Jump to content

sono alla mia prima esperienza vorrei qualke consiglio xfavore


MisterX

Recommended Posts

qualche giorno fa l'ho fatto per la prima volta con un uomo a cui voglio un mondo di bene ... io 18 lui 40 ... pensavo sarebbe stata traumatica come prima volta e invece ... l'abbiamo fatto per oltre 5 ore !!! e nn ha nemmeno cercato di penetrarmi perchè voleva che la mia prima volta fosse da ricordare ... io sono davvero pazzo di lui , secondo voi faccio bene ? e poi , 5 ore , vi sembra normale anche questo ??? senza contare che avremmo continuato se solo avessimo potuto ma io dovevo andare ... fatemi sapere perfavore e grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Bé, ti dico solo che leggere tutto questo per me è bellissimo. Alla tua età io non so se avrei avuto la maturità di affrontare una relazione seria (la desideravo ma vedendo come sono cambiato e maturato mi rendo conto che forse non ne sarei stato all'altezza)... se per te la differenza di età non è un problema fai più che bene per come la vedo io.

Link to comment
Share on other sites

qualche giorno fa l'ho fatto per la prima volta con un uomo a cui voglio un mondo di bene ... io 18 lui 40 ... pensavo sarebbe stata traumatica come prima volta e invece ... l'abbiamo fatto per oltre 5 ore !!! e nn ha nemmeno cercato di penetrarmi perchè voleva che la mia prima volta fosse da ricordare ... io sono davvero pazzo di lui , secondo voi faccio bene ? e poi , 5 ore , vi sembra normale anche questo ??? senza contare che avremmo continuato se solo avessimo potuto ma io dovevo andare ... fatemi sapere perfavore e grazie in anticipo

 

5 ore? ma cos'è sting?

Link to comment
Share on other sites

senza sesso penetrativo mi sembra abbastanza "normale" la cosa...comunque per la risposta alla parte affettiva c'è bisogno di più elementi del tipo sai cosa prova lui per te? state assieme? da quanto lo conosci? Insomma devi darci più dettagli se vuoi consigli non campati per aria...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...