Jump to content

Romano La Russa torna all'attacco


gaiovalerio

Recommended Posts

gaiovalerio

Romano La Russa torna a pontificare:

Quando non ci saranno più coppie etero la nostra società sarà destinata all'estinzione".

 

http://www.leggo.it/news/politica/romano_la_russa_insiste_i_gay_ci_porteranno_allestinzione_video/notizie/176303.shtml

 

Ma si fosse estinta sua madre prima di copulare e di concepire lui e suo fratello!!!

 

Comunque la cosa grave resta il fatto che sia stata respinta dal Consiglio regionale della Lombardia, con i voti contrari della maggioranza, la mozione di censura nei confronti di Romano La Russa che durante una trasmissione radiofonica aveva affermato che «i gay nella maggior parte dei casi sono malati».

Link to comment
Share on other sites

Raffaele992

Se l'umanità intera si estinguerà tanto di guadagnato, niente più rompiballe!

In pratica per La Russa in futuro saremo tutti gay... interessante...

Link to comment
Share on other sites

nottelimpida

Tranquilli si può guarire da questa terribile malattia!!! :D Romano ha citato una fonte autorevole (Povia) :sisi:. Poi il nostro amico è molto progressista ha detto che se avesse avuto un figlio gay non si sarebbe suicidato :hunter:

Link to comment
Share on other sites

Ricordatevi ragazzi, se le culle sono vuote la nazione muore!!!

 

 

Ah, per inciso, a me non è che freghi molto se la nazione muore, però terrei a far notare che pure ora non è che sia in buonissima salute e non è certo colpa dei gay...

Link to comment
Share on other sites

Rispondo giusto perché non ho niente da fare stamattina :D ma non meriterebbe di essere preso in considerazione.

Con un linguaggio terra terra ...

Affermare che se fossero tutti gay l'umanità si estinguerebbe è segno di ignoranza, è un paradosso, una condizione che non si verificherebbe mai in natura.

Ma ipotizzando per assurdo che potrebbe accadere, stiamo nel 2012 anche i bambini sanno che ci sono altri mezzi per riprodursi senza necessariamente trombare.

Oh... al limite se volete mi sacrifico io e trombo con una donna per il bene dell'umanità :D

Se è vero che molti gay sono malati è verissimo anche che molti eterosessuali sono malati. (e quelli che stuprano le donne dove li mettiamo?)

Poi vabbè, doveva condire per forza con l'ostentazione della sessualità... come se gli eterosessuali non dicano a nessuno di esserlo.

Anzi provate a fare il contrario, a dare del gay a persone che non conoscete, di sicuro la maggior parte anziché dire "no guarda non sono gay" dirà incazzandosi "ma vai via fr...o.!! per chi mi hai preso?" io mica mi incazzo se mi danno dell'eterosessuale!

è segno di come la maggior parte delle persone ha paura di qualcosa che non conosce.

Link to comment
Share on other sites

Oh... al limite se volete mi sacrifico io e trombo con una donna per il bene dell'umanità :D

 

(Generalizzo, ovviamente non è un giudizio su di te, non ti conosco nemmeno ;-) )

Pensate a come sarà contento sto bambino, a come crescerà bene... La verità è che bisognerebbe elargire una bella pillolina anche a tanti eterosessuali, altro che pretendere che i gay facciano figli!!!

Link to comment
Share on other sites

Se si estinguono anche quelli come lui ben vengano le coppie gay :lol:

 

Scusate non riesco a scrivere qualcosa di serio, non voglio scendere così in basso da dover commentare seriamente uno come La Russa.

Link to comment
Share on other sites

mah, io non ci do neanche peso a certe frasi dette da chi proprio non capisce una mazza e se ne viene fuori con certe argomentazioni che sono dette per dar aria ai denti...

Link to comment
Share on other sites

Si, ma intanto ognuno se ne esce con le solite teorie sui gay e nessuno pensa a replicare, immaginate che vi dicano in faccia delle cose del genere, che cosa rispondereste? Che siete troppo intelligenti per abbassarsi al loro livello? e no, troppo facile.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...