Jump to content

Eccomi nel club...


perseo03

Recommended Posts

Ciao a tutti...dopo un paio di settimane che leggo i vostri post mi sono deciso ad iscrivermi...

passo alla presentazione..

sono un ragazzo di 21anni di Firenze,frequento il primo anno di università un ramo di medicina e chirurgia(preferisco non indicare l'indirizzo) studiare non mi fa impazzire ma dato che ho capito cosa voglio fare da grande mi sto impegnando abbastanza vorrei finire nei tempi giusti...il mio carattere..?? Abbastanza particolare non ho peli sulla lingua se ho da dire una cosa la dico e per questo delle volte i miei amici mi dicono che sono acido :D ma preferisco essere sincere...mi piace vestire firmato,anche se non sono ricco,o quantomeno vestire bene seguo la mia moda quindi se ha me piace bene degli altri non mi importa..sono un drogato di cellulari mi piace avere quello del momento per adesso possiedo un galaxy s2 poi mi piacciono molto le scarpe ne avrò 11 paia e adoro tatuaggi e piercing...amo gli animali infatti sto intraprendendo la strada del vegetariano nel senso che sono riuscito ad eliminare la carne adesso devo iniziare con il pesce e mi piace stare in forma infatti sono un pò ossessionato dal peso...gli animali fanno parte della mia vita,il mio pensiero é meglio un cane amico che un amico cane...poi che dire...odio le persone che se la tirano difatti le evito e se posso dirlo odio anche quei ragazzi gay che fanno le isteriche e che hanno dei comportamenti assurdi...

volevo anche descrivervi un pò il mio cervello che in questo periodo é entrato in confusione..allora non so dirvi cosa sono nel senso che..mi attraggono i ragazzi (belli) però il mio futuro lo vedo insieme ad una ragazza,moglie con magari un figlio..non so spiegarlo bene questo concetto ma é cosí...

Poi che dire...!!! Per il momento nulla...!!!

spero di essere il benvenuto :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...