questo tizio a non saperlo?

O lo sai o non lo sai :P

post-213-0-37117000-1335124219_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Azz mi ricorda due videogiochi diversi ma uno è matematicamente impossibile che lo sia, l'altro ha una cover diversa....

Mi ci devo impegnare :-P

Link to comment
Share on other sites

Ihihihihihihih XD

 

Poi mi dici però quale era matematicamente impossibile? e mi spieghi pure perché?

(son curiosissima XD)

Link to comment
Share on other sites

@SaintJust

Perfect dark era impossibile perché si leggeva ancora abbastanza la scritta Playstation 2 - l'altro ovviamente era Bloodrayne

 

@Kain_89

mannaggia è vero era quel telefilm!!!!!!! l'avevo letta la recensione forse all'epoca.... :-P

Link to comment
Share on other sites

È vero... Non avevo pensato a nessuno dei due...

Ho detto che poteva essere facile perché è simile da morire alle copertine dei DVD di alias, quindi se si aveva in mente quello, anche senza conoscere il videogioco, si poteva capire XD

Link to comment
Share on other sites

@@Ziguli ti cedo volentieri l'onere della prossima allora... sto lavorando e non mi va di pensarci... XD

 

(io comunque ero indecisissima su che silent hill fosse XD)

 

Edit: e che pillole 'sto Guest XD

Link to comment
Share on other sites

Cough... ehhhmmm... cough...

 

Tipo non ho praticamente neanche un gioco originale della ps e quindi non ho mai visto una copertina? XD

 

Cough

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...